Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma mainare qualche bella Waifu invece? Sempre con sti omoni col salamoneNon vedo l'ora di risfoderare la spada con il magnifico Haohmaru :hail:
se mettono basara, zankuro, amakusa, sieger, shizumaru, cham cham o sieger glielo prendo il season pass. se rimururu o iroha si possono scordare i miei soldi. i personaggi caratterizzati meglio e iconici dovrebbero avere la precedenza.Comunque credo che saranno 2 maschi e 2 femmine e quasi sicuro al 99% ci sarà Rimururu, è molto amato dai fan della serie visto che ormai sembrava essere diventata una presenza fissa nella serie, quindi la sua assenza fin da subito non è passata inosservata. Per il resto mi aspetto proprio una Top 4 dei personaggi più richiesti e, vedendo in giro, mi aspetto anche i fratelli Kazama e per il quarto posto è abbastanza conteso tra vari personaggi (specialmente quelli apparsi nei capitoli per Neo Geo della serie, specie Gen-An, Shizumaru, i boss Amakusa, Gaoh, Mizuki e Zankuro, Basara, Cham Cham e Sieger) + Iroha (non scherzo su twitter e Facebook sembra sia scoppiata la Iroha-mania, personaggio e fino ad alcuni anni fa era abbastanza ignorato malgrado la stessa SNK pubblicizzava il personaggio, ma poi ha mollato quando aveva notato che molti proprio si disinteressavano di Iroha).
Capisco e comprendo il tuo punto di vista. Ieri sera ho avuto modo di discutere con dei miei amici online (non partecipi di questo forum) e secondo loro il Season pass è positivo in quanto chiarisce fin da subito che ci sarà un supporto post-lancio (e nella pagina precedente di questo Topic ci sono le date dei quattro pg Dlc) per tenere vivo il gioco per circa un anno. Per me potrebbe andare anche bene, se la cosa dipendeva da me avrebbero dovuto pianificarlo dopo la pubblicazione del gioco base e non prima. Comunque per evitare franintendimento il gioco base lo prenderò subito, il Season pass ci penso, di sicuro non lo prendo subito (salvo improvvisi cambio di idea).se mettono basara, zankuro, amakusa, sieger, shizumaru, cham cham o sieger glielo prendo il season pass. se rimururu o iroha si possono scordare i miei soldi. i personaggi caratterizzati meglio e iconici dovrebbero avere la precedenza.
il season pass già non piace neppure a me che venga pianificato e annunciato prima dell'uscita del gioco. ma se proprio lo fanno almeno voglio che mettano personaggi interessanti e non personaggi orribili sia come chara design che come stile di combattimento.
rimururu è inutile dato che somiglia troppo a nakoruru esteticamente e ha una caratterizzazione che definire NULLA e anonima è fargli un complimento.
iroha nell'ambientazione c'entra proprio niente e anzi, fa veramente schifo. il fanservice sexy mi va bene, ma deve essere fatto in modo intelligente. piuttosto mettano Mina, che stilisticamente è coerente col background dell'ambientazione. la maid nel 1600 è una cazzata.
detto questo, nel caso di SNK credo che il season pass venga tollerato perchè ormai si conosce la loro situazione finanziaria. sono una software house povera rispetto a NRS (che ha alle spalle un gigante come Warner Bros tra gaming e cinema) o Bandai Namco, quindi ci sta che per la prime due la gente si lamenti (giustamente) dato che vendono milioni di copie e annunciano il season pass subito, mentre per SNK invece i fan perdonano perchè nessuno dei loro brand attualmente tocca anche solo il milione a quanto pare. anzi, sarei curioso di sapere quanto ha venduto KOF14 e quanto Snk Heroines.
concordo con te,i pg iniziali mi piacciono tutti e mi hanno fatto decidere all'acquisto immediato al day one,il season ci pensero' con il reveal dei personaggiCapisco e comprendo il tuo punto di vista. Ieri sera ho avuto modo di discutere con dei miei amici online (non partecipi di questo forum) e secondo loro il Season pass è positivo in quanto chiarisce fin da subito che ci sarà un supporto post-lancio (e nella pagina precedente di questo Topic ci sono le date dei quattro pg Dlc) per tenere vivo il gioco per circa un anno. Per me potrebbe andare anche bene, se la cosa dipendeva da me avrebbero dovuto pianificarlo dopo la pubblicazione del gioco base e non prima. Comunque per evitare franintendimento il gioco base lo prenderò subito, il Season pass ci penso, di sicuro non lo prendo subito (salvo improvvisi cambio di idea).
Riguardo a possibili personaggi Dlc la mia lista dei desideri sarebbe (se saranno 2 maschi e 2 femmine) Rimururu e Cham Cham (o Mina) per le femmine mentre per i maschi Shizumaru e Nicotine.
Ma infatti troverò anche la mia donzella in collaborazione con HaohmaruMa mainare qualche bella Waifu invece? Sempre con sti omoni col salamone![]()
![]()
Se ti può interessare io ed un discreto gruppo di amici (eravamo molti di più ai tempi di Kof XIV, ma sfortunatamente finita la "moda" di Kof XIV tanti sono andati. Spero che tanti ritornano col nuovo Samurai Shodown) stiamo già pensando di organizzare delle serate online a partire da Luglio (giusto anche per sfruttare Giugno per un po' di pratica individuale). Si ci sarebbe da vedere come sarà organizzato l'online, ma se prendono ispirazione sia da Kof XIV sono già su un 'ottima strada (in Kof XIV le lobby sono da massimo 12 persone e tutte e 12 persone possono giocare simultaneamente. Dopo Kof XIV avrebbe anche il Party mode 3 giocatori contro altri 3, ma dubito che ci sia in Samurai Shodown in quanto è un 1vs1).Ma infatti troverò anche la mia donzella in collaborazione con Haohmaru
Dagliene, speriamo che siamo in un pochetto da poter giocare tutti assieme![]()
Shiki è ca***ta