Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo non ho a portata di utilizzo un ds3 per poterti aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pnglo richiedo dopo 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqualcuno ha provato se funziona il dualshock3 per la coop?
Vai tranquillo per la longevità, c'è veramente tanto da fare, da vedere e da scoprire. :morris82:Qualcuno sa più o meno a longevità come sta messo,cioè quante ore può durare,che non so se prenderlo o aspettare un qualche sconto.
Ah vabbè al massimo è Claymore pronunciato in giapponesePronuncia il nome ad alta voce,sembra di dire Claymore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me lo è eccome, soprattutto per il fatto che è scritto come la pronuncia giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi la claymore è uno dei simboli dei souls daiAh vabbè al massimo è Claymore pronunciato in giapponeseMa poi anche fosse la Claymore mica è stata inventata dai Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra le milioni di similitudini con i Souls notare questa che che quasi non lo è mi sembra un po forzato. Comunque quota 4 boss, build maSTeR race, trovo il WARHAMMER (nome da scrivere esclusivamente in maiuscolo) e si va a scoppiare i pianeti
![]()
A proposito della claymore, perché se la seleziono come arma è sbarrata da una singola barra trasversale? Vuol dire che posso usarla solo a due mani giusto? E dove trovo la statistica che mi indica che livello devo raggiungere per tenerla a una mano?Io vado in giro con la "Claymore" potenziata fino al livello 4 o 5 mi pare, poi ho bisogno di un oggetto per potenziarla, ma non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Penso dipenda dal fatto che tu debba attivare l'abilitá per gli spadoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA proposito della claymore, perché se la seleziono come arma è sbarrata da una singola barra trasversale? Vuol dire che posso usarla solo a due mani giusto? E dove trovo la statistica che mi indica che livello devo raggiungere per tenerla a una mano?
Mi pare di aver letto che già stanno al lavoro ad una patch per le traduzioni 'problematiche', ottimo se vero! Male che vada lo hioco in inglese, devo prenderlo pure io a breve!!Gli avevo dato 8.5 come voto per il fattore della traduzione....?...il mio voto sale a 9...il gioco è un giocone è molto intricato nonostante ho giocato 400 ore a dark soul ho difficoltà a ricordarmi le strade...poi è pieno di segreti...e pareti che si aprono ..e ci sono zone nascoste...giocone...penso che questi ragazzi..meritano i nostri soldi e spero che i fan dei dark e dei giochi seri...danno il loro contributo..cosi i 2 sviluppatori..hanno la possibilità di realizzare un eventuale seguito...e dare la possibilità di fare una patch per la traduzione professionale...al gioco...?
Se questa notizia me la confermate aspetto a comiciarlo, non mi vadi cambiari impostazioni alla play per 1 solo gioco.Mi pare di aver letto che già stanno al lavoro ad una patch per le traduzioni 'problematiche', ottimo se vero! Male che vada lo hioco in inglese, devo prenderlo pure io a breve!!
Dipendeva da quello, grazie mille.Penso dipenda dal fatto che tu debba attivare l'abilitá per gli spadoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo la uso insieme ad uno scudo.
Sfortunatamente no, devi cambiare lingua dal menu ps4.Preso oggi, stasera scarico.Ho ormai capito che la traduzione fa pena, su può settare la lingua dal gioco o devo cambiare l'impostazione della console ?