PS4 Salt and Sanctuary

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sentiti legittimamente colpevole di un mio eventuale preordine.:l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non c'entro niente :rickds:

Manca pochissimo. Sono sinceramente e genuinamente hyppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo provo solo per 20 minuti che domani ho scuola ma sarò dei vostri comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il tempo del prologo e della creazione del personaggio (che tra l'altro non ho mai visto)

Io lo provo solo per 20 minuti che domani ho scuola ma sarò dei vostri comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl tempo del prologo e della creazione del personaggio (che tra l'altro non ho mai visto)
Idem, oltre ai trailer non ho visto altro. Spero non deluda le aspettative, che per quanto mi riguarda non sono basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente! Buona giocata a tutti! P.s cambiate la lingua del sistema, non è possibile farlo dal gioco. La traduzione è stata fatta con google traduttore, poco ma sicuro :rickds:

- - - Aggiornato - - -

E' pure presente, nel menù di gioco, un

bestiario con info sui nemici
.

Adoro queste cose :morris82:

La personalizzazione del personaggio è minimale ma mi ha fatto perdere dieci minuti belli pieni, il gioco pare molto fluido. Ora mi ci immergo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

provato per 30 minuti,sensazioni molto positive.Sono partito con l'Hunter.Sono arrivato al boss e mi ha stroncato,prevedo innumerevoli tentativi.:sasa:

provato per 30 minuti,sensazioni molto positive.Sono partito con l'Hunter.Sono arrivato al boss e mi ha stroncato,prevedo innumerevoli bestemmie.:sasa:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

provato per 30 minuti,sensazioni molto positive.Sono partito con l'Hunter.Sono arrivato al boss e mi ha stroncato,prevedo innumerevoli tentativi.:sasa:
Anche io ho preso l'hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,la balestra può essere messa in combo con la spada :morris82:, e oltre ada attaccare fa un passo indietro, figata. :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Primo boss arato alla prima botta :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok battuto il primo boss, ora, come è mia abitudine nei Souls e nei Souls-like, cancello il personaggio e ricomincio la partita.:kep88: E' strano, lo so. Ma considero il percorso fino al primo boss, e il boss compreso, un tutorial al quale presto la massima attenzione. Mi farò un nuovo pg, stessa classe del precedente, ma comincerò il gioco più consapevole. Non solo, difficilmente sono convinto del nome e dell'aspetto che do al pg la primissima volta che avvio il gioco, quindi potrò sistemare pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarò strano ma penso che ognuno abbia le proprie assurde abitudini :rickds: Detto questo, mi ha dato delle buonissime impressioni. Faccio fatica stranamente, considerando l'esperienza che ho sui Souls, a dare peso alla stamina, sarà la visuale 2d che mi porta a spammare gli attacchi come se fosse Castlevania :morristend: Lo stile è meraviglioso e il level design è una bellissima lettera d'amore nei confronti del primo Dark Souls. Al momento non sono affatto pentito dell'acquisto, anzi, credo che ci passerò sopra mooolte ore. :morris82:

Scaricato! Oggi lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sto vedendo alcuni gameplay, una figata :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Messo in download!

Livello di difficoltà selezionabile? E' impegnativo come i souls? O piu' accessibile?
Non è selezionabile il livello di difficoltá ed è piuttosto impegnativo, a seconda delle proprie capacità la visuale in 2d può essere un bonus o un malus. ( chi non è abituato ai titoli in 2d potrebbe avere piú difficoltá che nei Souls, nella parte iniziale almeno, poi come sempre è questione di pratica ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro