Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OmioddioIn uscita settimana prossima ( il 15 )https://twitter.com/skastudios/status/707237106347683840
$17,99 con uno sconto del 10% ( $16,19 ) .Costo?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Avevano detto di siCross buy? mi piacerebbe giocarlo anche su vita
Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Chissà se farà il botto e arriverà retail O_OSu Reddit c'è lo sviluppatore del gioco,dice che dura minimo 25 ore. :morris82:
Ha confermato anche quello,retail di sicuro dopo il lancio digitale.Chissà se farà il botto e arriverà retail O_O
Sul serio???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHa confermato anche quello,retail di sicuro dopo il lancio digitale.
Ah, vabbè lo prenderò lo stesso DD.Ha confermato anche quello,retail di sicuro dopo il lancio digitale.
Ottimo. Allora passo la versione digitale.Ha confermato anche quello,retail di sicuro dopo il lancio digitale.
La data del retail dici?. Nope,ma se seguono le orme di Shovel Knight potrebbe uscire verso Settembre/Ottobre. :sasa:Se esce retail a 20 fogli lo compro ai pazzi proprio. Si sa la data?
Esclusiva temporanea PS4/Vita.sto gioco mi interessava già da quando ho visto un video di vaatividya che ne parlava. contentissimo di sapere che esce settimana prossima. ma su steam non lo vedo :moia: