Sto impazzendo contro la strega del lago

Ho provato ogni tipo di strategia.
Da nudo a difesa oltre i 200 contro arcano ma nulla...
Leggendo online leggevo che è il boss fatto peggio di tutti, ovvero che non c'entra quanto sei livellato o come provi a combatterlo.. E' proprio OP, solo a volte in maniera molto casuale l'RNG di gioco gli fa fare pochissimi attacchi magici, la fa restare bassa e non la fa uscire dallo schermo e allora si può battere, e in effetti in tutte le guide online che ho trovato viene sconfitta quando fa massimo 5-6 attacchi magici in una try. Cosa che a me in una trentina di tentativi non è neanche mai andata vicina a fare..La volta che le ho tolto di più sono andato poco oltre mezza vita e ha fatto una ventina di attacchi magici.
Se casta 3 attacchi arcani in 10 secondi non c'è ASSOLUTAMENTE modo di sopravvivere, io ho quasi 40 di stamina e comunque già solo col primo attacco mi stunna (e non c'è modo di evitare quell'attacco, è a ricerca) non importa quanto sei livellato o bravo. Lascio a voi intuire cosa succede col secondo attacco dopo 2 secondi dal primo. Mi shotta.
Ah 37 forza, 37 endurance, 38 willpower.
Non vorrei dover abbandonare questo gran gioco per un boss non patchato.
Non ho mai visto neanche in un souls un boss che se arrivi sovrallivellato in quella zona ti oneshotta. Ma manco se arrivi sottolivellato.
La cosa assurda è che sino a qui (a parte un paio di boss, il primo e l'albero degli uomini) ho battuto tutti i boss alla prima-seconda run.
Non dico stessi trovando il gioco semplice, ma neanche difficilissimo.
Secondo me è evidente serva una patch. Non è un discorso di difficoltà, va proprio a ****.
Ps: Non ho lo scudo che consigliate nelle precedenti pagine. Uff.