Non c'entro nienteSentiti legittimamente colpevole di un mio eventuale preordine.:l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'entro nienteSentiti legittimamente colpevole di un mio eventuale preordine.:l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Niente da fare ormai ho preordinato.Non c'entro niente![]()
Pure ioManca pochissimo. Sono sinceramente e genuinamente hyppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem, oltre ai trailer non ho visto altro. Spero non deluda le aspettative, che per quanto mi riguarda non sono basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo lo provo solo per 20 minuti che domani ho scuola ma sarò dei vostri comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl tempo del prologo e della creazione del personaggio (che tra l'altro non ho mai visto)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifprovato per 30 minuti,sensazioni molto positive.Sono partito con l'Hunter.Sono arrivato al boss e mi ha stroncato,prevedo innumerevoli bestemmie.:sasa:
Anche io ho preso l'hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,la balestra può essere messa in combo con la spada :morris82:, e oltre ada attaccare fa un passo indietro, figata. :morris82:provato per 30 minuti,sensazioni molto positive.Sono partito con l'Hunter.Sono arrivato al boss e mi ha stroncato,prevedo innumerevoli tentativi.:sasa:
Dovrebbe scaricarsi in automatico :kep88:Ho fatto il preorder pure io...accedo ora al PSN ma nn mi da la possibilità d scaricarlo.... Aiuto?!:tragic:
Non è selezionabile il livello di difficoltá ed è piuttosto impegnativo, a seconda delle proprie capacità la visuale in 2d può essere un bonus o un malus. ( chi non è abituato ai titoli in 2d potrebbe avere piú difficoltá che nei Souls, nella parte iniziale almeno, poi come sempre è questione di pratica ).Livello di difficoltà selezionabile? E' impegnativo come i souls? O piu' accessibile?