PS4 Salt and Sanctuary

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì, immaginavo fosse per quel motivo, ma, vista la mia situazione, avrei preferito ci fosse questa feature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai centrato il punto.

A casa mia arrivano valanghe di telefonate, il citofono suona di continuo, i miei mi chiamano spesso per un motivo o per un altro, devo inseguire il mio cane nel caso prenda stracci o altro e chi più ne ha più ne metta :rickds:

Non finirei mai un gioco simile.

Ho la PS4 da poco, non ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su PS3, però, non c'è soluzione.

Come ho spiegato sopra, non è un motivo tanto banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Souls ormai sono fuori questione.

Un saga mi piace giocarla dall'inizio e non poter partire da primo mi scazzerebbe parecchio.
Bloodborne é a sé stante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in qualunque souls se metti il menù e scegli exit game, riparti da dove hai lasciato, quindi per pause impellenti lo puoi usare come mezzo, durante i boss penso non funziona e ti riporta ad un checkpoint, non ho mai provato

Bloodborne é a sé stante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti ora lo metto in lista acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in qualunque souls se metti il menù e scegli exit game, riparti da dove hai lasciato, quindi per pause impellenti lo puoi usare come mezzo, durante i boss penso non funziona e ti riporta ad un checkpoint, non ho mai provato
Infatti la mia preoccupazione è relativa ai boss.

Comunque, credo siamo un po' OT.

Grazie per i consigli a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Diegone costa sui 15 euri, io sto cercando di resistere ma non so se ce la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
Lascia perdere, la voglia di provarlo è altissima. Però devo impormi di risparmiare...

ho visto qualche secondo per capire questa storia della localizzazione.

orrenda.

Per settarla in lingua originale come si fa?

non ha senso. frasi che sembrano tradotte con google translate.
Poi ci si lamenta dei giochi non tradotti, meglio lasciarli in inglese se deve venire fuori una porcheria :bah!:

C'é la selezione della lingua ingame? Cambiare la lingua della console é una palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ci si lamenta dei giochi non tradotti, meglio lasciarli in inglese se deve venire fuori una porcheria :bah!:C'é la selezione della lingua ingame? Cambiare la lingua della console é una palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai, son 2 menu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, si gioca in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (tanto ultimamente sto solo giocando in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma, si dovrà cambiare la lingua di sistema o si può cambiare all'interno del gioco?

Ultima modifica da un moderatore:
Niente, stavo resistendo poi quando ho letto che tra le classi iniziali c'è il cuoco ho preordinato.

Niente, stavo resistendo poi quando ho letto che tra le classi iniziali c'è il cuoco ho preordinato.
Sentiti legittimamente colpevole di un mio eventuale preordine.:l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sentiti legittimamente colpevole di un mio eventuale preordine.:l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io già preordinato dopo aver letto che tu eri tentato :rickds::rickds:

Poi ho guardato il trailer.

hype

Pubblicità
Pubblicità
Indietro