PS4 Salt and Sanctuary

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno sa più o meno a longevità come sta messo,cioè quante ore può durare,che non so se prenderlo o aspettare un qualche sconto.

lo richiedo dopo 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqualcuno ha provato se funziona il dualshock3 per la coop?
Purtroppo non ho a portata di utilizzo un ds3 per poterti aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcuno sa più o meno a longevità come sta messo,cioè quante ore può durare,che non so se prenderlo o aspettare un qualche sconto.
Vai tranquillo per la longevità, c'è veramente tanto da fare, da vedere e da scoprire. :morris82:

Pronuncia il nome ad alta voce,sembra di dire Claymore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah vabbè al massimo è Claymore pronunciato in giapponese :rickds: Ma poi anche fosse la Claymore mica è stata inventata dai Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra le milioni di similitudini con i Souls notare questa che che quasi non lo è mi sembra un po forzato.

Comunque quota 4 boss, build maSTeR race, trovo il WARHAMMER (nome da scrivere esclusivamente in maiuscolo) e si va a scoppiare i pianeti :ivan:

Ah vabbè al massimo è Claymore pronunciato in giapponese :rickds: Ma poi anche fosse la Claymore mica è stata inventata dai Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra le milioni di similitudini con i Souls notare questa che che quasi non lo è mi sembra un po forzato. Comunque quota 4 boss, build maSTeR race, trovo il WARHAMMER (nome da scrivere esclusivamente in maiuscolo) e si va a scoppiare i pianeti :ivan:
Secondo me lo è eccome, soprattutto per il fatto che è scritto come la pronuncia giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi la claymore è uno dei simboli dei souls dai :rickds: infatti davanti ci ho piazzato un messaggio in bottiglia con scritto "remember dark soul" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il level design è davvero intricato, certi posti non li ritroverò mai più.

Io vado in giro con la "Claymore" potenziata fino al livello 4 o 5 mi pare, poi ho bisogno di un oggetto per potenziarla, ma non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io vado in giro con la "Claymore" potenziata fino al livello 4 o 5 mi pare, poi ho bisogno di un oggetto per potenziarla, ma non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A proposito della claymore, perché se la seleziono come arma è sbarrata da una singola barra trasversale? Vuol dire che posso usarla solo a due mani giusto? E dove trovo la statistica che mi indica che livello devo raggiungere per tenerla a una mano?

Il doppiaggio è puro aceto negli occhi. Ma che cosa combinano? A sto punto usciva in inglese che era meglio.

PS: Il gioco...che gioco ragazzi!!!!

A proposito della claymore, perché se la seleziono come arma è sbarrata da una singola barra trasversale? Vuol dire che posso usarla solo a due mani giusto? E dove trovo la statistica che mi indica che livello devo raggiungere per tenerla a una mano?
Penso dipenda dal fatto che tu debba attivare l'abilitá per gli spadoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io la uso insieme ad uno scudo.

Io non ho ancora incontrato il secondo boss(ultimamente non ho molto tempo per giocare), ma credo che lo inzierò da capo.Ho scelto la classe "cavaliere" ma ho l'impressione che faccio troppi pochi danni con la spada...

Gli avevo dato 8.5 come voto per il fattore della traduzione....?...il mio voto sale a 9...il gioco è un giocone è molto intricato nonostante ho giocato 400 ore a dark soul ho difficoltà a ricordarmi le strade...poi è pieno di segreti...e pareti che si aprono ..e ci sono zone nascoste...giocone...penso che questi ragazzi..meritano i nostri soldi e spero che i fan dei dark e dei giochi seri...danno il loro contributo..cosi i 2 sviluppatori..hanno la possibilità di realizzare un eventuale seguito...e dare la possibilità di fare una patch per la traduzione professionale...al gioco...?

Ultima modifica da un moderatore:
Gli avevo dato 8.5 come voto per il fattore della traduzione....?...il mio voto sale a 9...il gioco è un giocone è molto intricato nonostante ho giocato 400 ore a dark soul ho difficoltà a ricordarmi le strade...poi è pieno di segreti...e pareti che si aprono ..e ci sono zone nascoste...giocone...penso che questi ragazzi..meritano i nostri soldi e spero che i fan dei dark e dei giochi seri...danno il loro contributo..cosi i 2 sviluppatori..hanno la possibilità di realizzare un eventuale seguito...e dare la possibilità di fare una patch per la traduzione professionale...al gioco...?
Mi pare di aver letto che già stanno al lavoro ad una patch per le traduzioni 'problematiche', ottimo se vero! Male che vada lo hioco in inglese, devo prenderlo pure io a breve!!

Io mi sono preso una piccola pausa dopo che ieri sera ho perso 28.000 anime, l'incàzzo in me era forte e ho deciso di sfogarmi un po' con mortal kombat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi pomeriggio riprendo.

Comunque più si continua più si scoprono shortcut incredibili, un mucchio di armor sets. E' veramente una gran perla.

Mi pare di aver letto che già stanno al lavoro ad una patch per le traduzioni 'problematiche', ottimo se vero! Male che vada lo hioco in inglese, devo prenderlo pure io a breve!!
Se questa notizia me la confermate aspetto a comiciarlo, non mi vadi cambiari impostazioni alla play per 1 solo gioco.

Credo di essermi bloccato.

Sono nella

Hager's Cavern
e non so come proseguire.

Credo che mi serva il

brand che permette di saltare sulle nuvolette viola
per andare avanti.

Il problema è che non so dove trovarlo, ho esplorato tutta la zona, aperto uno shortcut e trovate tante cose interessanti ma non quello. Che devo fare? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Niente, risolto :morris82:

Ucciso il secondo boss...quanto è bello sto gioco. E la claymore, le mazzate che tira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso dipenda dal fatto che tu debba attivare l'abilitá per gli spadoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo la uso insieme ad uno scudo.
Dipendeva da quello, grazie mille.

Sono a quota tre boss, tutti molto facili finora devo dire... Anzi alcuni mob pestano più duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso ieri sera e battuto il primo boss. Molto carino, spero che la difficoltà si alzi un po' andando avanti. Interessante anche il fatto che i Boss abbiano diverse fasi, anche se spero che più avanti diversifichino un po' i loro pattern di attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Menzione a parte per la traduzione, veramente scandalosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso oggi, stasera scarico.

Ho ormai capito che la traduzione fa pena, su può settare la lingua dal gioco o devo cambiare l'impostazione della console ?

Preso oggi, stasera scarico.Ho ormai capito che la traduzione fa pena, su può settare la lingua dal gioco o devo cambiare l'impostazione della console ?
Sfortunatamente no, devi cambiare lingua dal menu ps4.

Ci si può teletrasportare tra i vari santuari in qualche modo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro