PS4 SAMURAI SHODOWN

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ecco il merchandising offerto da SNK nel corso dell'Evo

EA-VLYMUEAESNOH.jpg

EA-VLYLUEAAWMwP.jpg

EA-VLYNUwAAZSGd.jpg

EA-VLYLUEAY71Cn.jpg

Carrellata di immagini per l'Evo, di cui molte con protagonista Rimururu. Le metto sotto spoiler per non intasare la pagina

EA-q4q3VUAA4hxt.jpg

EA_EUn7UwAA-2ag.jpg
EA-q4q3VUAA4hxt.jpg

EA-q4q1UcAEdkWf.jpg

EA_MSgpU8AAC3Yv.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Altro video gameplay di Rimururu tratta dalla versione Arcade

I cabinati hanno sempre il loro inconfondibile fascino, così anche Rimururu :love:

Vista la Top 8, nonostante gli orari abbastanza proibitivi per noi italiani, ma è stata una goduria nel complesso. Detto questo nonostante nei pools c'erano tanti Genjuro (di cui una minoranza lo sceglieva perchè è il suo pg preferito) alla Top 8 c'erano solo 4 Genjuro e a grandissima sorpresa zero Yoshitora (considerando che è l'altro pg sgravo me ne aspettavo almeno 1 in Top 8) mentre gli altri 4 erano 1 Haohmaru, 1 Galford, 1 Tam Tam ed una Charlotte. A mio avviso una varietà accettabile considerando che il gioco non ha ancora ricevuto una patch di bilanciamento. I match sono stati ugualmente belli, vi consiglio di recuperarli in differita. Anche i Pools (non li ho visti tutti) nel complesso sono stati belli. Stasera spero che svelano la data d'uscita di Rimururu così da dare inizio al Countdown :D

Direttamente dall'Evo sono cambiati i piani riguardante i personaggi

Prima di tutto ci sarà un personaggio Dlc al mese (e non uno ogni 2 mesi come detto prima), infatti ecco la roadmap

EBKJHq0UwAAIrub.jpg

Notate qualcosa.....

SHIZUMARUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU A SETTEMBREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :ivan: :ivan: :superhype: :superhype: :ivan: :polmo: :polmo: :gab: :gab: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate l'emozione, molto bello il nuovo stage per Shizumaru

E per concludere ad inizio 2020 ci sarà l'inizio del secondo Season pass con Mina Majikina

EBKJZn0UYAEKU_j.jpg

tutti belli, tranne rimururu e mina, soliti personaggi da pervertiti giapponesi che si fanno le seghe sulle ragazzine kawaiiiii desu neeee  :ahsisi:

Direttamente dall'Evo sono cambiati i piani riguardante i personaggi

Prima di tutto ci sarà un personaggio Dlc al mese (e non uno ogni 2 mesi come detto prima), infatti ecco la roadmap

EBKJHq0UwAAIrub.jpg

Notate qualcosa.....

SHIZUMARUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU A SETTEMBREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :ivan: :ivan: :superhype: :superhype: :ivan: :polmo: :polmo: :gab: :gab: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate l'emozione, molto bello il nuovo stage per Shizumaru

E per concludere ad inizio 2020 ci sarà l'inizio del secondo Season pass con Mina Majikina

EBKJZn0UYAEKU_j.jpg
Questi ci sanno fare! poche balle!!

Cavoli, sono MOLTO sorpreso di questa botta di vita per il gioco! Probabilmente l'ampio successo ha ripagato, e hanno deciso di cavalcare la cresta dell'onda finché c'è attenzione! Hanno fatto bene imho, per un gioco come questo 2 mesi di attesa tra un pg e un altro erano un suicidio

tutti belli, tranne rimururu e mina, soliti personaggi da pervertiti giapponesi che si fanno le seghe sulle ragazzine kawaiiiii desu neeee  :ahsisi:
Mina in verità è meno fanservice di quanto si creda. il suo costume è veramente ispirato a quelli degli abitanti delle isole giapponesi. lo stile di combattimento con l'arco poi è una cosa particolare nel roster di samurai. su Rimururu concordo, è una variazione sul tema Nakoruru alla fine, giustificata sempre con la storiella dei superpoteri, più che con uno stile di arma specifico.

ottima mossa rilasciare un personaggio al mese, come dice Sparda devono battere il ferro finché è caldo. ora subito patch di bilanciamento, dato che è finito il torneo.

mi ha sorpreso che Shizumaru sarà gratis per tutti. hannp già messo il primo season gratis per chiunque per un paio di settimane, dovrebberlo averlo preso quasi tutti. questa mossa serve per consolare chi è arrivato in ritardo offrendogli almeno un personaggio per stuzzicarli verso l'acquisto degli altri?

Rimruru disponibile, gratuita per chi è riuscito ad avere il gioco prima del 30 giugno altrimenti vengono fuori 5,99€. Il Dlc include sia il personaggio "normale" sia la Skin "retro3D". Mi viene da pensare che per i personaggi Dlc la Skin retro3D sia già inclusa, è da acquistare singolarmente solo per i personaggi del gioco base. 

https://store.playstation.com/it-it/product/EP5722-CUSA15963_00-CHARACTER0000001

Annunciata, e sarà pubblicata a breve (al momento solo per il Giappone) la nuova edizione del Neo Geo Mini, la cosiddetta

NEO GEO MINI: KUROKO EDITION

EBfrp0FU0AA2rZo.jpg

EBfrp0FU4AASaJ9.jpg

EBfqW5WUIAABj75.jpg

A quanto pare in Giappone il Neo Geo Mini stra-vende altrimenti non si spiegherebbero tutte queste edizioni 

Per parlare di console mini e/o retroconsole usare la sezione Retrogames please :sisi:  

Pubblicata la patch 1.11 oggi stesso (nonostante la SNK sia in ferie fino al 19 Agosto) che migliora bene le Lobby (sfortunatamente non ancora multi-match) con la patch di bilanciamento. A rapida occhiata pare che Genjuro e Yoshitora siano stati effettivamente nerfati (più pesantemente Genjuro sembra) mentre tutti gli altri sono stati potenziati, seppur in modo differente. 

Tutte le info in questo link

https://www.snk-corp.co.jp/us/games/samuraishodown/news/ss_patch_1.11_eng.pdf

Pubblicata la patch 1.11 oggi stesso (nonostante la SNK sia in ferie fino al 19 Agosto) che migliora bene le Lobby (sfortunatamente non ancora multi-match) con la patch di bilanciamento. A rapida occhiata pare che Genjuro e Yoshitora siano stati effettivamente nerfati (più pesantemente Genjuro sembra) mentre tutti gli altri sono stati potenziati, seppur in modo differente. 

Tutte le info in questo link

https://www.snk-corp.co.jp/us/games/samuraishodown/news/ss_patch_1.11_eng.pdf
Max facci sapere com'è! ;)

Ottimo che la patch sia uscita in tempi brevi!

Genjuro è stato un po' sodomizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif yoshitora uguale, ma di meno mi pare. A lui hanno solo appoggiato la punta

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Max facci sapere com'è! ;)

Ottimo che la patch sia uscita in tempi brevi!

Genjuro è stato un po' sodomizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif yoshitora uguale, ma di meno mi pare. A lui hanno solo appoggiato la punta

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Non sono la persona più indicata per presentare le change list di una patch, infatti ho letto anche altri pareri in giro. La velocità di movimento è aumentata per tutti i personaggi cambiando significativamente il modo di giocare (cosa da non sottovalutare), poi Genjuro e Yoshitora sono stati nerfati per bene (meno Yoshitora come dice Leman, ma comunque ora è accettabile, diverse sue tecniche sono meno potenti e/o più lente) mentre ad altri personaggi o li hanno resi più veloci oppure gli hanno aumentata la durata della Rage e danni aumentati (Nakoruru e Rimururu in primis avendo le armi corte) o tempi di recupero più stretti. Nel complesso il bilanciamento non è ancora perfetto, ma rispetto a com'era agli inizi i passi avanti sono stati notevoli (il fatto che non vogliano fortificare il pavimento di ghiaccio di Rimururu è comprensibile visto che già usandolo all'angolo, dove il malcapitato non può scivolare all'indietro, è bello forte).

Riguardo alle Lobby ora funzionano praticamente in stile Kof XIV (tranne che non sono multi-match e manca ancora l'opzione del Replay). Nel complesso la giudica una buona patch di bilanciamento, sicuramente ne arriveranno altre visto che con l'introduzione di altri personaggi è lecito che vengano fatte patch del genere anche solo per amalgamare meglio i nuovi arrivati. 

ah ottima notizia la patch subito arrivata, magari già ci lavoravano dal D1? 

mi pare di capire da quel che leggo che alcuni personaggi sono stati velocizzati, spero non ci sia troppa differenza rispetto a prima, il gameplay abbastanza "lento" mi piaceva (che poi era un gameplay che in alcuni casi si velocizzava se i due players son bravi)

ah ottima notizia la patch subito arrivata, magari già ci lavoravano dal D1? 

mi pare di capire da quel che leggo che alcuni personaggi sono stati velocizzati, spero non ci sia troppa differenza rispetto a prima, il gameplay abbastanza "lento" mi piaceva (che poi era un gameplay che in alcuni casi si velocizzava se i due players son bravi)
In realtà l'intero gameplay è stato velocizzato aumentando la velocità di movimento di tutti i personaggi. Per il resto non credo che ci lavoravano dal D1, ma da quando hanno avuto segnalazioni di Genjuro e Yoshitora troppo forti rispetto al resto del cast secondo me. Comunque con pad alla mano il gameplay è si un po' velocizzato, ma non così tanto come uno potrebbe immaginare, è ancora Samurai Shodown sul profilo del feeling

Analizzando meglio (e facendo ricerche nel web) molti sono d'accordo sulla seguente lista

Buffed (+):

Nakoruru

Yashamaru

Ukyo

Earthquake

Shiki

Darli

Ruixiang

Hanzo

Kyoshiro

Nerfed(-):

Genjuro

Jubei

Minor Changes(?):

Yoshitora (in effetti ha avuto nerf minori paragonati a Genjuro, ma vi garantisco che non più forte come prima) 

Haohmaru

Galford

Tam Tam

Charlotte

Nella lista manca Rimururu, verificherò io personalmente se rientra nella categoria dei potenziati oppure dei Minori cambiamenti. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro