PS4 Salt and Sanctuary

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
raga ma per

il castle of storm
che livello bisogna essere? io sono al 33 ma mi arano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

prova a cambiare arma, spesso i nemici sono resistenti a taglio o impatto, quindi se hai grosse difficoltà può cambiorti la vita passare da una spada ad un martello o al contrario, idem per le resistenze elementali (ad esempio, coi bonus che ottieni alzando la devozione peri vari santuari, puoi provare ad usare degli incantamenti per eliminare quelli che ti danno più problemi).

il livello conta e non conta, a seconda di quante pozioni disponi e che equip riesci ad equipaggiare.

raga ma per
il castle of storm
che livello bisogna essere? io sono al 33 ma mi arano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io quell'area l'ho fatta circa a 30, forse un pelo più basso. conta che i

guardiani giganti
sono facilmente evitabili senza stare ad attaccare battaglia...

Ho avuto qualche difficoltà col boss ma nemmeno improponibile.

Io quell'area l'ho fatta circa a 30, forse un pelo più basso. conta che i
guardiani giganti
sono facilmente evitabili senza stare ad attaccare battaglia...

Ho avuto qualche difficoltà col boss ma nemmeno improponibile.
sono

i teschi
che mi rompono un po le scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sono
i teschi
che mi rompono un po le scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Capisco... io con lo spadone quei

teschi
li faccio fuori con due fendenti... che set usi?

sono
i teschi
Quelli sono fastidiosissimi, li odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Mi manca solo il trofeo di sconfiggere la bestiona sulla nave e sará platino.

Oggi ho fatto solo due tentativi e ci sono andato vicino, sono morto quando mi sono incastrato rotolando :rickds:

Ho usato il ladro senza equipaggiamento per rotolare a 300 all'ora :pffs:

Comunque da un certo punto in poi i boss praticamente ti piombano addosso.

Consigli su

La strega del lago
Questo gioco è un'ottima palestra per riabituarsi all'inferno di Dark Souls.

se scegli il grasp ring farmi più in fretta(garantisce il 10% di sale extra e nel gioco puoi trovarlo solo proseguendo parecchio), con la crystal sphere puoi profanare un santuario per impostarlo col tuo credo, mi pare ci siano una o più di quelle statuine che puoi offrire al santuario per alzare la devozione/ottenere effetti speciali ma onestamente tutto il resto non lo ricordo, per ora ho creato solo un pg e ho imparato l'effetto degli oggetti solo giocando, quindi all'inizio ho puntato l'anello pensando che nella peggiore delle ipotesi avrebbe avuto un effetto superfluo.
Bene, grazie dell'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono nella location dei Watching Woods, quelle creature velenose che ti si addossano sono davvero fastidiose, ancora non ho trovato un modo per evitarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sempre nella stessa area c'è un mob apparentemente non adatto al mio livello, si raggiunge saltando fra gli alberi verso destra.

Comunque da un certo punto in poi i boss praticamente ti piombano addosso.Consigli su

La strega del lago
Questo gioco è un'ottima palestra per riabituarsi all'inferno di Dark Souls.
taglio più incantamento, se sei nel credo dei Tre puoi usare la boccetta tuono su uno spadone o delle greatscissors.

la disintegri prima che possa sparare le mille palline assassine.

cmq ad aver fatto una blind run ho scoperto di aver perso le tre quest con gli npc. è un po' fastidioso averli persi perché a votle sono in aree nascoste che non ho visto anche passandoci 1 miliardo di volte davanti XD

- - - Aggiornato - - -

Bene, grazie dell'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono nella location dei Watching Woods, quelle creature velenose che ti si addossano sono davvero fastidiose, ancora non ho trovato un modo per evitarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sempre nella stessa area c'è un mob apparentemente non adatto al mio livello, si raggiunge saltando fra gli alberi verso destra.
le vedi disegnate sugli alberi, o le colpisci mentre sono appese, o rotoli mentre passi sotto, così cadono ed è facile colpirle.

i mostri "forti" probabilmente sono i saltless(gli incappucciati), come tutto è solo questione di imparare a farli, se ti allontani tirano delle boccette facili da schivare, quindi anche con armi scarse basta che gli rotoli addosso tirando il colpo per poi ritirarti...oppure semplicemente li ignori, tanto quella strada mi pare non porti da nessuna parte.

Ieri secco

l'agnello
ottengo un nuovo marchio e mi accingo a vedere cosa c'è oltre... nel buio un

cavaliere
mi attacca e ciao, morto. Figata.

ma quindi per il trofeo Unspeakable deep

devo uccidere il primo boss in una partita NG? nell'NG+ mi ritrovo direttamente alla spiaggia saltando la parte della nave....come caspita avete fatto a ucciderlo con un personaggio base?

Cosa pensate dei Giuramenti? Alcuni comportano dei malus? Ad esempio Le Radici di Pietra mi sembra faccia diventare un infedele o qualcosa di simile.

- - - Aggiornato - - -

taglio più incantamento, se sei nel credo dei Tre puoi usare la boccetta tuono su uno spadone o delle greatscissors.la disintegri prima che possa sparare le mille palline assassine.

cmq ad aver fatto una blind run ho scoperto di aver perso le tre quest con gli npc. è un po' fastidioso averli persi perché a votle sono in aree nascoste che non ho visto anche passandoci 1 miliardo di volte davanti XD

- - - Aggiornato - - -

le vedi disegnate sugli alberi, o le colpisci mentre sono appese, o rotoli mentre passi sotto, così cadono ed è facile colpirle.

i mostri "forti" probabilmente sono i saltless(gli incappucciati), come tutto è solo questione di imparare a farli, se ti allontani tirano delle boccette facili da schivare, quindi anche con armi scarse basta che gli rotoli addosso tirando il colpo per poi ritirarti...oppure semplicemente li ignori, tanto quella strada mi pare non porti da nessuna parte.
Gli incappucciati erano semplici, io intendevo una creatura di grandi dimensioni che s'incontra prima del boss dei Watching Woods. É davvero impegnativo.

dici il ciccione sputa veleno? è un semplice troll, rotoli dietro e lo meni.

comunque nell NG+ ho fatto tipo 1 ora e mezza tutto fino al

Tree of men
, poi 2 ore e mezza solo per quello...cavoli se lo odio, mille volte lo prendevo eppure non lo considerava colpito, maledetti hitbox del cavolo.

a parte questo boss, per ora, è tutto molto semplice conoscendo posizione dei nemici ed aree, non mi pare ci siano variazioni rispetto alla partita originale, semplicemente i nemici hanno più vita e picchiano più forte.

non mi pare ci siano variazioni rispetto alla partita originale, semplicemente i nemici hanno più vita e picchiano più forte.
Esatto,

fondamentalmente non cambia nulla, oltre a ciò che hai detto rilasciano (ovviamente) un quantitativo di sale ben maggiore.

è che mi aspettavo qualcosa alla DS dove nel NG+ trovi zone con nemici extra, boss con black phantoms di supporto e cose simili...in questo senso un po' mi è spiaciuto constatare che c'è solo il "level up" di quel che già c'era

Niente, sono bloccato

alla Strega. Ho capito la strategia per fare il maggior danno possibile, ma credo che vada molto a fortuna in base ai pattern d'attacco che cambiano ogni volta che la incroci. Quando ti piazza di seguito le pallette che sparano i raggi e subito dopo quei così ner,i è morte certa perché non ce la fai ad evitare tutto.

Poi, però, vigliaccamente vado su youtube e vedo che in una walkthrough si limita a fare solo il primo stupidissimo tipo di attacco :bah!:

prendi uno spadone o una greatscissor (suppongo anche una falce, ad ogni modo un'arma da taglio). entri nel credo dei tre, offri una statua del leader ed aumenti al devozione sviluppando la fiala di fuoco. appena arrivi al candelabro pre-strega attivi il fuoco, cerca di starle sempre sotto quando svolazza e fare colpi di quadrato in salto, se si abbassa le stai davanti e rotoli alle spalle mentre ti colpisce. se vedi che sta per sparare le palline nere che girano usa una pozione, in modo che se viene colpito recuperi nel mentre, se sta per fare il colpo da bestemmia di livello SUPER corrile sotto/dietro (non credo che curandoti in anticipo tu riesca a sopravvivere...almeno io non ce la facevo). se proprio continua ad andar male è perché probabilmente ti spara le palline "ikaruga mode" da una posizione in cui ti è impossibile schivarla perché le eri troppo distante in quel momento. anche io ho faticato parecchio all'ng, perché mi si innescava sempre un pattern ostico dato che tendenzialmente mi ritrovavo dalla parte opposta quando sparava, ad ogni modo se azzecchi la schivata va via liscia.

Come casto i miracoli? Ho tutti i requisiti e la perk visto che risultano illuminati ma poi? Mica serve la campana come nei souls? Non l'ho ancora trovata

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro