PS4 SAMURAI SHODOWN

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
stasera chi gioca?

Oggi ho rifatto la modalità Sfida ed effettivamente si affrontano solo i 16 (+ Boss finale) personaggi del gioco base. Si da una parte mi piaceva che il gioco veniva arricchito con i personaggi Dlc, ma dall'altra la modalità sarebbero diventata più lunga da completare. Almeno Rimururu ed i futuri pg Dlc si possono incontrarli in tutte le altre modalità di gioco. 

Per il resto da un'intervista da parte di Fio Lina (membro del gruppo Power Geyser, un gruppo fanbase della SNK) a Krispy Kaiser (community manager della SNK) è stato solo scoperto che la Season 2 di Samurai Shodown (2019) sarà sorprendente. 

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho rifatto la modalità Sfida ed effettivamente si affrontano solo i 16 (+ Boss finale) personaggi del gioco base. Si da una parte mi piaceva che il gioco veniva arricchito con i personaggi Dlc, ma dall'altra la modalità sarebbero diventata più lunga da completare. Almeno Rimururu ed i futuri pg Dlc si possono incontrarli in tutte le altre modalità di gioco.
potrebbero fare come il survival di SFV, dove scegli se giocarlo con il cast del vanilla oppure includere i personaggi nuovi. non è difficile, con la patch metti un selettore che avvia la Sfida in due modi diversi.

I cosplay sono da denuncia  :monkashake: :rickds:

ps: ieri ho finalmente scaricato la patch e personaggio dlc

@maxbazer che bello pestare Rimruru... se possibile è peggio della sorella! 

Charlotte tutta la vita eh! :asd:

Si sa il giorno della pubblicazione?
Se parli di Shizumaru è ancora sconosciuta la data, se faranno come Rimururu anche Shizumaru potrebbr uscire verso metà mese

I cosplay sono da denuncia  :monkashake: :rickds:

ps: ieri ho finalmente scaricato la patch e personaggio dlc

@maxbazer che bello pestare Rimruru... se possibile è peggio della sorella! 

Charlotte tutta la vita eh! :asd:
Attento, hai attirato la mia attenzione :D. Preparati ad essere pestato a sangue dalle due sorelle, le mie attuali main  :asd:

Se parli di Shizumaru è ancora sconosciuta la data, se faranno come Rimururu anche Shizumaru potrebbr uscire verso metà mese

Attento, hai attirato la mia attenzione :D. Preparati ad essere pestato a sangue dalle due sorelle, le mie attuali main  :asd:
Ahahah sto aspettando uno sconto sul plus 

Spero che snk aggiunga qlc modalità nuova per il single player :fiore:

Il 12 Settembre ci sarà uno streaming interamente dedicato a Shizumaru

Finalmente sta arrivando il mio concreto main 

Si trova gente in casual match o solo in classificata?
È più facile trovarla nelle Lobby che nelle classificate. Comunque si trova ancora gente seppur principalmente americana ed asiatica, purtroppo gli europei non sono particolarmente interessati al titolo nonostante sia ottimo, e lo è davvero. Se vuoi ci possiamo organizzare per partite online in Lobby ;)

Il 16 Settembre uscirà, gratuitamente per i possessori del gioco  Shizumaru il mio mahnifico main  :evvaiii:

Ecco il suo character-trailer

Per chi non conosce il personaggio ecco la breve descrizione che vi offro ;)

Nella serie classica Shizumaru Hisame è un ragazzo amnesico, ha perso la memoria e per ora si è dato il nome della spada (Shizumaru è il nome della spada che porta con se, ovviamente non si ricorda come ne sia entrato in possesso) e nel corso delle sue avventure è stato servitore di un signore, poi con la morte di quest'ultimo e della moglie ha iniziato a vagabondare per il Giappone venendo poi accolto da una famiglia adottiva, la stessa che sarà uccisa da Zakuro. In seguito incontra Haohmaru che sarà il suo maestro che gli insegnerà "Il sentiero della spada" con la promessa di una sfida in futuro. Con l'aiuto di Haohmaru Shizumaru riesce a sconfiggere Zankuro, ma più porta avanti il suo viaggio più è incerto di se stesso fino al punto in cui si definisce un demone e sospetta di essere il figlio biologico di Zankuro (infatti la sua Super Special Attack del nuovo capitolo pare alludere a questo suo dettaglio). 

Per quanto riguarda la serie classica sfortunatamente la storia di Shizumaru risulta incompleta in quanto diverse domande riguardante il personaggio restano ancora oggi senza risposta (oltre al fatto che sarebbe dovuto comparire in Samurai Shodown 64 e probabilmente anche nel sequel 64 Warriors Rage, ma scartato solo perché, ai tempi,  non riuscivano a creare il modello poligonale dell'ombrello). Mi auguro ed auguro alla SNK che sfruttano il Reboot per poter ripartire da zero e narrare in modo chiaro e completo le vicende di Shizumaru ;)  

In Giappone si stanno già preparando per il nuovo Location Test, il secondo mi risulta, con Shizumaru giocabile nella versione Arcade di Samurai Shodown (2019)

EEBdGc0UwAAtFr4.jpg

È più facile trovarla nelle Lobby che nelle classificate. Comunque si trova ancora gente seppur principalmente americana ed asiatica, purtroppo gli europei non sono particolarmente interessati al titolo nonostante sia ottimo, e lo è davvero. Se vuoi ci possiamo organizzare per partite online in Lobby ;)
Al momento non ho il gioco, volevo comprarlo in base a come e messo online.Le partite nelle lobby con giapponesi e americani funzionano bene o vano a scatti?

Secondo me se lo prendi per l'online dovresti pensarci bene, perchè la community EU (figuriamoci ITA) è praticamente già scomparsa. E con USA/Jap per quanto possa andare decentemente non sarà mai ottimale.

Facci un pensiero se magari lo trovia poco, che comunque il gioco è interessante e viene supportato nonostante il poco interesse/abbandono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro