PS4 SAMURAI SHODOWN

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il 14/5/2019 Alle 17:51, Cloud-Loku ha scritto:

Season pass FREE per chi lo prende al D1 :monkashake:

Vale pure per il preorder Amazon? 

1 ora fa, String_of_Asgard ha scritto:

Ragazzi ma che figata non è la modalità dojo?

Ho visto, allenarsi contro il proprio ghost deve essere una figata, dovrebbero implementarlo tutti i picchiaduro :asd:

Che effetto deve fare in questo caso insultare in maniera beffarda l'ia?  :trollface:

Ps non so perché ma Haohmaru non mi ha mai detto nulla, ma io ho quasi sempre un problema con i pg "protagonisti" :asd:

Tralaltro ho visto che nel 5 c'ha pure la variante con Satsui no hado...quando ha debuttato nella serie quella sorta di Evil Haohmaru? E perché? 

Non ti rispondo neanche... gioca pure al tuo amato merd fighter V e "sblocca" purre tutto ciò che vuoi.

Buon divertimento.
Non ci gioco da parecchio (ma solo perchè cambio giochi alla velocità della luce, ormai), ma continuo a non capire dove sia il problema. SFV premia la costanza, dandoti comunque la possibilità di sbloccare tutto.

"Merd" non si può sentire...è un signor titolo.

Non ci gioco da parecchio (ma solo perchè cambio giochi alla velocità della luce, ormai), ma continuo a non capire dove sia il problema. SFV premia la costanza, dandoti comunque la possibilità di sbloccare tutto.

Ma poi perché rispondere a modi "Specchio riflesso" come se dovesse ferire te con SFV? Mistero :rickds:

Tu hai il tuo concetto di "signor" titolo, io ho il mio.  Ma ripeto: Tu divertiti pure con quella roba(ccia...)

Ma poi perché rispondere a modi "Specchio riflesso" come se dovesse ferire te con SFV? Mistero :rickds:
No ma figurati, io mi diverto pure a leggere certe cose assurde :asd:

È che in un mondo dove ormai chiunque mette roba a pagamento (di recente NR col suo MK11, e anche SNK se non ricordo male non ha un passato di solo roba gratis), mettere in mezzo Capcom è allucinante.

Tu hai il tuo concetto di "signor" titolo, io ho il mio.  Ma ripeto: Tu divertiti pure con quella roba(ccia...)
Non ti va di giocare ore per sbloccare un pg, o di stare appresso agli eventi settimanali che regalano fm....ti bastava scrivere questo, senza spalare cacca sul gioco  :asd:

Fine ot

Chiudiamo subito qui l'OT su SFV e Capcom.

Non trasformiamo ogni topic di picchiaduro in un topic di confronto tra gioco X e gioco Y.

Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Molto simpatica la cosa del ghost nella modalità Dojo, ma prima di hyparmi voglio vedere se realmente funziona a dovere o semplicemente ti crea un alter ego che spamma a cazzium le mosse che usi di più. Ma se la pubblicizzano in questa maniera imho ci sono buone speranze che non sia male.

Sai che roba le perculate poi, a suon di "Ti batte pure il mio ghost" :trollface:

Tralaltro ho visto che nel 5 c'ha pure la variante con Satsui no hado...quando ha debuttato nella serie quella sorta di Evil Haohmaru? E perché? 
Rasetsumaru non è esattamente Haomaru cattivo, quanto un demone che ne ha preso le sembianze.

rimane una spiegazione ultra-cheap, come "Kage non è Evil Ryu, è il satsui no hado che si è materializzato autonomamente". rimane nella sostanza una versione estetica "evil" del protagonista. avrei preferito una spiegazione tipo "è la magia di Amakusa ad averlo temporaneamente reso cattivo" o cose così. l'idea che sia un personaggio diverso "casualmente" con lo stesso identico aspetto è molto "meh".

http://www.fightersgeneration.com/characters3/rasetsumaru.html

sto iniziando a leggere i riassunti di max, bravo ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Rasetsumaru non è esattamente Haomaru cattivo, quanto un demone che ne ha preso le sembianze.

rimane una spiegazione ultra-cheap, come "Kage non è Evil Ryu, è il satsui no hado che si è materializzato autonomamente". rimane nella sostanza una versione estetica "evil" del protagonista. avrei preferito una spiegazione tipo "è la magia di Amakusa ad averlo temporaneamente reso cattivo" o cose così. l'idea che sia un personaggio diverso "casualmente" con lo stesso identico aspetto è molto "meh".

http://www.fightersgeneration.com/characters3/rasetsumaru.html

sto iniziando a leggere i riassunti di max, bravo ;)

Ma pensa! Il concept di per sé è meglio di quel che credessi, a me piace che non sia Haohmaru ma proprio un altro pg (anche perché odio i mirror match :asd: ) però la motivazione che somigli ad Haohmaru "a caso" è effettivamente assai stupida :asd:

Però la stance di combattimento è figa, se non sbaglio tiene la spada ad un'altezza inversa rispetto alla sua controparte (un po' come Genjuro) 

Molto simpatica la cosa del ghost nella modalità Dojo, ma prima di hyparmi voglio vedere se realmente funziona a dovere o semplicemente ti crea un alter ego che spamma a cazzium le mosse che usi di più. Ma se la pubblicizzano in questa maniera imho ci sono buone speranze che non sia male.

Sai che roba le perculate poi, a suon di "Ti batte pure il mio ghost" :trollface:
scarso come sono riuscirò a prenderle anche dal mio stesso Ghost non ho necessità di scaricare nulla  :rickds:

Secondo me fai male, i giochi vanno goduti, vissuti, esplorati. Vedi me per esempio che gioco al primo Metal Slug ancora oggi perché mi diverte, mi suscita emozioni, è epico (oltre ad essere diventato abbastanza bravo, ma è dovuto all'allenamento passivo visto che gioco per divertirmi, non per allenarmi ;)  ). Si visto che io ritengo di avere troppi giochi negli ultimi anni se compro nuovi giochi (perché la novità ci sta sempre) li acquisto col contagocce e so che il nuovo Samurai Shodown lo giocherò per almeno 10 anni come minimo (si anche quando usciranno eventuali sequel). 

Nel sito Pix'n'love è disponibile la Limited Collector Edition di Samurai Shodown (2019) con un esclusivo artbook con tutte illustrazioni disegnate da Yumi Saji (la character design del gioco, secondo me lei avrà un ottimo futuro nella SNK, è già partita bene visto che è lei l'inventrice delle new entry del nuovo Samurai Shodown). 

D6rVM2iW0AAQ-ly.jpg

https://t.co/78SfzMWt2x?amp=1

La versione autografata da Yumi Saji è già Sold Out, se vi interessa (ed avete esperienza con gli acquisti online) c'è la versione senza l'autografo.  

E se nell'eventualità su Gamestop non fa il bonus del Season Pass incluso nel pre-order è possibile acquistare l'edizione digitale, o  meglio preordinarla che include il Season Pass ed il tema dinamico "Embrace Death". Potrei valutarlo anche se non mi piace il digitale (principalmente per il fatto che non ha le comodità di una copia Retail). 

https://store.playstation.com/it-it/product/EP5722-CUSA15963_00-SSLAUNCHPREORDER

Io voglio capire se amazon mi conferma il season visto che ho pre ordinato.

Detto questo chi userete?

Il cuore mi dice

Genjuro

Galford

Shinki

Secondo me fai male, i giochi vanno goduti, vissuti, esplorati. Vedi me per esempio che gioco al primo Metal Slug ancora oggi perché mi diverte, mi suscita emozioni, è epico (oltre ad essere diventato abbastanza bravo, ma è dovuto all'allenamento passivo visto che gioco per divertirmi, non per allenarmi ;)  ). Si visto che io ritengo di avere troppi giochi negli ultimi anni se compro nuovi giochi (perché la novità ci sta sempre) li acquisto col contagocce e so che il nuovo Samurai Shodown lo giocherò per almeno 10 anni come minimo (si anche quando usciranno eventuali sequel). 
Me li godo infatti, ma una volta finiti passo ad altro :asd:

Il cuore mi dice

Genjuro

Galford

Shinki
Il mio main sarebbe Shizumaru, ma visto che è assente in questo capitolo il mio main, o meglio credo di renderlo mio main, sarà senza ombra di dubbio Nakoruru. Ruixiang, Yashamaru e Shiki li sto tenendo d'occhio, sono fiducioso e credo che saranno delle gradite sorprese. 

Il cuore mi dice

Genjuro

Galford

Shinki

Tachibana Ukyo is the man  :hehe:

Però vorrei provare anche Charlotte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro