PS4 Salt and Sanctuary

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non si trova da nessuna parte, devi fare l'offerta in un santuario relativamente a quel tipo di personaggio per attivarlo.Non mi ricordo se fosse il mercante, il mago o qualche altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A che livello sei?
È un'alchimista quello che scambia le anime dei boss

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

È un'alchimista quello che scambia le anime dei boss

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
Effettivamente ha senso che sia un alchimista, potevo arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie mille!

Comunque questo gioco è un po' più ******** dei souls, qui i boss possono prendersi il sale che perdi a ogni morte :bah!:

Effettivamente ha senso che sia un alchimista, potevo arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie mille!
Comunque questo gioco è un po' più ******** dei souls, qui i boss possono prendersi il sale che perdi a ogni morte :bah!:
Comunque se hai ancora problemi con

il wyrm kraekan
io me la sono cavata facendo così:

quando vola usa lo scudo, sempre. Quando è a terra impara i movimenti che fa prima dei due-tre attacchi melee che usa. La codata la schivi saltando, quando salta rotolagli tra le gambe, poi c'è la fiammata orizzontale, usa lo scudo, colpiscilo in testa e poi passagli sotto. Per batterlo devi imparare a decifrare le sue mosse, poi viene giù con un po' di pazienza.

- - - Aggiornato - - -

Ah comunque attenzione, ho sentito già un paio di persone lamentarsi di un problema del gioco che corrompe i salvataggi :morristend:

Comunque se hai ancora problemi con
il wyrm kraekan
io me la sono cavata facendo così:

quando vola usa lo scudo, sempre. Quando è a terra impara i movimenti che fa prima dei due-tre attacchi melee che usa. La codata la schivi saltando, quando salta rotolagli tra le gambe, poi c'è la fiammata orizzontale, usa lo scudo, colpiscilo in testa e poi passagli sotto. Per batterlo devi imparare a decifrare le sue mosse, poi viene giù con un po' di pazienza.

- - - Aggiornato - - -

Ah comunque attenzione, ho sentito già un paio di persone lamentarsi di un problema del gioco che corrompe i salvataggi :morristend:
Grazie delle dritte, riguardo i problemi del gioco ieri mi è crashato tornando al menu ps4 per due volte, entrambe mentre premevo O in un santuario :tragic:

è possibile giocarlo in una lingua di senso compiuto?

preferisco non capirci niente in bangla più tosto che farlo in un dialetto pseudo italo-ugandese, domani penso di andare a prendere una card per caricare i dindi sullo store e procedere all'acquisto di questo interessantissimo titolo.

Grazie delle dritte, riguardo i problemi del gioco ieri mi è crashato tornando al menu ps4 per due volte, entrambe mentre premevo O in un santuario :tragic:
Ste cose mi fanno venire voglia di metterlo in pausa e aspettare una patch :kep88:

è possibile giocarlo in una lingua di senso compiuto?preferisco non capirci niente in bangla più tosto che farlo in un dialetto pseudo italo-ugandese, domani penso di andare a prendere una card per caricare i dindi sullo store e procedere all'acquisto di questo interessantissimo titolo.
Cambiando la lingua del sistema lo si può giocare in inglese

Può darsi abbiano ricevuto pressioni o cosa, ma il gioco l'han fatto loro.Di chiunque sia la colpa a me girano di brutto.
Non c'entra niente che l'abbiano fatto loro, loro lo fanno in inglese mica in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la traduzione è compito di un altro "team" e per i giochi più grossi se ne occupa il pubblisher

Comunque la fiamma del drago si può facilmente schivare rotolando, non serve nessuno scudo

Non c'entra niente che l'abbiano fatto loro, loro lo fanno in inglese mica in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la traduzione è compito di un altro "team" e per i giochi più grossi se ne occupa il pubblisher
Comunque la fiamma del drago si può facilmente schivare rotolando, non serve nessuno scudo
E ma bisogna prestare attenzione al tipo di roll che si ha

E ma bisogna prestare attenzione al tipo di roll che si ha
Se uso uno scudo vado immancabilmente in fat roll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma il problema non è neanche parare gli attacchi di fuoco, ho molta stamina e resisto... ma non capisco come mai sono passato dal distruggere palazzi a fare carezze con la claymore... boh, stasera riprovo, magari sbaglio qualcosa e non me ne rendo conto.

Parlando della "localizzazione" in italiano secondo me è un grave difetto, facevano più bella figura a lasciarlo completamente in inglese, almeno me la mettevo via e amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Battuo il secondo boss ho preseguito un pochino e preso la claymore, o quella che sembra tale... cattivissima.

Il design migliora più si va avanti, decine di stradine alternative e scorciatoie... capolavoro. Davvero questi han sfornato un gioco che è una perla.

Peccato solo per sta cosa della localizzazione... inspiegabile.

Per chi l'ha finito, il NG+ parte subito o posso esplorare una volta finito il gioco?
"New Game Plus is a feature of Salt and Sanctuary, whereas once the last boss is defeated and the credits roll, players have the option of replaying the game with all their stats and gear from the previous run."

La wiki dice questo. Fa supporre che il NG+ sia una opzione che può scegliere il giocatore e non una cosa imposta. Ma non ne ho la certezza.

"New Game Plus is a feature of Salt and Sanctuary, whereas once the last boss is defeated and the credits roll, players have the option of replaying the game with all their stats and gear from the previous run."La wiki dice questo. Fa supporre che il NG+ sia una opzione che può scegliere il giocatore e non una cosa imposta. Ma non ne ho la certezza.
Umm, forse lo chiede.

BTW, sono arrivato ai

Pitchwoods
, *** santissimo c'è un dannato MOB che è rotto,

l'unicorno
, ha una mossa imparabile, che neanche lo scudo blocca e togli il 90% di vita :morris82:, più forti dei boss, non ha senso :sad2:

ma e solo in inglese? o ha italiano?

appena visto sottotitoli ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
ma la durata com'è soddisfacente? il gioco merita?
Sto a 23 ore (circa) e credo che mi manchino ancora 5 aree principali e 2 opzionali, quindi si è bello lunghetto

BTW ho creato questa :ivan::

Ultima modifica da un moderatore:
Se hai amato Bloodborne, questo gioco é un acquisto obbligato.Il 2D é strutturato benissimo, il level design é ottimo.
ho amato Bloodborne:pffs:

è solo il 2D che mi smonta un po:ahsisi:

mi sto documentando e se mi attira ed il prezzo è accettabile sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

23 ore di gioco e sicuramente mi manca ancora un bel po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah comunque mi sa che ho rotto il gioco, sono arrivato in un posto a cui non potevo avere accesso a questo punto del gioco usando degli escamotage assurdi :rickds:

LV. 40

Bene,ho ucciso la

viverna e non so più dove andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho preso il potere di saltare sui muri ma non so dove poterlo utilizzare...forse in quella caverna con gli scheletri,la prossima volta provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro