Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,634
Il 14/5/2019 Alle 17:51, Cloud-Loku ha scritto:
Season pass FREE per chi lo prende al D1 :monkashake:
Vale pure per il preorder Amazon?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 14/5/2019 Alle 17:51, Cloud-Loku ha scritto:
Season pass FREE per chi lo prende al D1 :monkashake:
Perchè che hanno fatto? Si prende tutto coi FM, c'è chi ha sbloccato l'intero roster senza cacciare 1 euro.Capcom vatti a nascondere dalla vergogna e impara!
1 ora fa, String_of_Asgard ha scritto:
Ragazzi ma che figata non è la modalità dojo?
Non ti rispondo neanche... gioca pure al tuo amato merd fighter V e "sblocca" purre tutto ciò che vuoi.Perchè che hanno fatto? Si prende tutto coi FM, c'è chi ha sbloccato l'intero roster senza cacciare 1 euro.
Non ci gioco da parecchio (ma solo perchè cambio giochi alla velocità della luce, ormai), ma continuo a non capire dove sia il problema. SFV premia la costanza, dandoti comunque la possibilità di sbloccare tutto.Non ti rispondo neanche... gioca pure al tuo amato merd fighter V e "sblocca" purre tutto ciò che vuoi.
Buon divertimento.
Ma poi perché rispondere a modi "Specchio riflesso" come se dovesse ferire te con SFV? MisteroNon ci gioco da parecchio (ma solo perchè cambio giochi alla velocità della luce, ormai), ma continuo a non capire dove sia il problema. SFV premia la costanza, dandoti comunque la possibilità di sbloccare tutto.
"Merd" non si può sentire...è un signor titolo.
Tu hai il tuo concetto di "signor" titolo, io ho il mio. Ma ripeto: Tu divertiti pure con quella roba(ccia...)Non ci gioco da parecchio (ma solo perchè cambio giochi alla velocità della luce, ormai), ma continuo a non capire dove sia il problema. SFV premia la costanza, dandoti comunque la possibilità di sbloccare tutto.
No ma figurati, io mi diverto pure a leggere certe cose assurdeMa poi perché rispondere a modi "Specchio riflesso" come se dovesse ferire te con SFV? Mistero![]()
Non ti va di giocare ore per sbloccare un pg, o di stare appresso agli eventi settimanali che regalano fm....ti bastava scrivere questo, senza spalare cacca sul giocoTu hai il tuo concetto di "signor" titolo, io ho il mio. Ma ripeto: Tu divertiti pure con quella roba(ccia...)
Rasetsumaru non è esattamente Haomaru cattivo, quanto un demone che ne ha preso le sembianze.Tralaltro ho visto che nel 5 c'ha pure la variante con Satsui no hado...quando ha debuttato nella serie quella sorta di Evil Haohmaru? E perché?
Rasetsumaru non è esattamente Haomaru cattivo, quanto un demone che ne ha preso le sembianze.
rimane una spiegazione ultra-cheap, come "Kage non è Evil Ryu, è il satsui no hado che si è materializzato autonomamente". rimane nella sostanza una versione estetica "evil" del protagonista. avrei preferito una spiegazione tipo "è la magia di Amakusa ad averlo temporaneamente reso cattivo" o cose così. l'idea che sia un personaggio diverso "casualmente" con lo stesso identico aspetto è molto "meh".
http://www.fightersgeneration.com/characters3/rasetsumaru.html
sto iniziando a leggere i riassunti di max, bravo![]()
scarso come sono riuscirò a prenderle anche dal mio stesso Ghost non ho necessità di scaricare nullaMolto simpatica la cosa del ghost nella modalità Dojo, ma prima di hyparmi voglio vedere se realmente funziona a dovere o semplicemente ti crea un alter ego che spamma a cazzium le mosse che usi di più. Ma se la pubblicizzano in questa maniera imho ci sono buone speranze che non sia male.
Sai che roba le perculate poi, a suon di "Ti batte pure il mio ghost"![]()
Secondo me fai male, i giochi vanno goduti, vissuti, esplorati. Vedi me per esempio che gioco al primo Metal Slug ancora oggi perché mi diverte, mi suscita emozioni, è epico (oltre ad essere diventato abbastanza bravo, ma è dovuto all'allenamento passivo visto che gioco per divertirmi, non per allenarmiNon ci gioco da parecchio (ma solo perchè cambio giochi alla velocità della luce, ormai), ma continuo a non capire dove sia il problema. SFV premia la costanza, dandoti comunque la possibilità di sbloccare tutto.
Me li godo infatti, ma una volta finiti passo ad altroSecondo me fai male, i giochi vanno goduti, vissuti, esplorati. Vedi me per esempio che gioco al primo Metal Slug ancora oggi perché mi diverte, mi suscita emozioni, è epico (oltre ad essere diventato abbastanza bravo, ma è dovuto all'allenamento passivo visto che gioco per divertirmi, non per allenarmi). Si visto che io ritengo di avere troppi giochi negli ultimi anni se compro nuovi giochi (perché la novità ci sta sempre) li acquisto col contagocce e so che il nuovo Samurai Shodown lo giocherò per almeno 10 anni come minimo (si anche quando usciranno eventuali sequel).
Il mio main sarebbe Shizumaru, ma visto che è assente in questo capitolo il mio main, o meglio credo di renderlo mio main, sarà senza ombra di dubbio Nakoruru. Ruixiang, Yashamaru e Shiki li sto tenendo d'occhio, sono fiducioso e credo che saranno delle gradite sorprese.Io voglio capire se amazon mi conferma il season visto che ho pre ordinato.
Detto questo chi userete?
Il cuore mi dice
Genjuro
Galford
Shinki
Io voglio capire se amazon mi conferma il season visto che ho pre ordinato.
Detto questo chi userete?
Il cuore mi dice
Genjuro
Galford
Shinki