Rubrica Saranno COSTOSI: Giochi ps3/360/wii rari adesso o in futuro

• Autore discussione Autore discussione DaXlB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dubito diventerà mai costoso.Gioco mediocre di una SH che fa giochi mediocri che fa tanto se vende 1000 copie in tutto il mondo fuori dal giappone tipo. Non trovi tanta gente che lo vuole. Figurarsi comprarselo a prezzo alto fra anni.

E' un jrpg crossover di Atelier e Disgaea. C'è il primo (forse unico) modello tridimensionale di Etna, già questo lo rende meritevole di essere raccattato :stema: Ma resterà un capriccio di una nicchia minuscola, non varrà mai tanto :asd:
Peccato :asd: avendolo pagato 2euro mi va bene così, lo gioco e via

Comunque tra i giochi che potrebbero diventare difficili da reperire, volevo chiedervi, è mai uscito in Italia/Europa Man VS Wild per ps3?

Sarebbe il gioco (di m*****) di Bear Grylls, diversi anni fa avevo recuperato la versione americana e ricordo che si parlava di una probabile uscita ufficiale europea, però poi non l'ho mai visto nei negozi

negozio privato a brescia (gemini store)usata ma immacolata, appena l'ho vista l'ho presa al volo

avevano anche la black phantom di demon souls ma non ho fatto in tempo :tristenev:

Capito, grazie mille ;) spero di avere fortuna anche io..

fortunatamente la Black Phantom di Demon's (insieme alla Deluxe edition americana) sono gia' in mio possesso :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato :asd: avendolo pagato 2euro mi va bene così, lo gioco e via
Comunque tra i giochi che potrebbero diventare difficili da reperire, volevo chiedervi, è mai uscito in Italia/Europa Man VS Wild per ps3?

Sarebbe il gioco (di m*****) di Bear Grylls, diversi anni fa avevo recuperato la versione americana e ricordo che si parlava di una probabile uscita ufficiale europea, però poi non l'ho mai visto nei negozi
Si, l'ho visto in un negozio di gamestop qualche anno fa a 5€.

Ovviamente l'ho lasciato lì dov'era, non varrà nemmeno 5 centesimi. :asd:

ma ricordatevi che sono i giochi brutti che nessuno caga (e proprio per quello) che diventano rari

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho recuperato la Trilogy di Mass Effect PAL ITA per PS3 a 21 franchi spedita

Usata pari al nuovo con ancora i codici utilizzabili, penso sia stato il mio primo ed unico vero affare nel mondo videoludico

Io ho recuperato la Trilogy di Mass Effect PAL ITA per PS3 a 21 franchi spedita
Usata pari al nuovo con ancora i codici utilizzabili, penso sia stato il mio primo ed unico vero affare nel mondo videoludico
un annetto fa la dava amazon a quel prezzo, come la trilogi di borderlands che dava sui 12/15, io per collezzione personale volevo la killzone e la modern warfare trilogi ma mai viste sotto i 30

Chiedo qua dato che è uno dei titoli di cui si parlava e non so dove altro domandare lol

Oggi da gamestop ho trovato Alice Madness Returns per ps3. La custodia è in inglese, però ha il pegi come quello presente nelle copie italiane, non tondo come quello delle copie pal uk.

Sapete dirmi per che mercato è uscito e/o che versione è?

UK, ci sono alcuni titoli che non hanno il bollino tondo, anch'io ho una copia con la copertina in inglese e ha il bollino come quello italiano/francese/spagnolo.

Chiedo qua dato che è uno dei titoli di cui si parlava e non so dove altro domandare lolOggi da gamestop ho trovato Alice Madness Returns per ps3. La custodia è in inglese, però ha il pegi come quello presente nelle copie italiane, non tondo come quello delle copie pal uk.

Sapete dirmi per che mercato è uscito e/o che versione è?
me lo chiedo anch'io, ho una copia identica di littlebigplanet, in inglese con il pegi, non ho idea di che mercato sia

credo sia una sorta di pal standard (tipo quelle che vende console planet) per i negozi online

Un gioco che vedo raramente e che sto cercando è Batman: Arkham Asylum versione game of the year pal ita versione non essentials

Un gioco che vedo raramente e che sto cercando è Batman: Arkham Asylum versione game of the year pal ita versione non essentials
non sai quanti me ne sono fatti sfuggire perchè collezziono solo versioni prima stampa (non goty)!

Acquistato Journey collectors edition nuovo a 9€ da uno stockista nelle parti di casa mia:gab:

Trovo giochi nei posti più assurdi, come questo qui che vende tappeti, orologi e robe per la casa :asd:

Acquistato Journey collectors edition nuovo a 9€ da uno stockista nelle parti di casa mia:gab:Trovo giochi nei posti più assurdi, come questo qui che vende tappeti, orologi e robe per la casa :asd:
mi ricorda l'era psx dove praticamente tutti vendevano cd per la play, mi sa che qualcuno lo hanno sbolingiato anche con qualche pastina :asd:

io ora non ne sto piu vedendo in giro molti giochi "rari" e non li sto neanche cercando (sono piu concetrato sul wiiu, che neanche ho :asd:) per il momento perderei la testa solo per nier, alice e batman origins complete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro