Cosa c'è di nuovo?

Santa Clarita Diet | Serie cancellata | Netflix

ufficiale
Pubblicità

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,292
Medaglie
15
Non mi ricordo nulla della seconda season, però hype lo stesso.

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,292
Medaglie
15
Conclusa anche la terza, caruccia dai, inizia a farsi sentire il more of the same rispetto le precedenti.

Dat cliffhanger.

Killneo

Signore
LV
1

Iscritto dal
14 Mar 2013
Reazioni
1,415
Medaglie
7
In effetti... le prime due stagioni sono state abbastanza scorrevoli per quel che mi riguarda, ma qui al momento mi ha già preso la noia al terzo episodio.
Non c'è un'evoluzione dei personaggi, son sempre gli stessi e il passo da divertenti a irritanti è breve. Si inizia a cogliere un po' di "stanchezza" nella sceneggiatura.

Calvinator2

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
21 Gen 2009
Reazioni
6
concordo, secondo me dovevano chiuderla con la terza stagione e farne una col botto, invece mi è sembrato di vedere un enorme filler

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
141
Medaglie
9
L'avevo iniziata ieri.  :rickds:

Comunque mi sta piacendo molto, peccato. Spero prenda i diritti qualche altro network.

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,292
Medaglie
15
Se la sono cercata non facendo praticamente mai avanzare la trama e riciclando le stesse gag per tre stagioni, nell'ultima poi non è successo praticamente niente.

AT-33

Norman Bates
LV
2

Iscritto dal
3 Lug 2010
Reazioni
373
Medaglie
9
Mi dispiace però é vero, la terza stagione é clamorosamente scarsa rispetto alle prime due che invece sono bellissime

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Calvinator2

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
21 Gen 2009
Reazioni
6
Se la sono cercata non facendo praticamente mai avanzare la trama e riciclando le stesse gag per tre stagioni, nell'ultima poi non è successo praticamente niente.
ma veramente, sono stati dei dementi.

Cioè nella terza non fanno NULLA, e fanno il cliffhangerone quando potevano benissimo chiuderla in maniera degna.

Io non ho parole.

Era una delle mie serie preferite.

Darton

leader zone
entertainment
LV
3

Iscritto dal
6 Gen 2010
Reazioni
451
Medaglie
20
E' un peccato perchè la trovavo una serie molto carina e con bei personaggi. E' vero che la trama non andava molto avanti, ma non era poi così un dramma la cosa. 

Il Don

Divinità
LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2008
Reazioni
208
Medaglie
8
Gestita malissimo la terza come già detto, nonostante tutto spero in un recupero last minute stile Brooklyn nine nine

Pubblicità
Pubblicità