PS5 Saros | Nuova IP Housemarque | 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Segnale molto positivo dai. Contento per loro. Chissà su cosa si butteranno dopo Returnal.

beh è ovvio che quando stai per finire un progetto, parti con la pre-produzione dell'altro

Generalmente si, ma contando che sono uno studio relativamente piccolo mi aspettavo ci mettessero un pó per iniziare qualcosa di nuovo, contando anche l'incognita Returnal e il fatto che loro stessi dissero di voler abbandonare quasi definitivamente la scena arcade.
Sono contento eh però, ci mancherebbe :asd:

Segnale molto positivo dai. Contento per loro. Chissà su cosa si butteranno dopo Returnal.
Fanno qualcosa di piccolino in attesa di sapere come reagirà il mercato a Returnal e soprattutto Sony agli incassi :asd: poi capiranno (e capiremo) se la storia d'amore è stata solo una cotta estiva o può nascere veramente qualcosa di più duraturo.

Ottima notizia, nuovi giochi da Housemarque sono sempre ben accetti :nev:

Un Dead Nation AAA in terza persona sarebbe interessante

Riportiamolo anche qui

Gli housemarque sono sempre stati abbastanza veloci nel fare i giochi, questo me lo aspetto però nel 2023/24 se si danno agli AAA ad alto budget.

Chissà se riuscirò a finire Returnal prima della release di questo... :hmm:
Anche se il mio istinto mi dice di no :sard:

Ma gli housemarque ormai dopo returnal sono un dream team di Sony senza se senza ma. Questi han sfornato un fottuto capolavoro …
Sono i From software di ps studio e ad ora in poi ogni cosa staranno per fare visto che faranno solo AAA ormai, è da attendere con la bava alla bocca.

Non oso immaginare ora che sono sotto ps studio che cazzo possono creare ???

Ps: poi non è mica presto per un nuovo gioco anzi io penso sia pure già mezzo in sviluppo, del resto returnal è uscito un anno fa quasi…. quante ferie devono farsi 10 mesi???????
E pensate che a scrivere e progettare un gioco nn possa essere una cosa che fai nel mentre sviluppi un altro? ??‍♀️ Certi commenti mi lasciano sempre perplesso

Buono che sembra vogliano mantenersi sulla scia di Returnal :nev:
Per il resto, ci si vede tra eoni :asd:

Li vedrei bene a riesumare qualche IP vecchia.
Con le loro capacità gli derebbero nuova linfa.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro