Ufficiale Santa Clarita Diet | Serie cancellata | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Conclusa anche la terza, caruccia dai, inizia a farsi sentire il more of the same rispetto le precedenti.

Dat cliffhanger.

In effetti... le prime due stagioni sono state abbastanza scorrevoli per quel che mi riguarda, ma qui al momento mi ha già preso la noia al terzo episodio.
Non c'è un'evoluzione dei personaggi, son sempre gli stessi e il passo da divertenti a irritanti è breve. Si inizia a cogliere un po' di "stanchezza" nella sceneggiatura.

concordo, secondo me dovevano chiuderla con la terza stagione e farne una col botto, invece mi è sembrato di vedere un enorme filler

Se la sono cercata non facendo praticamente mai avanzare la trama e riciclando le stesse gag per tre stagioni, nell'ultima poi non è successo praticamente niente.

Mi dispiace però é vero, la terza stagione é clamorosamente scarsa rispetto alle prime due che invece sono bellissime

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Se la sono cercata non facendo praticamente mai avanzare la trama e riciclando le stesse gag per tre stagioni, nell'ultima poi non è successo praticamente niente.
ma veramente, sono stati dei dementi.

Cioè nella terza non fanno NULLA, e fanno il cliffhangerone quando potevano benissimo chiuderla in maniera degna.

Io non ho parole.

Era una delle mie serie preferite.

Gestita malissimo la terza come già detto, nonostante tutto spero in un recupero last minute stile Brooklyn nine nine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro