Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è nessuna coop online o invasione, mi pare sia possibile però fare una coop locale, consideralo un metroidvania souls like, è un gran gioco, uno dei migliori sul PSN, 8.5 è un pò poco seocndo me come voto.Ho visto sullo store che c'è anche la coop, mi spiegate come funziona? invasioni, pvp, coop, etc..?
Manco la coop online? :sad:Non c'è nessuna coop online o invasione, mi pare sia possibile però fare una coop locale, consideralo un metroidvania souls like, è un gran gioco, uno dei migliori sul PSN, 8.5 è un pò poco seocndo me come voto.
No, e sinceramente non avrebbe molto senso qua, anche quella locale è abbastanza forzata.Manco la coop online? :sad:
Io anche con la magia ho fatto faticaL'avevo cominciato con una build dex... ho fatto fatica e ho preferito ricominciarlo, ora opto per la magia, è molto più tosto di quanto immaginassidevo abituarmi a sto combat system o non ne esco vivo
![]()
Esatto, se c'è solo una barra puoi usarla, ma solo a due mani, ci sono armi migliori comunque.Ho preso la Kureimu, che immagino sia la Claymore, ha una sbarra rossa sopra la sua icona, a differenza di altre cose che ne hanno due, cosa vuol dire? che non si può equippare con una mano sola? o magari richiede stat che non ho?
edit: bon ho capito, se sblocco il livello successivo dell'abilità posso usare la Kureimu anche con una mano, apposto.
Vabbè sto a inizio gioco, mi sembra l'arma migliore finora, un'alternativa carina è la falce.Esatto, se c'è solo una barra puoi usarla, ma solo a due mani, ci sono armi migliori comunque.![]()
All'inizio va anche bene, poi però troverai di meglio, e si a due mani si fanno più danni, però prendi mokti danni sr pari.Le falci sono ottime armi, la falce più forte è una delle armi migliori del gioco.Vabbè sto a inizio gioco, mi sembra l'arma migliore finora, un'alternativa carina è la falce.
Ma se le uso con una mano o con due, cambia niente in termini di danni?![]()
Io il level desigm l'avevo trovato ottimo invece :morris82: , difficilmente mi perdevo, non è che sei te che ha un pessimo senso dell'orientamento? :trolldance:Io sto andando in giro con la Claymore due mani stra-potenziata dove oneshotto quasi tuttiin alternativa la switcho alla Claymore ad una mano con l'uso della magia. Ho sconfitto 6-7 boss al primo tentativo così. Gli scudi li ho usati solo per un boss dove proprio non riuscivo a schivare.
Devo dire che il gioco è molto addittivo, ti prende proprio come i souls e non riesco a staccarmici, ma a differenza di questi ultimi secondo me questo ha un difetto enorme, il design di, beh, di tutto.
Tralasciando il pg che soggettivamente mi fa talmente schifo che gli ho infilato la testa di zucca e la terrò fino a fine gioco credo, tutto il mondo di gioco è buio, con aree copincollate tutte intrecciate che non si capisce niente, non puoi prendere molti punti di riferimento tipo le shortcut perchè in 9 ore di gioco avrò visto almeno 15 grate in sti passaggi segreti tutti uguali. Amo titoli come Super Metroid o Symphony of the Night, questo strizza moltissimo l'occhio a quei titoli oltre che ai souls, ma c'ha un level design bruttissimo se paragonato a quelli, mi capita fin troppo spesso di confondermi in luoghi dove ci sono già stato mezza dozzina di volte.
Trovo anche un po' scomodo sta cosa dei santuari, che ogni volta bisogna usare gli idoli per ottenere roba tipo il mercante e se non c'è la fede giusta in quel posto manco ti vendono la roba. Ricordo di aver incontrato un npc che mi resettava i peccati e quant'altro, ma chi diavolo si ricorda dov'era :hm:
A parte ste due cose, mi sta dando molte soddisfazioni.
Non è che mi perdo nella stessa location, soprattutto perchè si fa avanti e indietro per esplorare decine di volte fino ad imparare le aree a memoriaIo il level desigm l'avevo trovato ottimo invece :morris82: , difficilmente mi perdevo, non è che sei te che ha un pessimo senso dell'orientamento? :trolldance:
La gravità non perdona qua.Non è che mi perdo nella stessa location, soprattutto perchè si fa avanti e indietro per esplorare decine di volte fino ad imparare le aree a memoria
Semplicemente essendo tutto collegato da sti cunicoli tutti uguali che aprono le shortcut strutturate tutta allo stesso modo con ste leve e sti cancelli, è oggettivamente poco brillante in sto senso, inoltre ogni volta che devo fare backtracking perchè ho sbloccato un nuovo marchio mi vien da piangere.
Sono andato parecchio avanti, continuo a oneshottare tutto e a non avere particolari problemi, le mie morti sono al 99% per caduta, stra-punitive certe aree![]()
Anch'io mi perdo spesso a dire il vero, per essere un metroidvania gli manca la mappaNon è che mi perdo nella stessa location, soprattutto perchè si fa avanti e indietro per esplorare decine di volte fino ad imparare le aree a memoria
Semplicemente essendo tutto collegato da sti cunicoli tutti uguali che aprono le shortcut strutturate tutta allo stesso modo con ste leve e sti cancelli, è oggettivamente poco brillante in sto senso, inoltre ogni volta che devo fare backtracking perchè ho sbloccato un nuovo marchio mi vien da piangere.
Sono andato parecchio avanti, continuo a oneshottare tutto e a non avere particolari problemi, le mie morti sono al 99% per caduta, stra-punitive certe aree![]()