PS4 Salt and Sanctuary

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Yep, un valore aggiunto incredibile imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottima notizia :sasa:

In un mondo in cui il coop in locale sta sparendo è una manna dal cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ordinato sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La coop é solo in locale?

Ordinato sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLa coop é solo in locale?
Anch'io vorrei sapere se c'è anche la coop online.

Ordinato sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLa coop é solo in locale?
Dalle FAQ presenti sulla Wiki di SaS:

Local (Couch) Co-Op for 2-players. You can can also PvP with your Co op partner anytime you want. There are asynchronous online features like leaving behind messages for other players, and gravestones that show how other players died at the location. There will not be direct network play, as of yet.

La coop e il pvp online li aggiungeranno in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dalle FAQ presenti sulla Wiki di SaS: Local (Couch) Co-Op for 2-players. You can can also PvP with your Co op partner anytime you want. There are asynchronous online features like leaving behind messages for other players, and gravestones that show how other players died at the location. There will not be direct network play, as of yet.

La coop e il pvp online li aggiungeranno in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato :kep88:

Se esce retail e se, a differenza dei Soul, si potrà mettere in pausa, sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi dispiace doverti riferire che ,anche in questo non sembra esserci una vera pausa (fonte gameplay youtube) . Come mai questa tua necessitá ?

Inviato dal mio Elite 5 utilizzando Tapatalk

Ma è cross buy con ps vita che si sappia?

Mi dispiace doverti riferire che ,anche in questo non sembra esserci una vera pausa (fonte gameplay youtube) . Come mai questa tua necessitá ?
Perché non riesco a giocare 10 minuti di fila senza interruzioni.

Se dovessi allontanarmi dalla console durante un combattimento, finirei ucciso.

In poche parole, non potrei mai portare a termine giochi come i Soul, Bloodborne o questo S&S, il che è anche il motivo per cui non li ho acquistati.

Che poi, ad essere sincero, non la capisco proprio come scelta.

Ultima modifica da un moderatore:
Perché non riesco a giocare 10 minuti di fila senza interruzioni.Se dovessi allontanarmi dalla console durante un combattimento, finirei ucciso.

In poche parole, non potrei mai portare a termine giochi come i Soul, Bloodborne o questo S&S, il che è anche il motivo per cui non li ho acquistati.

In effetti è un problema nel tuo caso dato che dovresti solo "creartela " la pausa , uccidendo tutti o ponendoti fuori dall'aggro di ogni nemico , ma ciò non ti salva da boss o dalle invasioni. Per quanto riguarda la mancanza della pausa ,penso che nasca con l'intento di aumentare l'attenzione del giocatore sia per quanto riguarda il proprio equip ( lo vuoi cambiare mentre combatti ? È un tuo rischio ! ) , sia per impedire pause tattiche durante i combattimenti per distendere i nervi o per meglio leggere la situazione , etc etc . Il non poter mettere pausa è delle cose che da alle boss fight ( soprattutto di Bloodborne ) quella capacitá di far scaturire eccitazione , ansia , sei costretto ad essere incalzato dai boss che soprattutto nell'esempio sovrastante , sono rapidi , aggressivi, etc. Chiedo scusa per l'off topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lo tenevo d'occhio da un bel po'. Se stasera ho tempo ricarico e lo prendo:predicatore:

Ma il cross-buy è sparito o mi sono rincoglionito io?

In effetti è un problema nel tuo caso dato che dovresti solo "creartela " la pausa , uccidendo tutti o ponendoti fuori dall'aggro di ogni nemico , ma ciò non ti salva da boss o dalle invasioni. Per quanto riguarda la mancanza della pausa ,penso che nasca con l'intento di aumentare l'attenzione del giocatore sia per quanto riguarda il proprio equip ( lo vuoi cambiare mentre combatti ? È un tuo rischio ! ) , sia per impedire pause tattiche durante i combattimenti per distendere i nervi o per meglio leggere la situazione , etc etc . Il non poter mettere pausa è delle cose che da alle boss fight ( soprattutto di Bloodborne ) quella capacitá di far scaturire eccitazione , ansia , sei costretto ad essere incalzato dai boss che soprattutto nell'esempio sovrastante , sono rapidi , aggressivi, etc. Chiedo scusa per l'off topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per alcuni versi ha senso, ma se si riceve una telefonata importante, prende fuoco la casa, qualcuno entra per rapinare la casa si deve avere la possibilitá di mettere in pausa :rickds:

Per alcuni versi ha senso, ma se si riceve una telefonata importante, prende fuoco la casa, qualcuno entra per rapinare la casa si deve avere la possibilitá di mettere in pausa :rickds:
Comunque per mettere in pausa basta premere il tasto ps su ps4!

- - - Aggiornato - - -

Perché non riesco a giocare 10 minuti di fila senza interruzioni.Se dovessi allontanarmi dalla console durante un combattimento, finirei ucciso.

Come ho scritto basta premere il tasto ps da play4, il gioco va in pausa e puoi allontanarti, ripremendolo riparti da dove avevi lasciato senza rischi! Ammappa ti sei perso capolavori solo per sta cosa! Ora devi rimediare! (Se ti va!)

mannaggia però, io volevo aspettare a prenderlo perchè ho mille cose in sospeso, ma non so quanto posso resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto gioco mi ha attirato dal primo istante in cui l'ho visto.

- - - Aggiornato - - -

Come ho scritto basta premere il tasto ps da play4, il gioco va in pausa e puoi allontanarti, ripremendolo riparti da dove avevi lasciato senza rischi! Ammappa ti sei perso capolavori solo per sta cosa! Ora devi rimediare! (Se ti va!)
Anche sui Souls? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo sapevo :rickds:

Anche sui Souls? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon lo sapevo :rickds:
Certo, in realtà puoi farlo su qualsiasi gioco! Su ps3 invece misa che premendolo il gioco non va in pausa ma su ps4 si al 100%! Puoi incominciare da bloodborne volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png quanto alla pausa non possibile in game invece è proprio una scelta di design, così non puoi ad esempio cambiare equip agevolmente e/o sfruttare qualche trucchetto per evitare attacchi e reagire prontamente! È fondamentale e non lo vorrei mai eliminata sta feature! Così come il salvataggio appena si muore che non consente di ricaricare il save dello stesso slot!

Certo, in realtà puoi farlo su qualsiasi gioco! Su ps3 invece misa che premendolo il gioco non va in pausa ma su ps4 si al 100%! Puoi incominciare da bloodborne volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png quanto alla pausa non possibile in game invece è proprio una scelta di design, così non puoi ad esempio cambiare equip agevolmente e/o sfruttare qualche trucchetto per evitare attacchi e reagire prontamente! È fondamentale e non lo vorrei mai eliminata sta feature! Così come il salvataggio appena si muore che non consente di ricaricare il save dello stesso slot!
Secondo me non funziona invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se sei connesso a internet e qualcuno ti invade in Bloodborne/Dark souls, non è che se premi PS pausi tutto, quello che ti invade ti fa il culò a strisce perchè ti vedrà fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me non funziona invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se sei connesso a internet e qualcuno ti invade in Bloodborne/Dark souls, non è che se premi PS pausi tutto, quello che ti invade ti fa il culò a strisce perchè ti vedrà fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che sia solo legato all'online ed io gioco sempre e solo offline xD quindi si hai ragione tu per l'online ma giocando offline dovrebbe essere come avevo scritto!

Sì, immaginavo fosse per quel motivo, ma, vista la mia situazione, avrei preferito ci fosse questa feature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai centrato il punto.

A casa mia arrivano valanghe di telefonate, il citofono suona di continuo, i miei mi chiamano spesso per un motivo o per un altro, devo inseguire il mio cane nel caso prenda stracci o altro e chi più ne ha più ne metta :rickds:

Non finirei mai un gioco simile.

- - - Aggiornato - - -

Ho la PS4 da poco, non ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su PS3, però, non c'è soluzione.

Come ho spiegato sopra, non è un motivo tanto banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Souls ormai sono fuori questione.

Un saga mi piace giocarla dall'inizio e non poter partire da primo mi scazzerebbe parecchio.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro