PS4 SAMURAI SHODOWN

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giusto per tranquillizzarti, lo da a pagamento anche a me.
5,99€
Quindi il tuo sclero può placarsi.
È un evidente bug dello store, in quanto gli altri 3 li ho avuti gratis(avendo il pass).
Sistemeranno....


Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro

 
Giusto per tranquillizzarti, lo da a pagamento anche a me.
5,99€
Quindi il tuo sclero può placarsi.
È un evidente bug dello store, in quanto gli altri 3 li ho avuti gratis(avendo il pass).
Sistemeranno....


Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro
 
Ti ringrazio, sei stato molto gentile. Speriamo bene.... comunque non sono nuovo a problematiche del genere(alcune mai risolte....) ecco perchè il mio "sclero" è esploso.

 
deve essere stato chi gestisce il psn che ha flaggato male il contenuto disassociandolo dal season pass. aggiusteranno sicuro
Speriamo non tra un mese.... comunque possibile che di sto casino me ne sia accorto solo io?!? se non ci sono lamentele questi se ne fottono allegramente.

 
deve essere stato chi gestisce il psn che ha flaggato male il contenuto disassociandolo dal season pass. aggiusteranno sicuro
Confermo, è frutto di un bug. Spero anch'io che risolvano il problema il prima possibile

NB: Indagando meglio ho scoperto che il bug, oltre ad essere reale, riguarda solo il PS Store Europeo mentre in quello USA nessun problema (in Giappone non c'era la promozione del Season pass gratis)

 
Ultima modifica da un moderatore:
@maxbazer
Sei sadico??
Vuoi proprio che@malmax1969 si fustighi???


Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro

 
@maxbazer
Sei sadico??
Vuoi proprio che@malmax1969 si fustighi???
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png


Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro
 
No... figurati! io non sono masochista! ma qualcuno lo fustigherei volentieri. :sil:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi sorge un dubbio....  forse una delle cose che mi ha detto l'assistenza sony era vera.... e cioè che il DLC è pianificato per dicembre e non per novembre... io ho sostenuto che quello era il prossimo personaggio, ma ora ho visto sullo store e c'è scritto che è pianificato per dicembre.... guardate qui: https://store.playstation.com/it-it/product/EP5722-CUSA15963_00-SAMSHOSEASONPASS

 
Ragazzi mi sorge un dubbio....  forse una delle cose che mi ha detto l'assistenza sony era vera.... e cioè che il DLC è pianificato per dicembre e non per novembre... io ho sostenuto che quello era il prossimo personaggio, ma ora ho visto sullo store e c'è scritto che è pianificato per dicembre.... guardate qui: https://store.playstation.com/it-it/product/EP5722-CUSA15963_00-SAMSHOSEASONPASS
Ci sono ben 2 errori nella descrizione:1) le date di rilascio dei personaggi son sbagliate (in effetti quella del terzo personaggio in realtà sarebbe del quarto e così via)2) con il 4 personaggio si torna indietro nel tempo a febbraio 2019

Probabilmente ci sarà stato lo zampino di mamaHaHa che ha viaggiato nel tempo...@Leman_Russ @maxbazer

Secondo me ti stai facendo troppi castelli in aria...

Gioca ad altro che la cosa si fixera' prima o poi...
e6e8ea88149f3dc996d1170a0b9de9de.jpg


Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro

 
Eh bruto, dai, non cadermi in questi errori da principiante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

 
Avete ragione.
Pardón

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro

 
Tornando seri un mio amico mi ha riferito che lo stesso identico problema era accaduto anche con Basara, seppur non in Italia, ed è stato risolto in 2-3 giorni. 

 
Tornando seri un mio amico mi ha riferito che lo stesso identico problema era accaduto anche con Basara, seppur non in Italia, ed è stato risolto in 2-3 giorni. 
Grazie per i tuoi aggiornamenti. Però io mi chiedo.... già una roba del genere è davvero assurda, se poi è vero che gli è gia successo e questi continuano a ricadere nello stesso problema.. beh... incommentabile.

Io ho sempre elogiato SNK specialmente questo gioco, per il loro modo di fare nei confronti degli utenti(pass "gratuito", rispetto anche per chi gioca off-line, e aggiunta di stage GRATIS per chiunque come anche in King of fighters) che, a differenza di tutti gli altri, ti invogliano a comprare/giocare il loro gioco, ma una roba del genere, recidiva e neanche risolta con prontezza, è segnale di poca professionalità/affidabilità.... sempre che la cosa non sia fatta con intenzione....

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si, ok.... ma questo sistema con i dlc(che non è uguale per tutti) immagino che lo abbia scelto SNK non sony. Comunque resta il fatto che una roba del genere fa pena.
Come ha detto correttamente Coin Op problemi di questo tipo dipendono esclusivamente da Sony (in questo preciso caso Sony Europa visto che in America non esiste tale problema). SNK (ma tecnicamente qualsiasi SH) si accorda con la Sony solo ed esclusivamente per le pubblicazioni di Dlc e patch, poi se ci sono problemi di questo tipo la colpa è solo della Sony. 

 
Come ha detto correttamente Coin Op problemi di questo tipo dipendono esclusivamente da Sony (in questo preciso caso Sony Europa visto che in America non esiste tale problema). SNK (ma tecnicamente qualsiasi SH) si accorda con la Sony solo ed esclusivamente per le pubblicazioni di Dlc e patch, poi se ci sono problemi di questo tipo la colpa è solo della Sony. 
A tal proprosito... questa mattina mi è arrivata la mail di Sony(avevo anche inviato anche una richiesta d'aiuto scritta) e non mi hanno detto che esiste un problema sullo store... mi hanno consigliato di rispristinare le licenze dalle impostazioni della PS4.

Nel caso non funzionasse di scrivere al produttore del gioco(cosa che ho anche fatto sia al produttore che al distributore ma non mi rispondono...) in pratica... mi pare che se ne lavino bellamente le mani.

Non avrei mai immaginato di rimpiangere microsoft...

 
Ultima modifica da un moderatore:
@gokou  @maxbazer  @Coin Op (e per tutti quelli che hanno il problema) purtroppo.... era come dicevo io... se non fate nulla non scaricherete mai il contenuto. io ho fatto la procedura di ripristino licenze e tutto è andato a posto!  meno male....

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top