PS4 Salt and Sanctuary

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la kuremoia è l'unica GS standard nel gioco, oltre al tesoro nel villaggio dei sorrisi puoi acquistarla dal fabbro se aderisci al credo dei tre o al credo degli iron ones e aumenti la devozione (non ricordo quanto, ma è acquistabile quasi subito, anche se non raggiungi il massimo).

la strega non è difficile, ma è veramente infame...a volte fa solo colpi scemi stando in punti facilmente agibili, altre volte esce dallo schermo e fa l'attacco a mitragliatore uccdendi anche tutta la tua famiglia :tragic:

ti manca poco, non vorrei essere più specifico per evitarti spoiler intensi, ma sei ormai in dirittura d'arrivo.

Ultima modifica da un moderatore:
la kuremoia è l'unica GS standard nel gioco, oltre al tesoro nel villaggio dei sorrisi puoi acquistarla dal fabbro se aderisci al credo dei tre o al credo degli iron ones e aumenti la devozione (non ricordo quanto, ma è acquistabile quasi subito, anche se non raggiungi il massimo).
la strega non è difficile, ma è veramente infame...a volte fa solo colpi scemi stando in punti facilmente agibili, altre volte esce dallo schermo e fa l'attacco a mitragliatore uccdendi anche tutta la tua famiglia :tragic:

ti manca poco, non vorrei essere più specifico per evitarti spoiler intensi, ma sei ormai in dirittura d'arrivo.
Grazie;p

Buongiorno giovini,

ho trovato il mio primo muro :rickds:

devo dire che l'albero è davvero simpatico come boss. Fiamme, piattaforme che si sbriciolano, zampate. Potevano metterci, che so, pure un tizio che ti sodomizza
Il mio pg usa lo spadone a due mani. Non ho problemi con la prima fase ma con la seconda in cui, credo,

debbo colpirlo alla "testa"
ma in 6 tentativi ieri sera non sono andato oltre i suoi 3/4 di vita.

Adoro queste cose.

Buongiorno giovini,
ho trovato il mio primo muro :rickds:

devo dire che l'albero è davvero simpatico come boss. Fiamme, piattaforme che si sbriciolano, zampate. Potevano metterci, che so, pure un tizio che ti sodomizza
Il mio pg usa lo spadone a due mani. Non ho problemi con la prima fase ma con la seconda in cui, credo,

debbo colpirlo alla "testa"
ma in 6 tentativi ieri sera non sono andato oltre i suoi 3/4 di vita.

Adoro queste cose.
La fase finale é nettamente la piú facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai nella piattaforma in alto a sinistra e equipaggia lo scudo rosso con difesa bestiale contro il fuoco.

Quando la piattaforma spara il fuoco ti ripari con lo scudo (cosí non vieni danneggiato) e quando il mostro ti attacca semplicemente basta che salti, poi lo colpisci.

Non ti becca mai in questo modo.

Grazie Armin... Stasera tenterò

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Grazie Armin... Stasera tenterò
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La cosa fondamentale é il timing del suo attacco, appena capisci che sta per attaccare salta subito.

la seconda fase puoi anche farla senza scudo, se sbalzi tra la prima e seconda pedana in alto a sinistra, è più facile che tu possa pagar caro un errore ma non è complicato.

se ci badi i lanciafiamme si accendono preventivamente, quindi puoi saltare o scendere per tempo, ed anche il mostro cambia posizione prima di attaccare, quindi se cambi pedana lo schivi oppure, se sei in alto, puoi saltare.

per colpirlo basta che usi i colpi normali di spadone dalla pedana alta sia che abbia attaccato al livello più alto o a quello appena sotto.

l

Ragazzi mi sfugge una cosa, come si aumenta la devozione al proprio credo? :hmm:

Sono stato fermo vari guiorni per impegni ed adesso che ho ripreso mi sento più impedito che mai.

In particolare: qualcuno ha dei suggerimenti da darmi per il boss

The Dried King
?

Se faccio fatica con questo, non oso pensare alle bestemmie che voleranno con DSIII:bah!:

Ragazzi mi sfugge una cosa, come si aumenta la devozione al proprio credo? :hmm:
stone leader e soddisfi le richieste. offre anche bonus al guadagno di sale nella zona del santuario e ad ogni step di devozione acquisito ti fa scegliere tra uno dei power up del tuo credo (effetti magici sulle armi, pozioni extra).

Sono stato fermo vari guiorni per impegni ed adesso che ho ripreso mi sento più impedito che mai.In particolare: qualcuno ha dei suggerimenti da darmi per il boss

The Dried King
?

Se faccio fatica con questo, non oso pensare alle bestemmie che voleranno con DSIII:bah!:
un bel martellone a due mani o mazza, casti un power up sacro o arcano e picchi come se non ci fosse un domani.

se ti spara le stelline gli rotoli dietro mentre quando fa i raggi laser ti sposti in modo da non rientrare nella portata dei suoi attacchi.

se flamma puoi scappare ma a dire il vero io ho ""tankato" curandomi in anticipo con la pozza.

Finito:rock: piccolo capolavoro a mio avviso a cui appioppo un bel 9

Adesso pensiamo ai trofei:

Mi dovrebbero mancare quelli degli npc, quello del primo boss e quello di diventare

il nuovo signore dell'isola, ecco su questo non ho idea di come fare:morristend:
Per i trofei elencati il modo più semplice è farsi una nuova run oppure continuo in ng?

stone leader e soddisfi le richieste. offre anche bonus al guadagno di sale nella zona del santuario e ad ogni step di devozione acquisito ti fa scegliere tra uno dei power up del tuo credo (effetti magici sulle armi, pozioni extra).
Grazie infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finito:rock: piccolo capolavoro a mio avviso a cui appioppo un bel 9Adesso pensiamo ai trofei:

Mi dovrebbero mancare quelli degli npc, quello del primo boss e quello di diventare

il nuovo signore dell'isola, ecco su questo non ho idea di come fare:morristend:
Per i trofei elencati il modo più semplice è farsi una nuova run oppure continuo in ng?
per gli npc stai attento a non perderteli nel ng+, ti conviene cercare le location su youtube.

il primo boss l'ho fatto 2 volte col paladino, ti spogli ed usi la mazza a 2 mani, capriole per passare oltre poi o un colpo singolo forte o due colpi veloci(ma non riesci sempre quindi occhio) e finché li hai usi i vasetti di acqua santa di devara che fanno 45 HP l'uno. online praticamente tutti suggeriscono il chierico perché ha l'oggetto con cui boostare il danno, però mi pare abbia meno stamina e faccia meno danno per colpo...con quello, ci ho provato per puro spirito sportivo, non ci sono riuscito.

per gli npc stai attento a non perderteli nel ng+, ti conviene cercare le location su youtube.il primo boss l'ho fatto 2 volte col paladino, ti spogli ed usi la mazza a 2 mani, capriole per passare oltre poi o un colpo singolo forte o due colpi veloci(ma non riesci sempre quindi occhio) e finché li hai usi i vasetti di acqua santa di devara che fanno 45 HP l'uno. online praticamente tutti suggeriscono il chierico perché ha l'oggetto con cui boostare il danno, però mi pare abbia meno stamina e faccia meno danno per colpo...con quello, ci ho provato per puro spirito sportivo, non ci sono riuscito.

Il primo boss l'ho battuto con un chierico e con un mago, col quale ho anche continuato la run... ma è dura la vita di un mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcuno mi potrebbe spiegare in cosa consiste l'imbalance che leggo in qualche anello? E soprattutto cosa è meglio potenziare oltre alla magia? Qualcosa tra forza e destrezza? Il poter indossare armature?

potrei aver capito male...ad ogni modo se continui ad usare una spell di un certo tipo questa arriva a causarti danno. con l'anello dovresti poter annullare questo effetto.

riguardo alle stats dipende da cosa vuoi usare, fondamentalmente alzare i parametri di forza e destrezza è rilevante solo per le armi di pertinenza, se non devi soddisfare un certo requisito(ed oltre un tot anche lo scaling di livello S beneficia relativamente poco il livellamento delle stat "fisiche") tanto vale aumentare carico equipaggiabile e stamina.

le armature possono fare la differenza, alcune hanno effetti secondari (la lamprey riflette il danno mi pare) oppure offrono un notevole equilibrio(quindi non ti viene interrotto l'attacco se subisci un colpo), come per le armi ed altre questioni molto sta a come desideri giocare.

Secondo voi uscirà mai una versione retail?

So che è una domanda un pò a caso, dato anche l'uscita recentissima, però tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma per la traduzione italiana hanno in mente di fare qualcosa?

inviato con tapatalk da fatti li cazzi tua...

Io per quando lo comprerò sono indeciso se giocarlo in italiano per farmi qualche risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: rido per non piangere, è veramente imbarazzante. Saranno anche stati pagati?

Io per quando lo comprerò sono indeciso se giocarlo in italiano per farmi qualche risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: rido per non piangere, è veramente imbarazzante. Saranno anche stati pagati?
Google translate non si paga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

inviato con tapatalk da fatti li cazzi tua...

gli sviluppatori sono marito e moglie, non potendo permettersi una traduzione fatta ad hoc han ripiegato su quella schifezza del traduttore automatico.

secondo me sarebbe stato più intelligente mantenere tutto esclusivamente in inglese, considerato che tanto le traduzioni automatiche in qualsiasi caso ed in qualsiasi lingua permettono di mantenere un senso comprensibile solo per cose estremamente semplici e tendenzialmente d'uso comune.

farlo in italiano è veramente trash, risultano incomprensibili molte cose anche banali e, risate a parte, te lo sconsiglio caldamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro