Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sulle 30-35 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando vi è durata la prima run più o meno?
Grazie, molto più di quanto mi aspettassi.Sulle 30-35 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Circa 28 ore.Quando vi è durata la prima run più o meno?
a 25 ore e qualcosa avevo il salvataggio pre boss finale, in circa 32 ore ho finito la seconda run e platinato il gioco, qualche volta ho perso tempo girando a caso senza trovare la strada ma non mi sono mai fermato a farmare.Quando vi è durata la prima run più o meno?
A proposito di santuaria 25 ore e qualcosa avevo il salvataggio pre boss finale, in circa 32 ore ho finito la seconda run e platinato il gioco, qualche volta ho perso tempo girando a caso senza trovare la strada ma non mi sono mai fermato a farmare.
EDIT: chiaramente alla seconda ho cercato info sui trofei mancati, perché ho perso tutti e 3 quelli missabili e non avevo trovato il santuario di un credo.
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, una volta capito come farlo è davvero una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri mi ci sono messo di cattiveria e ho sconfitto Unspeakable Deep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma infatti é solo un problema di pazienza, altrimenti é molto semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, una volta capito come farlo è davvero una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho arato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMamma mia ilin ng+disemboweled huskè in assoluto il boss che mi ha dato più problemi di tutto il gioco, lo detesto proprio...
Uno dei più difficili, serve uno scudo la sennò non si può fare :none:Mamma mia ilin ng+disemboweled huskè in assoluto il boss che mi ha dato più problemi di tutto il gioco, lo detesto proprio...
Io ho usato il Type 46 e praticamente non mi ha mai toccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUno dei più difficili, serve uno scudo la sennò non si può fare :none:
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, fanno troppo male i suoi colpi :morris82:,Io ho usato il Type 46 e praticamente non mi ha mai toccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSenza uno scudo adeguato non si hanno chance.
Un altro improponibile senza uno scudo potentissimo é The Third Lamb :morris82:Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, fanno troppo male i suoi colpi :morris82:,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifè lui il vero dominatore dell'isola, altro che il boss finale
Che?Ok grazie, almeno mi fate sentire meno nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Durante la prima run ce l'ho fatta senza scudo alla milionesima volta o giù di lì ma ora a ogni colpo la barra dei pv si accorcia in maniera improponibile finché qualsiasi suo colpo mi oneshotta
Proverò il type 46, tanto ho 30 punti ancora da distribuire, posso sprecarne qualcuno per gli scudi pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif