Rubrica Saranno COSTOSI: Giochi ps3/360/wii rari adesso o in futuro

• Autore discussione Autore discussione DaXlB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È abbastanza raro, non introvabile ma la situazione è destinata a peggiorare col passare del tempo.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Si è abbastanza raro:sisi: Nelle fiere, di solito, ti sparano prezzi alti tipo 60 euro in su:sisi: Ti consiglio di comprarlo a quel prezzo (30 euro). E poi è sempre un bel pezzo;)
Grazie delle risposte :gab:

Più che altro l'ho trovato a 30 (usato) da un Gs delle mie parti, quindi prima di prenderlo pensavo di vedere in che stato erano il disco e il libretto (se presente nella custodia usata, mai dire mai :asd:).

Ultima modifica da un moderatore:
Xenoblade 3ds non l'ho mai neanche visto nei negozi, a 30 euro la prenderei al volo la versione wii. Non lo troverai mai a meno su ebay o simili, e se aspetti il calo del gs te lo porta via qualcun altro di sicuro :asd:

Witcher cellophanato
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non ho voglia di fare la foto, spostarla su pc e uploaddarla :asd:

E' questa

http://www.wecollectgames.com/WCG_LIVE/wp-content/gallery/2012/01/the-witcher-2-enhanced-edition.jpg?x53005

Non e' incellophanata ma tenuta molto bene. Non e' neanche cartonata, ha la sleeve in cartoncino, vabbe' :asd:

scusate ma la god of war saga

latest

non esiste pal? ma ha l'italiano come i capitoli pal?

Riuppo il thread per chiedere delucidazioni su Bleach: Soul Resurreccion per PS3, mi fu regalato anni fa e non ci ho praticamente mai giocato non amando Bleach, sapete se sia raro o meno? Cercando su Ebay ho visto prezzi dai 30 Euro in su con picchi di 50-60 addirittura :morris82:.

Riuppo il thread per chiedere delucidazioni su Bleach: Soul Resurreccion per PS3, mi fu regalato anni fa e non ci ho praticamente mai giocato non amando Bleach, sapete se sia raro o meno? Cercando su Ebay ho visto prezzi dai 30 Euro in su con picchi di 50-60 addirittura :morris82:.
In effetti fisicamente l'ho visto poche volte al gamestop, anche a 19€.

Però sul web il prezzo parte da 35€ in su....non saprei

non esiste pal? ma ha l'italiano come i capitoli pal?
Non esiste pal

Only eng

I giochi psp sono only DD e dovrebbero essere scaduti da anni (almeno cosi ricordo di aver letto una vita fa quando cercai info)

Prendili separati

In effetti fisicamente l'ho visto poche volte al gamestop, anche a 19€.Però sul web il prezzo parte da 35€ in su....non saprei
Terrò d'occhio la situazione, grazie delle delucidazioni ;).

Curiosità: Come mai NFS Carbon per ps3 (versione italiana) ha questi prezzacci per l'usato?

Lo cercavo da un po' e un mesetto fa ne ho trovato uno usato sui 5euro, ma altrove tipo ebay lo vedo sui 30, amazon oltre i 40 ecc

Ha avuto poca distribuzione o sono semplicemente cifre sparate a caso? :asd:
Nessuno sa dirmi qualcosa?

Oggi ho recuperato Demon's souls da gamestop era tra i giochi bollinati e me l'ha passato a 5€

Nessuno sa dirmi qualcosa?
Oggi ho recuperato Demon's souls da gamestop era tra i giochi bollinati e me l'ha passato a 5€
Imho sono cifre sparate a caso. Non credo che un Need for Speed possa avere problemi di distribuzione.

Demon's a 5 euro è stato un buonissimo affare, tenendo conto anche della qualità del gioco. La Limited di Demon's imballata/intonsa...quella sì che costa una cifra

Imho sono cifre sparate a caso. Non credo che un Need for Speed possa avere problemi di distribuzione.
Demon's a 5 euro è stato un buonissimo affare, tenendo conto anche della qualità del gioco. La Limited di Demon's imballata/intonsa...quella sì che costa una cifra
Anche io non penso che un NFS abbia avuto problemi di distribuzione, però appunto mi suona strano che ci siano stati acquisti a cifre altine rispetto agli altri titoli della saga.

Forse complice il fatto che è stato uno dei primi titoli usciti su ps3 e c'era anche su ps2 non è stato tra i più venduti al tempo, non ho quasi mai visto la versione ps3 tra gli usati del GS dei vari negozi, almeno in tempi recenti.

Per DS sono parecchio soddisfatto anche perchè lo cercavo da un po', la limited sarebbe stato troppo bello trovarla a 5euro, ma va benissimo così :asd:

Ultimamente sto vedendo cose interessanti tra gli usati del GS.

La gente che si libera dei vecchi titoli per passare alle nuove console e il GS che deve fare spazio ai magazzini sono una buona combinazione

Anche io non penso che un NFS abbia avuto problemi di distribuzione, però appunto mi suona strano che ci siano stati acquisti a cifre altine rispetto agli altri titoli della saga.Forse complice il fatto che è stato uno dei primi titoli usciti su ps3 e c'era anche su ps2 non è stato tra i più venduti al tempo, non ho quasi mai visto la versione ps3 tra gli usati del GS dei vari negozi, almeno in tempi recenti.

Per DS sono parecchio soddisfatto anche perchè lo cercavo da un po', la limited sarebbe stato troppo bello trovarla a 5euro, ma va benissimo così :asd:

Ultimamente sto vedendo cose interessanti tra gli usati del GS.

La gente che si libera dei vecchi titoli per passare alle nuove console e il GS che deve fare spazio ai magazzini sono una buona combinazione
Vero, Gamestop imho è il top per quanto riguarda i retrogame, invece è pessimo per quanto riguardi i giochi odierni (qualche evento particolare a parte, come il 3x2)

Io ancora non capisco perche' SH Homecoming non ne vuole sapere di scendere sotto quota 20. Come un po' ogni Silent Hill, si dimenticano proprio di deprezzarli :asd:

E pure I sonic non te li tirano mai dietro. Il che e' fastidiosissimo visto la fama di quel che stai comprando

Io ancora non capisco perche' SH Homecoming non ne vuole sapere di scendere sotto quota 20. Come un po' ogni Silent Hill, si dimenticano proprio di deprezzarli :asd:E pure I sonic non te li tirano mai dietro. Il che e' fastidiosissimo visto la fama di quel che stai comprando
Vero :asd: anche altri giochi tipo Orcs of men o Saw, tra quelli che ricordo, hanno prezzi abbastanza alti

Mi sono sempre domandato in base a quale criterio mettano i prezzi sull'usato

C'entra solo in parte con questo topic, dato che è di una console precedente, ma chiedo direttamente qui dato che non so se ci siano altre discussioni a riguardo

Come mai God Hand per ps2 ha prezzi così alti ed è considerato "raro"? Se non ricordo male al tempo l'avevano messo anche in allegato a Playgeneration :sisi:

Vero :asd: anche altri giochi tipo Orcs of men o Saw, tra quelli che ricordo, hanno prezzi abbastanza altiMi sono sempre domandato in base a quale criterio mettano i prezzi sull'usato

C'entra solo in parte con questo topic, dato che è di una console precedente, ma chiedo direttamente qui dato che non so se ci siano altre discussioni a riguardo

Come mai God Hand per ps2 ha prezzi così alti ed è considerato "raro"? Se non ricordo male al tempo l'avevano messo anche in allegato a Playgeneration :sisi:
Perche' e' un cult, floppone, unica versione esistente (oltre alla ps2 classic ps3) e canto del cigno di clover studio. Ancora oggi sempre citato nelle discussioni sulla critica videoludica il 3 di IGN :asd:

Lo beccai a 10 al gs un sacco di tempo fa, ma il disco era un po' troppo rigato e l'ho rimesso sullo scaffale, imbucandolo per bene nell'angolino piu' scomodo in attesa di tornarlo a prendere quando scoccava il 4x2. Sparito alla visita successiva. Ancora mi brucia ed e' l'unico titolo platinum clover che non possiedo fisicamente. Ma conto di ritrovarlo prima o poi su subito.it in qualche pigna di giochi, ha troppo una cover da C movie per essere riconosciuto come pezzo da collezione :rickds:

E pure I sonic non te li tirano mai dietro. Il che e' fastidiosissimo visto la fama di quel che stai comprando
in realtà i sonic hanno quasi sempre una "finestra di tempo" in cui te li tirano dietro (soprattutto in uk), poi ovviamente le copie disponibili diminuiscono e torna a prezzi normali (o si esaurisce)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro