PS4 Salt and Sanctuary

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io non riesco a capire perché dopo che ho acquistato il gioco...è l ho scaricato...devo essere sempre connesso online per giocare...non si può giocare senza essere connessi online?
Mi sembra molto strano :kep88:

dopo 8 boss mi sono bloccato ai due boss fin ora più difficili :

The Third Lamb

Disemboweled husk

non riesco proprio a batterli , sono a lv 53 con armatura pesante e spadone a due mani :morristend:

dopo 8 boss mi sono bloccato ai due boss fin ora più difficili :
The Third Lamb

Disemboweled husk

non riesco proprio a batterli , sono a lv 53 con armatura pesante e spadone a due mani :morristend:
Potenziati fino a livello 60, sono boss difficili.

ragazzi ma la chiave per il portone

poco dopo il primo boss dove si trova?
da quel che sono riuscito a tradurre dall indoarabao (italiano) di un pg li nei pressi dice ti tornare indietro (inizio)

ragazzi ma la chiave per il portone
poco dopo il primo boss dove si trova?
da quel che sono riuscito a tradurre dall indoarabao (italiano) di un pg li nei pressi dice ti tornare indietro (inizio)
Metti il gioco in inglese, anche se lo sai poco é comunque piú semplice dell'italiano del gioco :rickds:

Metti il gioco in inglese, anche se lo sai poco é comunque piú semplice dell'italiano del gioco :rickds:
l'inglse lo so solo che mi secca settare ogni volta la console italiano-inglese-italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
l'inglse lo so solo che mi secca settare ogni volta la console italiano-inglese-italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io la lascio in inglese, tanto adesso gioco solo a questo gioco, é troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tu allora non sai dove si trova quella chiava cmq andando avanti ho trovato il boss

che lancia le magie
ma leggendo gli altri pare che sia il 3° boss o sbaglio?

tu allora non sai dove si trova quella chiava cmq andando avanti ho trovato il boss
che lancia le magie
In teoria quella chiave la dovresti ottenere con l'uccisione del primo boss :kep88:

Come si chiama il boss? Ce ne sono diversi che attaccano come in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che lancia le magie
se dal fabbro esci a sinistra, sali e dove c'era lo spaventapasseri sali ancora arrivi ad una zona in fondo alla quale troverai la Queen Of Smiles. invece essendo andato fuori dal fabbro a destra sei passato all'area del Mad Alchemist.

Ok, il boss,

the tree of men
in NG+ è un dito in c**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, non ha senso, già è un boss stupido, brutto e fatto male, con dei moveset dei caxxo e delle hitbox pensate male ma in NG+ si supera, le fiamme a lato poi shottano :sad2:, forse il boss peggiore del gioco.

Ok, il boss,
the tree of men
in NG+ è un dito in c**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, non ha senso, già è un boss stupido, brutto e fatto male, con dei moveset dei caxxo e delle hitbox pensate male ma in NG+ si supera, le fiamme a lato poi shottano :sad2:, forse il boss peggiore del gioco.
Davvero? A me è uno dei boss che finora è piaciuto di più sia come idea che come realizzazione, pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi piace anche come è disposta l'arena, non puoi mai stare fermo... però non sono ancora in ng+ e mi manca un bel po' per raggiungerlo quindi per la difficoltà non mi esprimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero? A me è uno dei boss che finora è piaciuto di più sia come idea che come realizzazione, pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngmi piace anche come è disposta l'arena, non puoi mai stare fermo... però non sono ancora in ng+ e mi manca un bel po' per raggiungerlo quindi per la difficoltà non mi esprimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'arena è una merd*ata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, altro che ben pensata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quando cominci a rimbalzare per colpa dei colpi presi al 99% finisci sempre di sotto e muori, è da stronzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per non parlare di certi MOB rotti che non danno nulla di Sale ma ci vuole una vita a tirarli giù (dannati teschi fiammegianti, li odio :killer:), quando magai ci sono nemici con meno vita che danno di più, non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'arena è una merd*ata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, altro che ben pensata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quando cominci a rimbalzare per colpa dei colpi presi al 99% finisci sempre di sotto e muori, è da stronzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per non parlare di certi MOB rotti che non danno nulla di Sale ma ci vuole una vita a tirarli giù (dannati teschi fiammegianti, li odio :killer:), quando magai ci sono nemici con meno vita che danno di più, non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No dai le mosse che fa sono sempre leggibili, io ce l'ho fatta al secondo tentativo senza alcun problema, la prima volta spiazza ma le altre si fa in maniera semplice imho ( Se poi le fiamme shottano nel ng+ allora in quel caso la bossfight si rompe ma non a favore del giocatore :rickds: )

No dai le mosse che fa sono sempre leggibili, io ce l'ho fatta al secondo tentativo senza alcun problema, la prima volta spiazza ma le altre si fa in maniera semplice imho ( Se poi le fiamme shottano nel ng+ allora in quel caso la bossfight si rompe ma non a favore del giocatore :rickds: )
Boh, io l'ho trovato ostico, in NG+ sarò morto tipo 20 volte, forse di più :morristend:, è proprio sbilanciato :morristend:, in NG normale non era così.

quel boss ha dato problemi anche a me, mi ha dato l'impressione di essere buggato perché spesso i colpi andavano a segno senza sortire effetto alcuno.

quel boss ha dato problemi anche a me, mi ha dato l'impressione di essere buggato perché spesso i colpi andavano a segno senza sortire effetto alcuno.
A me sembra comunque che in NG+ sono più sbilanciati i boss, cioè

il third lamb e il Disemboweled Husk
sono anomali, già lo erano in NG normale, qua sembrano quais che cittano :morris82:, un'ora e mezza per il

Third lamb
e quasi 4 ore per

Disemboweled Husk
:sad2:, quando i boss che ci saranno da qui in poi (tranne uno, fottutat

regina del lago
, ho una paura besti ad affrontarla quando sarà....) sono decisamente meno "rotti", boss finale incluso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro