PS4 Salt and Sanctuary

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Boh, sparita :sard:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
E' stata tradotta come versione ritaglio :sard:

Quindi é stata tagliata :lalala:

Purtroppo a causa di 2 bug vergognosi non posso continuarlo. non posso piu' usare oggetti ne usare i santuari. ma che chiavica.

Purtroppo a causa di 2 bug vergognosi non posso continuarlo. non posso piu' usare oggetti ne usare i santuari. ma che chiavica.
Dove ti è successo? Io invece proprio grazie a un bug ho sconfitto

L'albero degli uomini

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk

Sarò stato fortunato io ma su 5 build create e finite non ho mai incontrato un Bug in sto gioco.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Dove ti è successo? Io invece proprio grazie a un bug ho sconfitto

L'albero degli uomini

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
Non ti attaccava? E' successo anche a me in una run :asd:

Ma qualcuno alla fine è riuscito a incontrare il mercante gatto?

Con l'ultima patch uscita hanno reso impossibile arrivarci, speriamo sia materiale da Dlc.

Si è "abbioccato" improvvisamente mentre saltavo e cadevo di continuo. Che poi ho continuato a farlo comunque dato che per colpirlo devi andargli praticamente addosso.

Comunque avrò fatto una quindicina di ore e non mi sarei aspettato di dover fare ancora altri scenari, anche perché lo avevo preso come antipasto a nioh, che ho lì bello sigillato fino a quando non finisco questo, ma mi sa che invece salt and sanctuary mi terra impegnato per un bel po, dato che si sta rivelando un primo piatto bello abbondante :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si è "abbioccato" improvvisamente mentre saltavo e cadevo di continuo. Che poi ho continuato a farlo comunque dato che per colpirlo devi andargli praticamente addosso.Comunque avrò fatto una quindicina di ore e non mi sarei aspettato di dover fare ancora altri scenari, anche perché lo avevo preso come antipasto a nioh, che ho lì bello sigillato fino a quando non finisco questo, ma mi sa che invece salt and sanctuary mi terra impegnato per un bel po, dato che si sta rivelando un primo piatto bello abbondante :asd:
SALT and sanctuary non è proprio un antipasto a nulla :asd: la crescita del pg, livellamento armi ed armature, creazione armi da anime dei boss, combo diverse con la miriade di armi ottenibili, Map design etc... Tutto presenta un livello di profondità e cura clamoroso: come rapporto qualità/prezzo sto gioco è tra i top che io abbia mai visto.

37 ore di gioco e sono al boss finale. E dopo un po' di tentativi mi pare quasi impossibile da battere. si accettano consigli, ho una quality build, come livello sono credo pure overpowered, ma se gli tolgo un quarto di barra è tanto.

Comunque veramente un giocone. Probabilmente lo preferisco anche a DS3 e ho detto tutto

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, volevo sapere se è possibile giocare in coop locale la modalità storia, grazie.

Certo, la storia è l'unica modalità disponibile.

Una domanda dato che non mi va di cercarlo girando inutilmente a vanvera

Dove trovo il mercante che mi vende l'equipaggiamento dei boss?

Una domanda dato che non mi va di cercarlo girando inutilmente a vanvera

Dove trovo il mercante che mi vende l'equipaggiamento dei boss?
Intendi

le armi dei boss?
Devi craftarle usando una pietra dell'alchimista a un santuario in modo da evocare un alchimista e parlarci. Se intendi le armature non mi sembra che si possano acquistare...

Intendi
le armi dei boss?
Devi craftarle usando una pietra dell'alchimista a un santuario in modo da evocare un alchimista e parlarci. Se intendi le armature non mi sembra che si possano acquistare...
Riguardo le armi non sapevo si potessero craftare e quindi mi hai dato una interessante notizia! Invece sono sicuro di aver trovato nel gioco un mercante che vendeva i vari set dei boss, ora che ricordo meglio potrebbe trovarsi nell'area est del Castello delle Tempeste.

Riguardo le armi non sapevo si potessero craftare e quindi mi hai dato una interessante notizia! Invece sono sicuro di aver trovato nel gioco un mercante che vendeva i vari set dei boss, ora che ricordo meglio potrebbe trovarsi nell'area est del Castello delle Tempeste.
Allora può darsi che io ricordi male, è passato un po'... sì puoi craftare le armi portando vari "ingredienti", non sempre sono armi che usano i boss ma si craftano usando qualche pezzo che droppano dopo averli sconfitti

In uscita su Vita il 28 marzo, porting effettuato da Sickhead Games. Cross Buy confermato.

Merita tantissimo, un vero seguito spirituale di Dark Souls. :stema:

...anzi, più che seguito, lo considererei uno spin-off. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro