Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi ci sanno fare! poche balle!!Direttamente dall'Evo sono cambiati i piani riguardante i personaggi
Prima di tutto ci sarà un personaggio Dlc al mese (e non uno ogni 2 mesi come detto prima), infatti ecco la roadmap
![]()
Notate qualcosa.....
SHIZUMARUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU A SETTEMBREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
:polmo: :polmo:
![]()
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate l'emozione, molto bello il nuovo stage per Shizumaru
E per concludere ad inizio 2020 ci sarà l'inizio del secondo Season pass con Mina Majikina
![]()
Mina in verità è meno fanservice di quanto si creda. il suo costume è veramente ispirato a quelli degli abitanti delle isole giapponesi. lo stile di combattimento con l'arco poi è una cosa particolare nel roster di samurai. su Rimururu concordo, è una variazione sul tema Nakoruru alla fine, giustificata sempre con la storiella dei superpoteri, più che con uno stile di arma specifico.tutti belli, tranne rimururu e mina, soliti personaggi da pervertiti giapponesi che si fanno le seghe sulle ragazzine kawaiiiii desu neeee![]()
Max facci sapere com'è!Pubblicata la patch 1.11 oggi stesso (nonostante la SNK sia in ferie fino al 19 Agosto) che migliora bene le Lobby (sfortunatamente non ancora multi-match) con la patch di bilanciamento. A rapida occhiata pare che Genjuro e Yoshitora siano stati effettivamente nerfati (più pesantemente Genjuro sembra) mentre tutti gli altri sono stati potenziati, seppur in modo differente.
Tutte le info in questo link
https://www.snk-corp.co.jp/us/games/samuraishodown/news/ss_patch_1.11_eng.pdf
Max facci sapere com'è!
Ottimo che la patch sia uscita in tempi brevi!
Genjuro è stato un po' sodomizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif yoshitora uguale, ma di meno mi pare. A lui hanno solo appoggiato la punta
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
In realtà l'intero gameplay è stato velocizzato aumentando la velocità di movimento di tutti i personaggi. Per il resto non credo che ci lavoravano dal D1, ma da quando hanno avuto segnalazioni di Genjuro e Yoshitora troppo forti rispetto al resto del cast secondo me. Comunque con pad alla mano il gameplay è si un po' velocizzato, ma non così tanto come uno potrebbe immaginare, è ancora Samurai Shodown sul profilo del feelingah ottima notizia la patch subito arrivata, magari già ci lavoravano dal D1?
mi pare di capire da quel che leggo che alcuni personaggi sono stati velocizzati, spero non ci sia troppa differenza rispetto a prima, il gameplay abbastanza "lento" mi piaceva (che poi era un gameplay che in alcuni casi si velocizzava se i due players son bravi)