Ufficiale SALOON SONARO | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
IT è uno dei libri che da bimbo ho letto più volte e che mi hanno colpito. La storia del club dei perdenti, la loro crescita, il loro percorso dia ccettazione dell'età adulta... una romanzo di formazione ancor più che un horror, per me capolavoro senza tempo.La tartaruga non ci può aiutare
Io lo leggo ancora ogni tanto, mi piace tornare a derry

Il regista doveva essere Cary Fukunaga ma ha rinunciato causando ritardi. Sono previsti due film, come è giusto che sia

Finalmente non è una vaccata su quei pony dimmerda.
Vabbé :rickds::rickds::rickds:

Sembra un filmone comunque Song of the Sea, grazie Italia per averlo snobbato.

Meh. Non mi sembra il male assoluto come alcuni lo dipingono fin dalle prime foto del casting, ma m'ispira proprio un cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Babba bia. La cosa più brutta è che manca completamente l'atmosfera che c'era nell'opera originale. Pare proprio un film anonimo più che una famosa ip.

Basta con sti remake o ste riesumazioni di brand storici. Che avevano un senso anni fa, quando uscirono e proprio per quel motivo son rimasti nell'immaginario collettivo. Ci vuole così tanto a capirlo?

Si ne ero al corrente, tant'è che probabilmente lo prenderò da Amazon UK dove il Bluray costa molto meno rispetto ad Amazon IT.L'unica cosa è che non ho capito se ha i sub ita oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il film appunto se si amano gli anni 80 è un must ed è bello trash e splatter al punto giusto...poi l'ost è ***.

Se non lo sai qui sta tutta l'ost:

https://lematos.bandcamp.com/

Unica nota dolente del film a parer mio è stato l'effetto speciale nell'ultimo attacco di Zeus, ok che è low budget ma quell'effetto è venuto fuori troppo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine ho preso sia il BD (che appunto costava poco UK, tanto ITA non so se lo commercializzeranno mai) che la colonna sonora...

turbostuff.jpg

... in pieno stile retrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Alla fine ho preso sia il BD (che appunto costava poco UK, tanto ITA non so se lo commercializzeranno mai) che la colonna sonora...

turbostuff.jpg

... in pieno stile retrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Stupendi, mi sai dire se per caso nel BD ci stanno i Sub Ita?

Perchè in Italia l'hanno messo su Netflix e sta proprio con i Sub Ita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Stupendi, mi sai dire se per caso nel BD ci stanno i Sub Ita?Perchè in Italia l'hanno messo su Netflix e sta proprio con i Sub Ita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No purtroppo niente SubITA, solo Eng.

La mia intenzione era prendere il vinile e basta, poi ho visto che il BD costava 7 sterline e già che c'ero ho tirato su anche quello, giusto per averlo "fisico" e per supportare la causa. Poi la copertina olografica è carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mai uscirà Ita prendo anche quello.

No purtroppo niente SubITA, solo Eng.La mia intenzione era prendere il vinile e basta, poi ho visto che il BD costava 7 sterline e già che c'ero ho tirato su anche quello, giusto per averlo "fisico" e per supportare la causa. Poi la copertina olografica è carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mai uscirà Ita prendo anche quello.
Azz peccato per i sub, ma a 7 sterline ci vale comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ascolto molta musica italiana, ma questa è probabilmente una delle canzoni più belle e significative mai create.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro