maxbazer
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Ed invece hanno voluto realizzare un titolo che si avvicina a Samurai Shodown II. Certo questo capitolo non sarà fenomenale, ma resta comunque un buon punto di partenza da cui basarsi nell'ampliare le possibilità di gameplay per i futuri capitoli della serie (e di sicuro ci saranno dei sequel, problema e che con Dlc e supporti post-lancio, potrebbero metterci molto più tempo ad arrivare rispetto agli anni '90).A me, più che il bilanciamento fatto a caso, disturba di più il fatto che abbiano alleggerito parecchio il gioco a livello di meccaniche. Non entro troppo nel merito perché ho giocato solo il 5 special un paio di volte, ma lì c'erano diverse meccaniche gustose che qui non vedo, tipo la Sword gauge che se è piena fai più danno, il sacrificare il rage per aumentare la concentrazione e quindi far durare di più lo state of nothingness una volta attivato, e tutta la complessità in più che derivava dal gestire il rage, la rage explosion, e lo state of nothingness. È comunque un bel gioco per carità, ma avrei preferito che avessero osato un po' di più sotto questo aspetto
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