Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da un lato non saprei se sperare nella retail . Del primo non l’hanno mai fatta ma magari di questo ci scappa . Qualche spiraglio secondo voi?
non ne sapevo nullaDel primo sono certissimo l'avessero fatta, magari non era arrivata in Europa (?) ma c'era![]()
Per il primo l'aveva fatta Limited RunDa un lato non saprei se sperare nella retail . Del primo non l’hanno mai fatta ma magari di questo ci scappa . Qualche spiraglio secondo voi?
speriamo come prezzo sia entro il ventello va![]()
A sidescrolling metroidvania with beautiful art and rewarding exploration, kept just shy of greatness by some frustrating design decisions
Ci fai sapere poi le tue impressioni? Vedo recensioni molto contrastanti tra loro, il giudizio terzo di un giocatore sarebbe ben accetto!Preso è messo in download . Appena torno da lavoro si prova subito![]()
ci ho giocato 1h e mezza,al momento mi sembra un pelino meno punitivo del primo e soprattutto più "guidato" (cioè proprio ti dicono dove devi andare). ho fatto i boss principali (almeno credo) della prima zona,è rimasto qualche porta chiusa ma ci si tornerà più avanti presumo.Ci fai sapere poi le tue impressioni? Vedo recensioni molto contrastanti tra loro, il giudizio terzo di un giocatore sarebbe ben accetto!
Nettamente fatto peggio, semmai. Non ha un mondo di gioco ma un collage di dungeon, struttura alla metroid completamente assente e zero trama. Purtroppo non è un sequel e i boss "casuali" sono infilati a casaccio. Me ne sono ritrovato uno che dopo la fuga si è incastrato all'interno di quello che stavo inseguendo, dopodichè il suddetto boss si è messo a combattere contro l'altro e nel mentre un arciere da dietro mi punzecchiava il culo.ci ho giocato 1h e mezza,al momento mi sembra un pelino meno punitivo del primo e soprattutto più "guidato" (cioè proprio ti dicono dove devi andare). ho fatto i boss principali (almeno credo) della prima zona,è rimasto qualche porta chiusa ma ci si tornerà più avanti presumo.
di base sembrerebbe un more of ma nettamente fatto meglio quindi se il primo è piaciuto dovrebbe essere ok anche questo. stasera vado avanti e poi aggiornospero continui così