Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, poi comunque sono proprio ben fatti eh, quel bordino aggiunge quel tocco artistico in più che mancava, si vede che chi li ha fatti ne capisceMi piacciono peché sono colorati, come le tute da piscina
Auguroni Diego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVisto che siamo una grnade famiglia, ci tenevo a dirvi che la scorsa settimana è nato il mio bimbo!
classe iniziale: parametri cacca molto elevati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifClasse iniziale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bravo Diego, belle cose.
Auguri! ;pVisto che siamo una grande famiglia, ci tenevo a dirvi che la scorsa settimana è nato il mio bimbo!
Sentito dolore?Visto che siamo una grande famiglia, ci tenevo a dirvi che la scorsa settimana è nato il mio bimbo!
Congrats, nome a tema videoludico? :pffs:Visto che siamo una grande famiglia, ci tenevo a dirvi che la scorsa settimana è nato il mio bimbo!
Auguroni Diego !Visto che siamo una grande famiglia, ci tenevo a dirvi che la scorsa settimana è nato il mio bimbo!
Complimenti anche da parte mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVisto che siamo una grande famiglia, ci tenevo a dirvi che la scorsa settimana è nato il mio bimbo!