PS4 Salt and Sanctuary

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho appena scoperto di aver missato tutte e tre le quest degli NPC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, boss finale inpegnativo, ma nulla di assurdo, il boss più difficile per me è stato

Third Lamb
. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occhio che finendo il gioco parte il NG+ in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo me è uno dei giochi migliori per PS4, al di la di level design, boss, varietà di equip/personalizzazioni e quant'altro...è bilanciato benissimo.

facendolo senza grinding intensivo offre un grado di sfida molto gratificante, e livellando con attenzione si ottengono eccellenti funzionalità ma solo se guarda bene all'albero e al modo di svilupparlo.

in inglese poi, tutto inizia ad avere un senso!!!

Quanti boss ci sono in tutto il gioco?
Dovrebbero essere 22 tra principali e secondari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Credo di aver raggiunto un livello estetico meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

10269222_10207790433472324_3877607524013817861_o.jpg

Dovrebbero essere 22 tra principali e secondari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Credo di aver raggiunto un livello estetico meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

10269222_10207790433472324_3877607524013817861_o.jpg
Bellissimo il tuo pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio ladruncolo sfoggia abiti di sartoria tipici della sua professione: scuri, sporchi e rabberciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio *** la traduzione italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è da carcere duro.

Quando fixano sto scempio? ma la facevo io gratis piuttosto che dover settare la console in inglese...

Una su tutte: la classe "chef" tradotta come "capo" perchè il traduttore automatico ha interpretato la parola come "chief".

Ultima modifica:
Mio *** la traduzione italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è da carcere duro.Quando fixano sto scempio? ma la facevo io gratis piuttosto che dover settare la console in inglese...

Una su tutte: la classe "chef" tradotta come "capo" perchè il traduttore automatico ha interpretato la parola come "chief".
si, come dicevo sarebbe stato più logico giocarlo in lingue di cui si ignora addirittura l'esistenza anziché in questa sorta di dialetto giappo-marocchino.

anche se in realtà saebbe bastato lasciare l'inglese come standard o per lo meno inserire un menu di selezione della lingua interno al gioco, perché il problema è che certe cose in "italiano" sono proprio incomprensibili.

Ultima modifica da un moderatore:
quoto è stato il più facile finora l'ho sconfitto addirittura a testa bassa senza neanche schivare i colpi ;p;p
che vi devo dire, sarò io che non sono capace. quando spamma incantesimi fra lampi e sfere viola non sapevo da che aprte ripararmi. alla fine l'ho battuto ieri sera in ogni caso.

Ragazzi gentilmente, ma come si fa a cambiare il giuramento da un *** all'altro? Vado vicino all'altare che mi interessa, ma non c'è la voce presta giuramento, rimanendo fedele all'ultima divinità giurata. Per caso c'entra quel'Npc che ti purifica?

fino ad ora mi sembra di aver sempre cambiato il credo con la prima voce dell'altare, che una volta prestato giuramento viene sostituita da Level Up

Can you believe me that are 3 days which I'm trying to buy this game? Every time that I try I get a message of error in credit card information! fuck psn!!!

- - - Aggiornato - - -

scusate ho sbagliato forum

Che incubo quei maledetti

unicorni nelle Pitchwoods
:o

Che incubo quei maledetti
unicorni nelle Pitchwoods
:o
Si, sono proprio rotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, meglio evitarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, sono proprio rotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, meglio evitarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove hai trovato il set che indossa il tuo pg nell'immagine che hai postato? :morris82:

Dove hai trovato il set che indossa il tuo pg nell'immagine che hai postato? :morris82:
Non si trova, la si ottiene finendo il gioco con il finale

Dominion
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok, ora dopo 6 o 7 boss, i successivi hanno subito un'impennata di difficoltà pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho battuto a fatica

Kreakan Wyrm e Tree of Men
e ora sono bloccato al

disemboweled husk
e quella cacchio di pistola gliela ficcherei in un certo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo i credo, io ho giurato fedeltà all'albero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quel che ho capito se usi la sfera di cristallo nei santuari di credo differente li converti automaticamente al tuo credo, giusto? E se invece uso l'item per sconsacrare i santuari commetto peccato? E dove si trova l'npc che perdona i peccati? L'avevo trovato ma ora non ricordo dove...

Ragazzi gentilmente, ma come si fa a cambiare il giuramento da un *** all'altro? Vado vicino all'altare che mi interessa, ma non c'è la voce presta giuramento, rimanendo fedele all'ultima divinità giurata. Per caso c'entra quel'Npc che ti purifica?

Ok, ora dopo 6 o 7 boss, i successivi hanno subito un'impennata di difficoltà pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho battuto a fatica

Kreakan Wyrm e Tree of Men
e ora sono bloccato al

disemboweled husk
e quella cacchio di pistola gliela ficcherei in un certo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo i credo, io ho giurato fedeltà all'albero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quel che ho capito se usi la sfera di cristallo nei santuari di credo differente li converti automaticamente al tuo credo, giusto? E se invece uso l'item per sconsacrare i santuari commetto peccato? E dove si trova l'npc che perdona i peccati? L'avevo trovato ma ora non ricordo dove...
Bisogna andare qua:

Io non riesco a capire perché dopo che ho acquistato il gioco...è l ho scaricato...devo essere sempre connesso online per giocare...non si può giocare senza essere connessi online?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro