Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 13/12/2018 Alle 21:52, maxbazer ha scritto:
IL 16 Dicembre, per gli interessati, ci sarà un torneo dedicato a Samurai Shodown II
Ecco il video di presentazione
Informandomi meglio la SNK sta sviluppando un nuovo sistema di intelligenza artificiale che sarà sicuramente (o comunque molto probabilmente) ripreso anche per i titoli futuri. Maggiori dettagli saranno svelati al Game Creators Conference il 30 marzo del 2019. Curioso di vedere se riescono a farlo funzionare bene perché sulla carta sembra qualcosa di nuovo per la SNK, sarebbe bello se lo portano anche in un ipotetico nuovo Metal Slug questo nuovo sistema di intelligenza artificialemaxbazer ha detto:Tornando seriamente in Topic pare che l'SNK stia realizzando un nuovo approccio a livello di programmazione che sarà riutilizzato anche per tutti i loro futuri titoli
In a fighting game, we realized a system that learns and reproduces the movement of a character using a neural network on a game machine. You can reproduce the behavior of that player by using the situation the actual player is watching and the operation you performed. We introduce an example of TensorFlow connection that can test the machine learning algorithm at high speed as a prototype in the game constructed by UE 4 and show how to change the implementation in a form suitable for actual product incorporation I will explain. Finally, I will tell you about the difficulties in incorporating machine learning in products, what I felt was first to consider.“
http://kofworld.com/samurai-shodown/revolutionary-neural-network-ai/
E per creare hype bisogna fare le cose in grande. Con Kof XIV si sono dati molto da fare in termini di pubblicità con i vari trailer prima mensili e dopo settimanali, ma forse avranno visto che non riuscivano ad avere molta visibilità al di fuori della ristretta cerchia di fan, se si vuole avere visibilità nei confronti del grande pubblico bisogna puntare ai grandi eventi e l'EVO Japan di febbraio è perfetto per presentare le novità di questo nuovo Samurai Shodown. La SNK da per scontato che i fan acquisteranno il nuovo Samurai Shodown a prescindere (e questa volta i fan non avranno la scusa della brutta grafica. Gli unici fan che non compreranno il nuovo Samurai Shodown saranno quelli che psicologicamente sono ancora nell'era Neo Geo ignorando completamente il fatto che realizzare i giochi in pixel art è troppo costoso e non conveniente in termini di vendite), quindi per puntare al pubblico di oggi, almeno in Giappone, punteranno ad eventi grandi ed enormi come l'EVO Japan per sponsorizzare il gioco. Credo che sia questo l'approccio che sta seguendo la SNK in questo momento oltre al fatto che se il gioco è al 95% di sviluppo ed esce nel secondo trimestre 2019 avranno modo di perfezionare il gioco e possibilmente farlo uscire dopo Dead or Alive 6 e Mortal Kombat 11 (attualmente gli unici rivali di riferimento).Beh sulla carta sembra promettente ma è altrettanto vero che potrebbero far vedere qualcosa di concreto riguardo al gioco stesso.
Devono creare hype intorno al titolo altrimenti si rischia di venderlo sempre ai soliti 4 fan
Immaginavo che avrebbero puntato a migliorare ancora di più la grafica e' così e' stato, molto bene SNK. Dovrebbe uscire nel secondo trimestre di quest'anno, ma probabilmente la tireranno per le lunghe e penso che uscirà per Giugno (in ambito picchiaduro non sono previsti potenziali competitori per quel periodo). Ora bisognerebbe vedere quanti personaggi ci saranno, spero sempre sui 20 massimo 25.la grafica è migliorata tantissimo. ottimo uso del cel shading e anzi, così ha stile da vendere. strano però sarà all'Evo sin da subito. dovrebbe uscire a meno di un mese dall'evento.
ora posso ufficialmente dirlo: l'hypometro si sta alzando![]()