Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tutti che hanno problemi con stoconsigli per ilCavolo ho perso 3700 denari :tragic::tragic:Mad Alchemist?
Quella strega del cavolo :l4gann:A me sembra comunque che in NG+ sono più sbilanciati i boss, cioèsono anomali, già lo erano in NG normale, qua sembrano quais che cittano :morris82:, un'ora e mezza per ilil third lamb e il Disemboweled Husk
e quasi 4 ore perThird lamb
:sad2:, quando i boss che ci saranno da qui in poi (tranne uno, fottutatDisemboweled Husk
, ho una paura besti ad affrontarla quando sarà....) sono decisamente meno "rotti", boss finale incluso.regina del lago
[video=youtube;XydKXu-AnEA]
Antani, Tapioco con la supercazzola prematurataCataplasma Pouch
Una rapida tracanna del pallone di lui dato
Questa cosa va lasciata lì com'è. Tognazzi ne sarebbe fiero.
Pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, meno male che l'ho giocato in Inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[video=youtube;XydKXu-AnEA]
Io intorno al 30, ho proprio battuto ieriMa voi a che lv avete fatto castle of storm perché a me al 23 mi arano come nn ci fosse un domani! :morris82:
consigli per ilCavolo ho perso 3700 denariMad Alchemist?
Si il boss è veramente fatto e pensato male, praticamente l'unico difetto del gioco insieme agli unicorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli unicorni tra l'altro sono veramente l'apoteosi del game design pensato malissimo perché sono praticamente i primi nemici che incontri dopo un tratto di strada lunghissimo senza santuari in mezzo, quando li ho fatti mi son dovuto rifare quella strada tipo 4 volte perdendo qualcosa come 40k perché appena arrivavo venivo shottato, addirittura una volta sono stato ammazzato dal nemico mentre era mortoOk, il boss,in NG+ è un dito in c**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, non ha senso, già è un boss stupido, brutto e fatto male, con dei moveset dei caxxo e delle hitbox pensate male ma in NG+ si supera, le fiamme a lato poi shottano :sad2:, forse il boss peggiore del gioco.the tree of men
23 è parecchio basso per quella zona, mi sa che hai saltato qualche boss, conta che a quel punto dovresti averne fatti 5Ma voi a che lv avete fatto castle of storm perché a me al 23 mi arano come nn ci fosse un domani! :morris82: