Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo sapevo questo, meglio per me allora.Sì ma 3D Dot Game Heroes va comprato in versione USA per principio. Quella EUR non è mai stata patchata, maledetti ._.
Io lo presi a poco più di 26 dollari (spedizioni incluse), ma era fine 2012... quella EUR da GameStop l'ho sempre vista a 25€ :pffs:
Ma dici sul serio ?Resonance 360 a 6 euro dove sta, al gamestop? Io l'ho visto a 15 usato un paio di mesetti fa, a quel prezzo lo prenderei al volo.
Dragon's Crown PS3 l'ho trovato a 10.98 in primavera negli usati di gamestop pure lui. E Odin Sphere PS2 a miseri 3 euro. Si dice tanto di gamestop, ma è una miniera d'oro quando i giochi si fanno un po' più vecchiotti
Serio, ho ancora l'adesivo attaccato mi sa. Pure io non ci credevo quando l'ho vistoMa dici sul serio ?Impossibile, prezzato l'hanno sempre avuto sui 20€ pure nell'usato :morristend:
RoF PS3 sta a 15 ancora, preso di recente.Resonance 360 a 6 euro dove sta, al gamestop? Io l'ho visto a 15 usato un paio di mesetti fa, a quel prezzo lo prenderei al volo.
Dragon's Crown PS3 l'ho trovato a 10.98 in primavera negli usati di gamestop pure lui. E Odin Sphere PS2 a miseri 3 euro. Si dice tanto di gamestop, ma è una miniera d'oro quando i giochi si fanno un po' più vecchiotti
Phon e un po di pazienza e non si fanno danniil problema è che poi il tutto viene rovinato dai loro adesivi, che siano libretti o anche solo le copertine.
A parte sui libretti, gli adesivi del gamestop sono diventati innocui. Vi ricordate invece quelli gialli che mettevano sul bordo delle cover dieci anni fa? Quelli sì che erano un cancroil problema è che poi il tutto viene rovinato dai loro adesivi, che siano libretti o anche solo le copertine.
Ho appena recuperato Futurama per Xbox e ha l'adesivo giallo direttamente sulla cover, se lo tolgo viene via tutto :tragic:A parte sui libretti, gli adesivi del gamestop sono diventati innocui. Vi ricordate invece quelli gialli che mettevano sul bordo delle cover dieci anni fa? Quelli sì che erano un cancro
Sì, folli. Io quelli li lascio, fa più danni toglierli.Ho appena recuperato Futurama per Xbox e ha l'adesivo giallo direttamente sulla cover, se lo tolgo viene via tutto :tragic:
Resonance 360 lo si trova nuovo a 15€ anche su ebay....Resonance 360 a 6 euro dove sta, al gamestop? Io l'ho visto a 15 usato un paio di mesetti fa, a quel prezzo lo prenderei al volo.
Ci sono più parole sulla copertina che in tutti e tre i giochi messi assieme, se togliamo i creditsL'altro ieri ho trovato da gamestop una versione "strana" di Journey collection per PS3, la copertina e il manuale sono in inglese, portoghese... Greco ed ebraico.Però il gioco include anche l'italiano (il codice della copertina e del disco è lo stesso).
![]()
PS secondo me quelli da tenere d'occhio d'ora in avanti saranno i giochi Wii U.
Basta guardare il gamecube, console che ha venduto il doppio: praticamente, eccetto i giochi third party o sportivi/di corse, a meno di 20-25 euro non compri niente.