maxbazer
Professionista
- Iscritto dal
- 7 Mar 2010
- Reazioni
- 104
A me basta relativamente poco per essere felice:
- genjuro
- hanzo
- nicotine
- amakusa
- Ukyo
- Basara
Questi i miei MUST considerando già Galford e Jubei confermati al 100%
Da questo punto di vista ho molte meno esigenze visto che la saga l'ho seguita fino a SS3 per poi abbandonarla e va da se che sono affezionato ai personaggi di quei capitoli.
IHMO ribadisco che la strada per fare centro è rinnovare la saga partendo dalla base.
Un pò come fece capcom con SFIV.
In parte sarai fortunato considerando che Genjuro, Hanzo e Ukyo ci saranno di certo nonostante non siano ancora stati presentati in-game. Amakusa è molto probabile specie come Boss da usare per il presunto Reboot della serie mentre Nicotine e Basara sono effettivamente dei bei personaggi, ma per il momento meglio tenere basse le aspettative.
Riguardo alla di Samurai Shodown ti consiglio di dare un'occhiata alle new entry dal quarto in poi. Nel IV ci sono i fratelli Kazama (Kazuki e Sogetsu) che sono molto belli, nel V invece ci sono state diverse belle new entry (non sono tutte belle, ma alcune davvero meritevoli) come l'arciera Mina (basata su una popolazione indigena realmente esistente in Giappone, infatti abbigliamento e costumi derivano da tale civiltà che vive in aree molto calde e umide, motivo per cui è abbronzata rispetto a tutti gli altri pg giapponesi. Peccato che, specialmente in occidente, molti la considerano erroneamente un pg fanservice), dopo c'è Yoshitora (con le sue sette katane e ha davvero stile tale pg), Yunfei (che controlla il vento e svolazza in giro per l'arena) e Sankuro (con la S non con la Z

NB: Peccato che Sankuro e Yumeji non siano giocabili nel V vanilla (sono esclusivi sub-boss), ma nel VI che non è un capitolo categoricamente da buttare via. Peccato solo che dopo il V Special non sono più stati capaci di creare new entry decenti (eccetto Shiki ed Asura nei capitoli 3D e nel VI le new entry sono o appena mediocre o assolutamente dimenticabili).
Ultima modifica da un moderatore: