Armin
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Nov 2008
- Reazioni
- 2
E' stata tradotta come versione ritaglioBoh, sparita
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Quindi é stata tagliata

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' stata tradotta come versione ritaglioBoh, sparita
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Dove ti è successo? Io invece proprio grazie a un bug ho sconfittoPurtroppo a causa di 2 bug vergognosi non posso continuarlo. non posso piu' usare oggetti ne usare i santuari. ma che chiavica.
Non ti attaccava? E' successo anche a me in una runDove ti è successo? Io invece proprio grazie a un bug ho sconfitto
L'albero degli uomini
Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
Con l'ultima patch uscita hanno reso impossibile arrivarci, speriamo sia materiale da Dlc.Non ti attaccava? E' successo anche a me in una run
Ma qualcuno alla fine è riuscito a incontrare il mercante gatto?
Si è "abbioccato" improvvisamente mentre saltavo e cadevo di continuo. Che poi ho continuato a farlo comunque dato che per colpirlo devi andargli praticamente addosso.Non ti attaccava? E' successo anche a me in una run
Ma qualcuno alla fine è riuscito a incontrare il mercante gatto?
SALT and sanctuary non è proprio un antipasto a nullaSi è "abbioccato" improvvisamente mentre saltavo e cadevo di continuo. Che poi ho continuato a farlo comunque dato che per colpirlo devi andargli praticamente addosso.Comunque avrò fatto una quindicina di ore e non mi sarei aspettato di dover fare ancora altri scenari, anche perché lo avevo preso come antipasto a nioh, che ho lì bello sigillato fino a quando non finisco questo, ma mi sa che invece salt and sanctuary mi terra impegnato per un bel po, dato che si sta rivelando un primo piatto bello abbondante![]()
IntendiUna domanda dato che non mi va di cercarlo girando inutilmente a vanvera
Dove trovo il mercante che mi vende l'equipaggiamento dei boss?
Riguardo le armi non sapevo si potessero craftare e quindi mi hai dato una interessante notizia! Invece sono sicuro di aver trovato nel gioco un mercante che vendeva i vari set dei boss, ora che ricordo meglio potrebbe trovarsi nell'area est del Castello delle Tempeste.IntendiDevi craftarle usando una pietra dell'alchimista a un santuario in modo da evocare un alchimista e parlarci. Se intendi le armature non mi sembra che si possano acquistare...le armi dei boss?
Allora può darsi che io ricordi male, è passato un po'... sì puoi craftare le armi portando vari "ingredienti", non sempre sono armi che usano i boss ma si craftano usando qualche pezzo che droppano dopo averli sconfittiRiguardo le armi non sapevo si potessero craftare e quindi mi hai dato una interessante notizia! Invece sono sicuro di aver trovato nel gioco un mercante che vendeva i vari set dei boss, ora che ricordo meglio potrebbe trovarsi nell'area est del Castello delle Tempeste.
Ottimo. Gioco perfetto per vita.In uscita su Vita il 28 marzo, porting effettuato da Sickhead Games. Cross Buy confermato.