Pubblicità
Purtroppo uscirà sicuramente tra un anno .Finita, divorata pure questa, ottima season. Datemi la terza subito, lascia in sospeso troppissime cose a sto giro
Joel.Finita dopo una lunga maratona, peccato che siano così poche puntate :tragic:. Una serie che fa ridere e che difficilmente stanca, poi quasi tutti i personaggi sono azzeccati. Qual'è il vostro personaggio preferito?
Si si questa seconda stagione purtroppo parte lenta.ho provato a guardare proprio l'altro giorno la prima puntata, e in effetti non avendomi entusiasmato non ho continuato con la seconda, ma se mi dite che migiora cosi' tanto posso farci anche un pensierino!
io parlavo della prima stagione!Si si questa seconda stagione purtroppo parte lenta.
Joel assolutamenteFinita dopo una lunga maratona, peccato che siano così poche puntate :tragic:. Una serie che fa ridere e che difficilmente stanca, poi quasi tutti i personaggi sono azzeccati. Qual'è il vostro personaggio preferito?
Ha delle sparate che ti devasta, poi mi fa ridere tanto il doppiaggio italiano che lo trovo ottimo per una commedia.Joel assolutamente