PS4 Salt and Sanctuary

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me il

Tree of men si è buggato e sono riuscito ad ucciderlo perchè non mi attaccava più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

consigli per il

Mad Alchemist?
Cavolo ho perso 3700 denari :tragic::tragic:

consigli per il
Mad Alchemist?
Cavolo ho perso 3700 denari :tragic::tragic:
Ma tutti che hanno problemi con sto

Alchimista
:rickds::rickds:, ma è una pippa assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, arma a due mani e vai giù di prepotenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, uno dei boss più facili del gioco per quel che mi riguarda, ha dei pattern davvero prevedibili e semplici da imparare ad evitare.

Il più facile per me è stato finora

The Untouched inquisitor,mi avesse preso una sola volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che invece ho trovato più odioso è stato proprio il Tree of Men,mi ha ucciso più di una decina di volte solo mandandomi giù,si potrebbe considerare la "culla del caos" di questo Salt and Sanctuary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sembra comunque che in NG+ sono più sbilanciati i boss, cioè
il third lamb e il Disemboweled Husk
sono anomali, già lo erano in NG normale, qua sembrano quais che cittano :morris82:, un'ora e mezza per il

Third lamb
e quasi 4 ore per

Disemboweled Husk
:sad2:, quando i boss che ci saranno da qui in poi (tranne uno, fottutat

regina del lago
, ho una paura besti ad affrontarla quando sarà....) sono decisamente meno "rotti", boss finale incluso.
Quella strega del cavolo :l4gann:

Ci ho provato diverse volte andando vicino ad ammazzarla, ma poi arrivava sempre la oneshottata :bah!:

Ci riprovo domani.

"Goccia di tasso" è l'epic win del 2016 :rickds::rickds:

ferendone :ivan:

no seriamente voglio sto gioco solo per la traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto andando un po avanti, ho scoperto il bonus fighissimo dell'

antigravità
e sono finito al

castle of storms
... ci son capitato attraverso una serie di shortcuts talmente intricate che se dovessi rifare tutto non so nemmeno come ci arriverei.

Cataplasma Pouch :rickds:

Una rapida tracanna del pallone di lui dato :rickds::rickds::rickds:

Questa cosa va lasciata lì com'è. Tognazzi ne sarebbe fiero.

Infatti a sto punto spero che non fixino più niente. E' una roba talmente trash che va mantenuta intatta, più avanti mi sparerò una run in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque stasera l'ho finito (29 ore e 25 minuti). Piccolo grande capolavoro, considerato che dietro ci sono solo 2 persone il tutto diventa ancora più meritevole di stima profonda.

Le ultime location del gioco da urlo. Grandissimi Ska Studios.

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;XydKXu-AnEA]
Pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, meno male che l'ho giocato in Inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma voi a che lv avete fatto castle of storm perché a me al 23 mi arano come nn ci fosse un domani! :morris82:

Ma voi a che lv avete fatto castle of storm perché a me al 23 mi arano come nn ci fosse un domani! :morris82:
Io intorno al 30, ho proprio battuto ieri

il drago sul tetto
Dopo aver letto qualche post precedente avevo molta paura, ma in realtà l'ho sconfitto tipo al 5 tentativo, non appena mi sono deciso a equipaggiare roba leggera per avere il fastroll e a parare il fuoco (con il buckler tra l'altro, neanche con lo scudo giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

consigli per il
Mad Alchemist?
Cavolo ho perso 3700 denari

Mi è sembrato facile, ci ho messo 2 tentativi...personalmente gli andavo sempre alle spalle e mi allontanavo ogni volta dal punto in cui atterrano le cose che lancia.

Sono ladro con pugnale, tutto su destrezza e velocità di movimento.

Gioco bellissimo cmq :ivan:

Ultima modifica:
Ok allora livello ancora un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena sconfitto il

dragone sul tetto del castello. I cavalieri giganti con lo scudo mi hanno ricordato subito quelli di Anor Londo.
Questo gioco è spettacolare. Un degno antipasto in vista di Dark Soul 3.

Ok, il boss,
the tree of men
in NG+ è un dito in c**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, non ha senso, già è un boss stupido, brutto e fatto male, con dei moveset dei caxxo e delle hitbox pensate male ma in NG+ si supera, le fiamme a lato poi shottano :sad2:, forse il boss peggiore del gioco.
Si il boss è veramente fatto e pensato male, praticamente l'unico difetto del gioco insieme agli unicorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli unicorni tra l'altro sono veramente l'apoteosi del game design pensato malissimo perché sono praticamente i primi nemici che incontri dopo un tratto di strada lunghissimo senza santuari in mezzo, quando li ho fatti mi son dovuto rifare quella strada tipo 4 volte perdendo qualcosa come 40k perché appena arrivavo venivo shottato, addirittura una volta sono stato ammazzato dal nemico mentre era morto :rickds: L'ho colpito con lo spadone con il fuoco ma lui mi aveva già incornato, e dopo che la presa era finita è sparito senza effetti tipo puff :rickds:

23 è parecchio basso per quella zona, mi sa che hai saltato qualche boss, conta che a quel punto dovresti averne fatti 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro