Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccomi, io solitamente gioco per divertirmi e per svago. Avrò comunque il mio main per affrontare gente molto più abile, ma per teRagazzi una cosa c'è qualcuno tra voi che ci giocherà solo per svago?
Io onestamente non penso di avere il tempo ne le capacità per arrivare a livelli alti.
detto questo mi piacerebbe giocare con qualcuno![]()
2 Giugno: Samurai Shodown V
9 Giugno: Samurai Shodown V Special
16 Giugno: Samurai Shodown VI
23 Giugno: Samurai Shodown Sen (+ possibile serata di discussione a tema Samurai Shodown)
25 Giugno: Uscita di Samurai Shodown (2019)
Ragazzi una cosa c'è qualcuno tra voi che ci giocherà solo per svago?
Io onestamente non penso di avere il tempo ne le capacità per arrivare a livelli alti.
detto questo mi piacerebbe giocare con qualcuno![]()
No aspetta questo lo so benePerchè c'è qualcuno che gioca per lavoro e non per svago?
In Italia (in ambito picchiaduro) difficile che trovi una figura del genere.
Arrivare a livelli "decenti" diciamo (che sono alti per la maggior parte dei giocatori) rientra comunque nello svago. I picchiaduro sono profondi proprio perchè parte del loro divertimento è proprio quello di migliorare il proprio gioco.
Non essere così pessimista, gioca e divertiti, si è difficile diventare forte come quelli che si allenano 8 ore al giorno per dei tornei con vincite in denaro (nemmeno io lo faccio), ma a forza di giocare e divertirsi il costante miglioramento sarà passivo per forza di coseNo aspetta questo lo so bene
Non pensavo di trovare Daigo tra gli amici del psn, il punto è che per il tempo / le capacità che ho SO che non migliorerò.
Adoro i picchiaduro, li adoro da sempre ma sono conscio dei miei limiti.
Se vuoi fare qualche partita a me farà piacere ma già so che mi beccherò 2 perfect![]()
Poi considera che farlo in training con il manichino che ripete le stesse movenze è una cosa, farlo in un combattimento reale dove l'avversario può comportarsi in mille modi differenti è tutta un'altra cosaIo mi chiedo quando training richieda usare propriamente lo sword stun, che poi se il movimento è lo stesso di SS5 me ne vedo fallire 9 su 10 in media![]()