PS4 Salt and Sanctuary

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Confermo che il sistema di sviluppo del pg mi ha fatto altamente schifo: mi metti un albero infinito con non si sa quanti pallini per la forza, poi mi dai la possibilità di spendere più punti in alcuni di questi pallini (illimitatamente?), per giunta non mi dai neanche la possibilità di ripristinare tutti i punti. In pratica l ho finito senza aver mai sbloccato le armature, con la battle axe dopo che ho buttato 100k di sale sulle armi inutilmente. Per quel che mi riguarda voto 8.5 perché sono in due i principali sviluppatori e perche questo è il primo capitolo.

Mi sarebbe piaciuto poter fare un respec totale, magari a fine run o inizio ng+, come in DS2. A questo punto, avendo completato il ng+ ieri sera, vorrà dire che inizierò una nuova run da 0 con un'altra build

Sto impazzendo contro la strega del lago :bah!:

Ho provato ogni tipo di strategia.

Da nudo a difesa oltre i 200 contro arcano ma nulla...

Leggendo online leggevo che è il boss fatto peggio di tutti, ovvero che non c'entra quanto sei livellato o come provi a combatterlo.. E' proprio OP, solo a volte in maniera molto casuale l'RNG di gioco gli fa fare pochissimi attacchi magici, la fa restare bassa e non la fa uscire dallo schermo e allora si può battere, e in effetti in tutte le guide online che ho trovato viene sconfitta quando fa massimo 5-6 attacchi magici in una try. Cosa che a me in una trentina di tentativi non è neanche mai andata vicina a fare..La volta che le ho tolto di più sono andato poco oltre mezza vita e ha fatto una ventina di attacchi magici.

Se casta 3 attacchi arcani in 10 secondi non c'è ASSOLUTAMENTE modo di sopravvivere, io ho quasi 40 di stamina e comunque già solo col primo attacco mi stunna (e non c'è modo di evitare quell'attacco, è a ricerca) non importa quanto sei livellato o bravo. Lascio a voi intuire cosa succede col secondo attacco dopo 2 secondi dal primo. Mi shotta.

Ah 37 forza, 37 endurance, 38 willpower.

Non vorrei dover abbandonare questo gran gioco per un boss non patchato.

Non ho mai visto neanche in un souls un boss che se arrivi sovrallivellato in quella zona ti oneshotta. Ma manco se arrivi sottolivellato.

La cosa assurda è che sino a qui (a parte un paio di boss, il primo e l'albero degli uomini) ho battuto tutti i boss alla prima-seconda run.

Non dico stessi trovando il gioco semplice, ma neanche difficilissimo.

Secondo me è evidente serva una patch. Non è un discorso di difficoltà, va proprio a ****.

Ps: Non ho lo scudo che consigliate nelle precedenti pagine. Uff.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto impazzendo contro la strega del lago :bah!:Ho provato ogni tipo di strategia.

Leggendo online leggevo che è il boss fatto peggio di tutti, ovvero che non c'entra quanto sei livellato o come provi a combatterlo.. E' proprio OP, solo a volte in maniera molto casuale l'RNG di gioco gli fa fare pochissimi attacchi magici, la fa restare bassa e non la fa uscire dallo schermo e allora si può battere, e in effetti in tutte le guide online che ho trovato viene sconfitta quando fa massimo 5-6 attacchi magici in una try. Cosa che a me in una trentina di tentativi non è neanche mai andata vicina a fare..La volta che le ho tolto di più sono andato poco oltre mezza vita e ha fatto una ventina di attacchi magici.

Se casta 3 attacchi arcani in 10 secondi non c'è ASSOLUTAMENTE modo di sopravvivere, io ho quasi 40 di stamina e comunque già solo col primo attacco mi stunna (e non c'è modo di evitare quell'attacco, è a ricerca) non importa quanto sei livellato o bravo. Lascio a voi intuire cosa succede col secondo attacco dopo 2 secondi dal primo. Mi shotta.

Non ho mai visto neanche in un souls un boss che se arrivi sovrallivellato in quella zona ti oneshotta. Ma manco se arrivi sottolivellato.

La cosa assurda è che sino a qui (a parte un paio di boss, il primo e l'albero degli uomini) ho battuto tutti i boss alla prima-seconda run.

Secondo me è evidente serva una patch. Non è un discorso di difficoltà, va proprio a ****.

Sorry, fratello. Io ho usato gli scudi pesanti e tantissima pazienza (parlo di ng+ in particolare). Un mio amico l'ha fatto senza, schivando e usando lo "sprint" ma è molto più abile di me in queste cose

Sto impazzendo contro la strega del lago :bah!:Ho provato ogni tipo di strategia.

La strega alla prima run ho avuto parecchie difficoltà, alla fine l'ho affrontata nudo per schivare i suoi attacchi magici e con la complicità del dash aereo ce l'ho fatta. In ng+ l'ho battuta al primo tentativo grazie all'iron rampart, se vuoi un consiglio prenditi tempo per farmarlo dai giganti in armatura e potenzialo al massimo, ne vale decisamente la pena.

La strega alla prima run ho avuto parecchie difficoltà, alla fine l'ho affrontata nudo per schivare i suoi attacchi magici e con la complicità del dash aereo ce l'ho fatta. In ng+ l'ho battuta al primo tentativo grazie all'iron rampart, se vuoi un consiglio prenditi tempo per farmarlo dai giganti in armatura e potenzialo al massimo, ne vale decisamente la pena.
Mi sa che andro alla dome of forgotten e proverò a farmarlo li.. anche se sono solo al lv 3 di scudi, mentre ho visto che ci vuole il quarto..

- - - Aggiornato - - -

Sorry, fratello. Io ho usato gli scudi pesanti e tantissima pazienza (parlo di ng+ in particolare). Un mio amico l'ha fatto senza, schivando e usando lo "sprint" ma è molto più abile di me in queste cose
Si ma quello che dico io è che anche da nudo..se schivi.. va bene per l'attacco bianco e quello con i teschi..ma se ti casta quello rosso a ricerca puoi schivare quanto vuoi..ma ti prende..e da nudo di shotta.. e sarò sfigato io ma me ne fa sempre anche 3-4 di seguito..

Appena trovo il video te lo posto. Sappi, comunque, che sono dalla tua parte, eh. Io con le sole schivate non ce la farei mai contro di lei (cosa che, invece, con altri boss mi è riuscita).

Appena trovo il video te lo posto. Sappi, comunque, che sono dalla tua parte, eh. Io con le sole schivate non ce la farei mai contro di lei (cosa che, invece, con altri boss mi è riuscita).
:tragic::tragic::tragic:

Questi giorni mi deidicherò ad overwatch essendoci la open beta.

Però magari un paio di try a serata me le faccio..

- - - Aggiornato - - -

Iron Rampart is the way! Mamma che scudo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono molto vicino alla fine, dovrebbero mancarmi 2-3 zone a quanto ho visto dai trofei.

Io che ho sempre "odiato" i souls, in quanto non ho mai avuto la pazienza di riuscire a progredire (dopo la trentesima morte al primo boss ho sempre mollato il gioco, l'ho fatto con DS1 e DS2) mi sto ritrovando ad amare questo gioco.

Non so, sarà che il farming e il livellamento qui sembrano funzionare e rendere davvero il PG migliore.. Ma non lo trovo assolutamente FRUSTRANTE (sono uno di quelli che reputa DS frustrante, non punitivo in maniera onesta), piuttosto semplicemente un gioco che va giocato con attenzione e con calma. Trovo in realtà più difficili le parte di platforming e di esplorazione pura (pensate che NON SO COME ma

dopo il Red Hell of cages non so come ma mi sono trovato alla dome of forgotten, e ovviamente sono andato avanti normalmente..completandolo e andando anche allo Zigurrat of dust e completando anche quello, trovandomi però ovviamente impedito a precedere verso il Ruined temple perchè avevo saltato a piè pari, ripeto, NON HO IDEA DI COME, 3 aree dove si otteneva il marchio per entrarci, ovvero quello che ti fa superare le barriere rosse, immaginate i giorni persi a tornare indietro e a capire cosa era andato storto o dove cavolo dovevo andare:bah!::bah!::bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,
Detto questo metterei in risalto un paio di difetti più che i già descritti pregi.

Per un RPG è un insulto non ci siano abilità attive ma solo passive. Peccato.

Il sistema di crescita del PG poi è veramente poca cosa, la sferografia è semplice, lineare, con poche cose da attivare, non bisogna far altro che dividere i punti in 3 skills a seconda del pg che si è scelto.

Diciamo che la parte RPG non è il massimo ecco.

Voto quindi 8,5-9 sono ancora indeciso quale dei due gli si addica di più.

Ah, se lo terminerò (ho la PESSIMA abitudine di lasciare i giochi a mezz'ora dalla fine) inizierò sicuramente un NG+, cosa che non mi è mai successa nella mia vita. Penso sia tutto dire.

Raga piccola info:

vorrei acquistare questo tiolo, ma non essendo uscito ieri, vorrei evitare di prenderlo per poi trovarlo scontato poco dopo...:bah!:

si sa qualcosa di eventuali cali di prezzo?:morris82:

secondo voi diminuirà mai?:morristend:

Raga piccola info:vorrei acquistare questo tiolo, ma non essendo uscito ieri, vorrei evitare di prenderlo per poi trovarlo scontato poco dopo...:bah!:

si sa qualcosa di eventuali cali di prezzo?:morris82:

secondo voi diminuirà mai?:morristend:
Aspetta gli sconti estivi, se non scende di prezzo allora compralo.

Gran gioco, 9 pieno, se non fosse stato per alcune cose avrei potuto dare anche qualcosa di più (alcuni boss di metà gioco sono veramente mal calibrati...., più leggeri bug qua e là)

ragazzi ma è normale che questo titolo non riconosca un pad generico?

ho un pad nitho:sisi:

non ho modo di giocarci:tragic:

Ultima modifica:
Sicuro è già stato chiesto. Ma ricordo che nn l'avevo preso la scorsa primavera perchè si vociferava di un'edizione retail.

Non mi sembra di vederla però, che mi dite? :D

Sicuro è già stato chiesto. Ma ricordo che nn l'avevo preso la scorsa primavera perchè si vociferava di un'edizione retail.Non mi sembra di vederla però, che mi dite? :D
Non mi pare sia mai uscita :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro