Rubrica Saranno COSTOSI: Giochi ps3/360/wii rari adesso o in futuro

• Autore discussione Autore discussione DaXlB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho trovato Lollipop Chainsaw a 9€ per 360

Sto cercando come un disperato Dragon's Crown e Resonance of Fate per PS3, quest'ultimo l'ho trovato a 6€ per 360 ma lo preferirei sulla console Sony

Resonance of Fate l'ho visto in molti gamestop, Dragon's Crown invece un mesetto fa ho visto la versione PS3 a 21€, sempre da gamestop, avendolo già sia per PS3 che Vita, non l'ho preso.

Sì ma 3D Dot Game Heroes va comprato in versione USA per principio. Quella EUR non è mai stata patchata, maledetti ._.
Io lo presi a poco più di 26 dollari (spedizioni incluse), ma era fine 2012... quella EUR da GameStop l'ho sempre vista a 25€ :pffs:
Non lo sapevo questo, meglio per me allora.:asd:

Resonance 360 a 6 euro dove sta, al gamestop? Io l'ho visto a 15 usato un paio di mesetti fa, a quel prezzo lo prenderei al volo.

Dragon's Crown PS3 l'ho trovato a 10.98 in primavera negli usati di gamestop pure lui. E Odin Sphere PS2 a miseri 3 euro. Si dice tanto di gamestop, ma è una miniera d'oro quando i giochi si fanno un po' più vecchiotti

Resonance 360 a 6 euro dove sta, al gamestop? Io l'ho visto a 15 usato un paio di mesetti fa, a quel prezzo lo prenderei al volo.
Dragon's Crown PS3 l'ho trovato a 10.98 in primavera negli usati di gamestop pure lui. E Odin Sphere PS2 a miseri 3 euro. Si dice tanto di gamestop, ma è una miniera d'oro quando i giochi si fanno un po' più vecchiotti
Ma dici sul serio ?

Impossibile, prezzato l'hanno sempre avuto sui 20€ pure nell'usato :morristend:

Ma dici sul serio ?Impossibile, prezzato l'hanno sempre avuto sui 20€ pure nell'usato :morristend:
Serio, ho ancora l'adesivo attaccato mi sa. Pure io non ci credevo quando l'ho visto :asd: Tra l'altro l'avranno usato dieci minuti massimo, era assolutamente immacolato

RoF PS3 sta a 15 ancora, preso di recente.:sisi: La parte in grassetto è verissima, da nessun'altra parte avrei trovato Okamiden a 8 e The World Ends With You, per dire i primi che mi sono venuti in mente.:asd:

il problema è che poi il tutto viene rovinato dai loro adesivi, che siano libretti o anche solo le copertine.
A parte sui libretti, gli adesivi del gamestop sono diventati innocui. Vi ricordate invece quelli gialli che mettevano sul bordo delle cover dieci anni fa? Quelli sì che erano un cancro

A parte sui libretti, gli adesivi del gamestop sono diventati innocui. Vi ricordate invece quelli gialli che mettevano sul bordo delle cover dieci anni fa? Quelli sì che erano un cancro
Ho appena recuperato Futurama per Xbox e ha l'adesivo giallo direttamente sulla cover, se lo tolgo viene via tutto :tragic:

Ho appena recuperato Futurama per Xbox e ha l'adesivo giallo direttamente sulla cover, se lo tolgo viene via tutto :tragic:
Sì, folli. Io quelli li lascio, fa più danni toglierli.

Non sapevo rule of rose valesse un bel po', dovrei averlo a casa da qualche parte

Quello delle etichette mi sembra un compromesso accettabile, sinceramente, visto che certi giochi quasi li regalano.:asd: Se si vuole la perfezione bisogna spendere.:sisi:

Resonance 360 lo si trova nuovo a 15€ anche su ebay....

L'altro ieri ho trovato da gamestop una versione "strana" di Journey collection per PS3, la copertina e il manuale sono in inglese, portoghese... Greco ed ebraico.:asd: Però il gioco include anche l'italiano (il codice della copertina e del disco è lo stesso).:sisi:

L'altro ieri ho trovato da gamestop una versione "strana" di Journey collection per PS3, la copertina e il manuale sono in inglese, portoghese... Greco ed ebraico.:asd: Però il gioco include anche l'italiano (il codice della copertina e del disco è lo stesso).:sisi:
Ci sono più parole sulla copertina che in tutti e tre i giochi messi assieme, se togliamo i credits :asd:

i vari titoli "Motorstorm"... avevo letto che possono essere dei titoli abbastanza ricercati vero?

- - - Aggiornato - - -

Two Worlds 2 mi sembra un buon titolo in italiano non si trova più...

PS secondo me quelli da tenere d'occhio d'ora in avanti saranno i giochi Wii U.

Basta guardare il gamecube, console che ha venduto il doppio: praticamente, eccetto i giochi third party o sportivi/di corse, a meno di 20-25 euro non compri niente.

Ultima modifica da un moderatore:
Bisogna sempre tenere a mente che il valore monetario di un gioco non è solo dato dalla rarità, ma soprattutto da quanto è ricercato. Per esempio, tempo fa ho messo all'asta su ebay un terranigma e un tombi, entrambi pal; entrambi sono rari, ma senza dubbio il primo lo è di più, tuttavia per tombi c'è stato un vero e proprio assalto alla carovana, offerte su offerte, e più richieste di chiusura anticipata dell'inserzione di quante ne avessi mai ricevute in vita mia :asd: terranigma invece prima di riuscire a piazzarlo ho dovuto far ripartire l'asta più volte, e l'ho piazzato dopo circa un mesetto, e a un prezzo poco inferiore di quello a cui ho piazzato tombi. Anche giochi come i pokemon per gb e i final fantasy per ps1, che vengono venduti a prezzi altini, mica sono rari, sono giochi che hanno venduto parecchio, eppure vengono piazzati meglio di giochi più rari, ma meno richiesti.

Ah, aggiungo una chicca, stavo vendendo shenmue 2 su ebay, e dal momento che non avevo fretta di venderlo, ho sempre tenuto il mio prezzo senza abbassarlo di un centesimo, aspettando qualcuno disposto a pagare quella cifra. Alla fine nessuno ha mai offerto, fino a che non è stato annunciato shenmue 3 all'E3 sony e sono partite le offerte e l'ho venduto anche a qualche spicciolo in più del mio prezzo stabilito :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro