PS4 Salt and Sanctuary

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sei lento se superi il 100% di carico armature.se apri l'inventario e premi L3 ti da i valori di difesa e carico in %, sicuramente avrai equipaggiato arma ed armatura che ti porta oltre il limite per il tuo valore di endurance.

Ma quelli non influiscono in alcun modo sulla velocità e puoi portarne infiniti,dovresti stare attento solo al peso dell'equipaggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie a entrambi.

Una curiosità: l'oggetto che si sceglie all'inizio del gioco ha un'utilità? Considerando che era assente la descrizione ho scelto abbastanza casualmente :morristend:

ma i cavalieri con lo scudo come li faccio fuori? cioè se io attacco ricevo per forza un colpo hanno una gittata paurosa
io finora li ho affrontati tutti con le parry o rotolandogli alle spalle e colpendo mentre attaccano dal lato opposto

L'idea di aggiungere poteri è una trovata che sembra banale ma aggiunge molto al gioco.
concordo, rende giustizia alla mappa così ben articolata ma con zone e segreti inaccessibili.

qua e la ci sono cose che risultano sottotono rispetto al level design "medio" del titolo, ma complessivamente è stato pensato proprio bene strutturalmente.

in particolare poi quelle zone accessibili da più fronti o dove a seconda dell'ingresso puoi raggiungere solo determinate aree anzichè altre.

quanto al discorso mappa concordo, per esempio per tornare dal tizio che voleva la "bag of heart" ho girato 50 minuti, ricordavo fosse in una sorta di grotta shortcut ma non ricordavo quale :tragic:

Grazie a entrambi.
Una curiosità: l'oggetto che si sceglie all'inizio del gioco ha un'utilità? Considerando che era assente la descrizione ho scelto abbastanza casualmente :morristend:
se scegli il grasp ring farmi più in fretta(garantisce il 10% di sale extra e nel gioco puoi trovarlo solo proseguendo parecchio), con la crystal sphere puoi profanare un santuario per impostarlo col tuo credo, mi pare ci siano una o più di quelle statuine che puoi offrire al santuario per alzare la devozione/ottenere effetti speciali ma onestamente tutto il resto non lo ricordo, per ora ho creato solo un pg e ho imparato l'effetto degli oggetti solo giocando, quindi all'inizio ho puntato l'anello pensando che nella peggiore delle ipotesi avrebbe avuto un effetto superfluo.

Ultima modifica da un moderatore:
Poooorc ... battuto il sesto boss
il drago
avevo bel bello 12000 sale e me li son fottuti contro una di quelle sentinelle giganti, nooooo. Almeno tre livelli buttati.

Ora sono nelle

red hall cages
, bellissima location. L'idea di aggiungere poteri è una trovata che sembra banale ma aggiunge molto al gioco.
Poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, che traduzione pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, era giusto chaimarli Marchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma vabbè, si sa che qua la traduzione fa acqua dappertutto :rickds:

Ho avuto più di qualche problema con il Disemboweled Husk.

Gran Gioco comunque; unica pecca è la traduzione, l'avrei lasciato in lingua originale

Poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, che traduzione pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, era giusto chaimarli Marchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma vabbè, si sa che qua la traduzione fa acqua dappertutto :rickds:
Li ha chiamati lui poteri,la traduzione in italiano è Marche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In realtà la traduzione è mia, poteri. Il doppio salto, l'anti.gravità.. dai tempi di super mario bros robe di quel genere a casa mia sono poteri.:rickds:

Li ha chiamati lui poteri,la traduzione in italiano è Marche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, peggio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Resoconto di oggi: Sconfitti 3 boss,ovvero

Il cosplayer di Nito,Ronin Cran (che mi ha ricordato molto Artorias) e The Bloodless Prince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora però non so proprio che fare:unsisi:

puoi divertirti a passare l'area con gli unicorni.

quella si che è divertente...come un clistere di soda caustica e chiodi arruginiti.

puoi divertirti a passare l'area con gli unicorni.quella si che è divertente...come un clistere di soda caustica e chiodi arruginiti.
L'ho già passata...un incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fondalmentalmente ho ucciso qualunque cosa e non ho più luoghi da visitare,mi sarà sfuggita qualche strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sono arrivato alla location che sembra un tempio, ho seccato con facilità (incredibile!) il boss

untouched inquisitor
e son arivato al

third lamb
, adesso elaboro una strategia per farlo fuori poi si prosegue. Il

red hall of cages
non l'ho mica fatto tutto però, quando ho trovato l'apertura mi son avventurato verso il tempio, ho perso qualcosa di importante?

Resoconto di oggi: Sconfitti 3 boss,ovvero
Il cosplayer di Nito,Ronin Cran (che mi ha ricordato molto Artorias) e The Bloodless Prince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora però non so proprio che fare:unsisi:
Dal santuario che portava al

bloodless problema prince
, torna indietro prosegui a sinistra (non alla barca), c'e un altro i santuario con un passaggio verso un altro scenario.

Sono arrivato alla location che sembra un tempio, ho seccato con facilità (incredibile!) il boss
untouched inquisitor
e son arivato al

third lamb
, adesso elaboro una strategia per farlo fuori poi si prosegue. Il

red hall of cages
non l'ho mica fatto tutto però, quando ho trovato l'apertura mi son avventurato verso il tempio, ho perso qualcosa di importante?
No tranquillo, puoi tornarci, è abbastanza libero come esplorazione.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Dal santuario che portava al
bloodless problema prince
, torna indietro prosegui a sinistra (non alla barca), c'e un altro i santuario con un passaggio verso un altro scenario.

No tranquillo, puoi tornarci, è abbastanza libero come esplorazione.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Grazie mille!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mi sono imbattuto in un buggone invalidante.

se nel castello volante, nel riquadro appena prima del boss

Murdiella Mal
, c'è un passaggio segreto che permette di rientrare/uscire dal castello:

ebbene, se rientrate, attivate il vertigo, ed uscite di li....STAAAAAAARMAAAANNNNN, waiting in the sky....... volerete nel cielo all'iinfinito senza poter usare alcun oggetto o muovere il pg (che finirà fuori dallo schermo).

chiudendo il gioco e riavviandolo mi si è bloccato con errori ignoti ben 2 volte, prima di tornare miracolosamente a funzionare facendomi caricare la partita dall'ultimo santuario.

anche se è la descrizione di un'area evito di metterla sotto spoiler, per non farlo perdere ad ignari giocatori che si dovessero chiedere l'utilità di quella prota segreta.

Ieri ho battuto il

tree of men
, che dito in ****, finora è stato quello che ha richiesto più tentativi..:bah!: Ma da lì serve a qualcosa andare nelle caverne oppure dovrei passre oltre verso il

dome of qualcosa?

The Still Palace
È l'ultima location?E se si avrei un paio di domande sul NG+:riparte appena ucciso il boss finale?Le offerte ai santuari si conservano?

The Still Palace
È l'ultima location?E se si avrei un paio di domande sul NG+:riparte appena ucciso il boss finale?Le offerte ai santuari si conservano?

1) Sì è l'ultima

2) No, per far partire l'ng+ c'è da fare un'ultimissima cosa. Non è come dark 1 per intenderci.

3) No, le offerte si azzerano

Grazie mille!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ieri ho battuto il
tree of men
, che dito in ****, finora è stato quello che ha richiesto più tentativi..:bah!: Ma da lì serve a qualcosa andare nelle caverne oppure dovrei passre oltre verso il

dome of qualcosa?
Continua nelle caverne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro