PS5 Saros | Nuova IP Housemarque | 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

SAROS is the next game from Housemarque, coming to PS5 and PS5 Pro in 2026. Set on the planet Carcosa under the threat of an ominous eclipse, take on the role of Arjun Devraj, a powerful Soltari Enforcer searching for answers on a lost off-world colony.

SAROS features permanent progression systems, where every death reshapes the world while offering new upgrades to overcome challenges. With a haunting story, deep third-person action, and a grounded performance by Rahul Kohli, SAROS presents the next evolution in Housemarque's gameplay-first experience.

Interessante, si può già notare la componente shooting. Spero non in un Rogue-lite

ho già i brividi :morris2:

G O D O

Tra l’altro mi è parso già ispiratissimo, non vedo l’ora di scoprire il nuovo mondo che hanno messo su, dopo Returnal la fiducia è massima.

Già si respira aria di figaggine.

Allora vedremo, purtroppo Returnal non è mai riuscito a conquistarmi (cosa mai successa per un'Ip Sony), specie per il tipo di difficoltà imposta.

Mi erano piaciuti tanto l'art direction e il gunplay.

Contentissimo per l'annuncio, Returnal è una perla e per una volta brava Sony che lascia fare a questi ragazzi quello che vogliono

Godo tantissimo :ivan:
Artisticamente mi ha già catturato.
Non si è visto niente del gameplay ma hanno fiducia totale da parte mia dopo quel capolavoro di Returnal.
Spero che non sia a fine del 2026 :bruniii:

Il miglior team interno Sony messo a fare quello che sa fare meglio invece che improvvisarli terzini di gaaspinta.

Almeno 1 cosa buona l'hanno fatta nel loro fallimento di generazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro