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Ma quindi è questo ooze? la torre all'inizio pare la stessa
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E' indiano col rolex questo, se noti bene ha accento londinese. E l'india benestante.Protagonista indiano: chiavica woke
Come Returnal con protagonista donna: chiavica woke
![]()
Pensa che alla sesta morte al boss del primo livello poi ho tirato dritto fino al finale senza mai schiattare. Il gioco non è difficilissimo, serve giusto un pò di lettura delle armi e capire quella più efficace per il proprio modo di giocare, poi una volta potenziata si vola.Che poi onestamente, per uno che mastica shooter Returnal si finisce molto presto, in 20 orette mi ricordo di aver fatto il finale vero, che per un roguelite non sono nulla. Mi piacerebbe se avessero allargato la struttura del gioco e anzi anche alzato la difficoltà (o almeno modularla in maniera diversa)
After Returnal we knew we had created something special and award-winning, but we also knew we wanted Returnal to stand on its own. With this in mind, we decided to create a new IP which evolves our deep third-person action and mysterious storytelling.
Saros is an action game with the haunting story of a lost off-world colony on Carcosa under an ominous eclipse. You play as Arjun Devraj, a powerful Soltari Enforcer who will stop at nothing to find who he is looking for. Our goal is to create an emotional and powerful character study that explores the cost it takes to create a new future.
Arjun is performed by Rahul Kohli (Midnight Mass, The Fall of the House of Usher). Rahul is truly bringing Arjun to life in a stunning performance. He has been a brilliant collaborator to tell our story and champion for the game. He is also not alone on Carcosa, and we will reveal more of our fantastic ensemble npc cast and story information ahead.
A key gameplay distinction between Saros and Returnal is permanent resources and progression making every death valuable. After every death you will face a changed world, but in Saros you will be able to choose and permanently upgrade your loadout from an evolving set of weapons and suit upgrades to “come back stronger” to overcome the challenges you face on Carcosa.
We cannot wait to share more about our gameplay, art, audio, music, technology, story, how we push the PS5 console hardware and more from everyone working on Saros.
Expect our first look at extended gameplay later this year.
Non ho riconosiuto la torre perchè semplicemente noin ho giocato returnal, non è un gioco nelle mie corde. Quindi posso depennare questoShape-shifting planet, costruisce sulle basi di returnal, se vedi la fine del trailer sull'occhio del protagonista si vede chiaramente il pattern dei proiettili come returnal.
È Returnal 2
Solo Dusk può dircelo.Ma quindi è questo ooze? la torre all'inizio pare la stessa
Ho già hype mamma mia. Io non ci arrivo all'uscita cosìAfter Returnal we knew we had created something special and award-winning, but we also knew we wanted Returnal to stand on its own. With this in mind, we decided to create a new IP which evolves our deep third-person action and mysterious storytelling.
Saros is an action game with the haunting story of a lost off-world colony on Carcosa under an ominous eclipse. You play as Arjun Devraj, a powerful Soltari Enforcer who will stop at nothing to find who he is looking for. Our goal is to create an emotional and powerful character study that explores the cost it takes to create a new future.
Arjun is performed by Rahul Kohli (Midnight Mass, The Fall of the House of Usher). Rahul is truly bringing Arjun to life in a stunning performance. He has been a brilliant collaborator to tell our story and champion for the game. He is also not alone on Carcosa, and we will reveal more of our fantastic ensemble npc cast and story information ahead.
A key gameplay distinction between Saros and Returnal is permanent resources and progression making every death valuable. After every death you will face a changed world, but in Saros you will be able to choose and permanently upgrade your loadout from an evolving set of weapons and suit upgrades to “come back stronger” to overcome the challenges you face on Carcosa.
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Non so di che torre parli ma sì, non penso che ti possa piacere se non ti interessava returnal. C'è da dire che a quanto pare sembra più semplificato rispetto a Returnal, puoi tenerti più armi e upgrade tra le run ma in ogni caso ogni volta che muori cambia la mappa e riparti dall'inizioNon ho riconosiuto la torre perchè semplicemente noin ho giocato returnal, non è un gioco nelle mie corde. Quindi posso depennare questo![]()
Insomma, ricordo che nell'ultima area venivo chiuso in lockdown e mi saltava addosso chiunque. Alcune run andavano a culoPensa che alla sesta morte al boss del primo livello poi ho tirato dritto fino al finale senza mai schiattare. Il gioco non è difficilissimo, serve giusto un pò di lettura delle armi e capire quella più efficace per il proprio modo di giocare, poi una volta potenziata si vola.
Ma penso che ognuno abbia avuto questa esperienza praticamente. In ogni caso un nuovo gioco loro è una certezza, gli unici che potrebbero fare un arcade shooter AAAPensa che alla sesta morte al boss del primo livello poi ho tirato dritto fino al finale senza mai schiattare. Il gioco non è difficilissimo, serve giusto un pò di lettura delle armi e capire quella più efficace per il proprio modo di giocare, poi una volta potenziata si vola.
Penso che era da Joel che non se ne vedeva uno nuovoFinalmente un maschio![]()
Da quanto hanno detto, sembra essere lite lite liteSicuramente sarà un titolo eccezionale, ma i rogue lite mi hanno scartavetrato le balle