Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"make china great again" in sostanza.Wan Fu è un discendente della dinastia Qing, ma visto che desidera rivederla ai fasti di un tempo va in giro per il mondo alla ricerca di guerrieri capaci
Concordo che sarebbe buono un cambio di favori e anch'io vedrei bene Killik anche per proppore un gameplay diverso da quello dei pg ufficiali di Samurai Shodown. Se si guarda le ultime interviste si SNK sarebbe favorevole ad una Special Guest, però non è certo al 100% che ci sarà, l'unica certezza e che non ci saranni personaggi inediti, ma solo pg già visti nel corso della serie."make china great again" in sostanza.
scherzi a parte, chiudiamo in bellezza questo primo pass. ma possibilità di un ospite nella stagione 2? se SNK ha concesso Haomaru per Soul Calibur, riceverà in cambio qualche personaggio da Namco? ormai siamo a quota 2 SNK in giochi Namco, dovrebbero iniziare a ricambiare. Kilik in Samurai shodown lo vedrei bene, mitsurugi finirebbe per somigliare troppo a Haomaru e Genjuro.
Online trovi prevalentemente asiatici che sono gli unici che si dedicano attivamente ad un picchiaduro non-mainstream per gli standard europei. Questo per dire che viene ancora giocato e seguito, sfortunatamente poco da noi occidentali eccetto pochi (tra cui io) che si dedicano attivamente al titolo e non la abbandonato dopo un mese (o meno) a favore di un'altra novità. Insomma mentre gli asiatici (giapponesi in primis) si dedicano attivamente allo stesso picchia anche per 20 anni noi occidentali (non tutti) anche se un picchia è bellissimo tendono spesso ad abbandonarlo velocemente solo perché non è famoso (ed è con questa mentalità che le serie poco note in occidente, che sono il 90% dei picchiaduro esistenti, fanno fatica ad emergere in occidente). Ad ogni modo te lo consiglio assolutamente in quanto è molto bello e conosco diversi amici, tra cui Leman_Russ, con cui fare partite assieme e credimi non te ne pentirai.Com’è l’online di questo gioco, si mantiene sufficientemente attivo? Uscì in un periodo in cui ero completamente a secco con le finanze e poi non lo recuperai più per pura che non ci giocasse più nessuno (un po’ come Marvel vs. Capcom Infinite, morto poco dopo l’uscita) ma se invece fosse ancora discretamente giocato vorrei farci un pensierino appena possibile: è forse il picchiaduro che più si avvicina ai miei standard, fondato molto più su gestione degli spazi e pianificazione degli attacchi anziché su combo lunghissime e pressing esasperato.
Il fatto che sia in arrivo un secondo Season Pass mi fa ben sperare sullo stato di salute della community di giocatori attivi. ??
Uhm, lo temevo...Ti devi organizzare con qualcuno appositamente per giocare, se vai a cercare gente in gioco stai fresco![]()
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Bene, già il fatto che ci sia qualcuno con cui so di potermi organizzare mi conforta molto!Online trovi prevalentemente asiatici che sono gli unici che si dedicano attivamente ad un picchiaduro non-mainstream per gli standard europei. Questo per dire che viene ancora giocato e seguito, sfortunatamente poco da noi occidentali eccetto pochi (tra cui io) che si dedicano attivamente al titolo e non la abbandonato dopo un mese (o meno) a favore di un'altra novità. Insomma mentre gli asiatici (giapponesi in primis) si dedicano attivamente allo stesso picchia anche per 20 anni noi occidentali (non tutti) anche se un picchia è bellissimo tendono spesso ad abbandonarlo velocemente solo perché non è famoso (ed è con questa mentalità che le serie poco note in occidente, che sono il 90% dei picchiaduro esistenti, fanno fatica ad emergere in occidente). Ad ogni modo te lo consiglio assolutamente in quanto è molto bello e conosco diversi amici, tra cui Leman_Russ, con cui fare partite assieme e credimi non te ne pentirai.
Ottimo ragazzi, appena ho un po’ di tregua con le spese lo recupero (la cosa buona è che è già sceso di prezzo, e forse potrei trovare qualche offerta ancora migliore). Peraltro ho un amico che - come me - non lo ha comprato causa altri acquisti nello stesso periodo, e sta pensando lui stesso di recuperarlo. Semmai posso coinvolgerlo per giocare con noi del forum, quando sarà!+1 dal forum per giocare samsho.