PS4 Salt and Sanctuary

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il fatto della traduzione è davvero osceno, ora che sono andato un po' avanti, spero almeno rilascino la patch per cambiare la lingua ingame... così non si capisce niente.
All'inizio del gioco

quando ho letto il messaggio nella bottiglia "lode al sale" sono morto :rickds::rickds::rickds:
Quello però non è un errore di traduzione. :.bip:

Quello però non è un errore di traduzione. :.bip:
Sì sì l'avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif immagino che in inglese sia "praise the salt" :rickds::rickds::rickds:

Riguardo l'albero delle abilità, come si fa a progredire? Immagino serva qualche item particolare ma non capisco quale... questo gioco è criptico proprio come dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni livello che sali ti fa fare un passo credo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sì sì l'avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif immagino che in inglese sia "praise the salt" :rickds::rickds::rickds:
Riguardo l'albero delle abilità, come si fa a progredire? Immagino serva qualche item particolare ma non capisco quale... questo gioco è criptico proprio come dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ogni volta che passi di livello ottieni una "black pearl", con questa puoi sbloccare un'abilità.

Tutto ciò è fattibile solo mentre sei in un santuario.

Ok perfetto, grazie a tutti, sono salito di un solo livello e non avevo notato questo particolare, stasera che mi metto lì con calma conto di approfondire un po'.

Finora sembra un gioco fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero che le white pearl si possano comprare più avanti, ho già fatto delle boiate e sprecati un paio di punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Preso anche io. Appena posso lo inizio

Spero che le white pearl si possano comprare più avanti, ho già fatto delle boiate e sprecati un paio di punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Io ne ho una ma non capisco a cosa serva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho ucciso 6 boss, ora sono bloccato nel maledetto

Tree of Men, muoio sempre cadendo di sotto :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
sembra tradotto pari pari con google translate.
comunque ho fatto ieri sera il primo boss,oggi proseguo ma sembra davvero la figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La traduzione è senza dubbio quella di un motore automatico come Google Translate, che peccato che nn abbiano curato un particolare così macroscopico.

Stasera se non sono troppo depresso per l'eleiminazione della Juve vado avanti.

Io ne ho una ma non capisco a cosa serva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho ucciso 6 boss, ora sono bloccato nel maledetto

Tree of Men, muoio sempre cadendo di sotto :rickds:
Bastardisismo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non è neanche troppo difficile tutto sommato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono qnche io pure la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La traduzione è senza dubbio quella di un motore automatico come Google Translate, che peccato che nn abbiano curato un particolare così macroscopico.Stasera se non sono troppo depresso per l'eleiminazione della Juve vado avanti.
ho fatto poco fa il secondo boss (o almeno credo,non vorrei aver sbagliato strada..)

the Queen of Smiles

l'esultanza alla vittoria :ivan: per vincere (tra l'altro pelo pelo) ho dovuto cambiare arma che con il pugnale non facevo praticamente danni..

Vabbè cmq anche i testi dell'inventario sono tradotti con google . . . Difesa sciopero che è? !?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco in sé e stupendo !!! Palesi gli omaggi ai souls e bloodborne come la classe cacciatore nonché il sogno del cacciatore iniziale di blood in 2d spettacolo!!!!!!! :ivan:

Spero venda tanto, Ska Studios con questa perla si merita i soldoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè cmq anche i testi dell'inventario sono tradotti con google . . . Difesa sciopero che è? !?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco in sé e stupendo !!! Palesi gli omaggi ai souls e bloodborne come la classe cacciatore nonché il sogno del cacciatore iniziale di blood in 2d spettacolo!!!!!!! :ivan:
Presumo sia la traduzione letterale di strike defense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato uno spadone che si chiama

Kureimoa
Ogni riferimento a dark souls è puramente casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Omaggi ai souls? Il gioco È un Souls praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di sicuro è più Souls di DS2

Presumo sia la traduzione letterale di strike defense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho trovato uno spadone che si chiama

Kureimoa
Ogni riferimento a dark souls è puramente casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che riferimento ci sarebbe scusa?

- - - Aggiornato - - -

Ho piacere di giocarlo nella mia lingua, non vedo dove sia il problema dato il fatto ke nella descrizione del prodotto nel PSN c'è chiaramente scritto ke l italiano é supportato, cosa nn vera al momento in realtà.
Ti dice che è supportato, non se è supportato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque da come scrivi non mi sembra tu tenga moltissimo all'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ucciso 8 boss, sono a livello 50.

Adesso ho trovato il boss

The Third Lamb
, ci ho provato due volte intuilmente, ci riprovo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho bisogno della abilitá speciale per saltare sulle nuvolette, ma non la trovo :l4gann:

Omaggi ai souls? Il gioco È un Souls praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di sicuro è più Souls di DS2

- - - Aggiornato - - -

Ti dice che è supportato, non se è supportato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque da come scrivi non mi sembra tu tenga moltissimo all'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pronuncia il nome ad alta voce,sembra di dire Claymore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Magari risposte con uno scopo di esistere ogni tanto..forse é chiedere troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo richiedo dopo 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno ha provato se funziona il dualshock3 per la coop?

Una graditissima sorpresa. È un Souls a tutti gli effetti in 2D. Lungo e molto profondo, l'albero delle abilità è pazzesco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro