Moiapon
Divinità
- Iscritto dal
- 15 Feb 2008
- Reazioni
- 867
Magari tra qualche anno, ma non pensoDead or Alive Xtreme 3 PS4
probabile pezzo raro....

Per ora si recupera molto facilmente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari tra qualche anno, ma non pensoDead or Alive Xtreme 3 PS4
probabile pezzo raro....
forse una decina d'euro l'uno..Quanto può valere un telecomando per PS2 originale nuovo? Ne ho visti un paio oggi su una bancarella, li vendevano a 1 € l'uno :morristend:
Non riesco a vedere :stema:
Insomma raro, dove andavo io ne avevano a pacchi è rimasto invenduto però o comunque ne han venduti pochissimi , se avessi aspettato l'avrei preso a molto meno dei 50 € che l'ho pagato , Siren Blood Curse invece stava a 30 €uno che già all'epoca era raro è folklore per ps3![]()
Mai sentito. Ho dovuto fare una ricerca su internet per capire cos'eraDi Trinity Universe che mi dite? Che tiratura ha? Personalmente non l'avevo mai sentito nominare, sembra un titolo di nicchia tipo i vari Ar Tonelico & co L'ho beccato stamattina da gamestop a 2euro e per quella cifra l'ho preso per vedere che titolo fosse![]()
Anche io prima di oggi ero all'oscuro dell'esistenza di questi giocoMai sentito. Ho dovuto fare una ricerca su internet per capire cos'era![]()
Dubito diventerà mai costoso.Gioco mediocre di una SH che fa giochi mediocri che fa tanto se vende 1000 copie in tutto il mondo fuori dal giappone tipo. Non trovi tanta gente che lo vuole. Figurarsi comprarselo a prezzo alto fra anni.Anche io prima di oggi ero all'oscuro dell'esistenza di questi giocoSpero che qualcuno qui sappia dirmi qualcosa di più, nel caso come lo finisco lo tengo in collezione
Nei gamestop di Roma è abbastanza comune, ne avrò visti 3-4.Penso che tra i rari vada inserito anche trinity soul of zill'oll. Tra Latina e Napoli non se ne trova mezza copia
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Per la trilogy pal con i tre case separati ho sganciato 60 euro, quella usa col raccoglitore unico si trova piu facilmente a menoIo sto' avendo difficoltà nel reperire la Mass Effect trilogy per Ps3, online costa davvero tanto, la mia speranza e' di beccarla in qualche Gs in condizioni decenti...
Posso chiederti dove lo recuperato? mi interessa la versione pal ita...Per la trilogy pal con i tre case separati ho sganciato 60 euro, quella usa col raccoglitore unico si trova piu facilmente a meno
Segnalo anche il gioco di bleach soul resurreccion, su ebay chiedono un rene, trovato per **** a dieci euro da gs
E' un jrpg crossover di Atelier e Disgaea. C'è il primo (forse unico) modello tridimensionale di Etna, già questo lo rende meritevole di essere raccattato :stema: Ma resterà un capriccio di una nicchia minuscola, non varrà mai tantoAnche io prima di oggi ero all'oscuro dell'esistenza di questi giocoSpero che qualcuno qui sappia dirmi qualcosa di più, nel caso come lo finisco lo tengo in collezione
Trilogy di Jak/Ratchet/Sly non si trovano sotto i 30, o non si trovano del tuttoPotete dirmi qualcosa sulla trilogy di ratchet & clank 10€?