Cosa c'è di nuovo?

Sassuolo

ufficiale
X

Xela_3

infatti per domenica mettono Lirola titolare a destra.. Gazzola titolare a sinistra..............

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
Il titolare a dx quest'anno sarà Lirola, prima riserva Gazzola. Adjapong è il terzo terzino e farà qualche apparizione anche nei 3 davanti.
Lirola a destra non lo toglie nessuno l'equivoco è a sinistra dato che Gazzola non è una riserva, finora ha sempre giocato lui :sisi:

 

Centurion86

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,112
Reazioni
2
Medaglie
4
Ma va no gioca Peluso, aspettando Dell'Orco. Quando si sarà ripreso comincerà lui.

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
Ma va no gioca Peluso, aspettando Dell'Orco. Quando si sarà ripreso comincerà lui.
Peluso hanno provato a venderlo in tutti i modi ma nessuno l'ha cagato, non credo che giocherà mai :asd:

 

Centurion86

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,112
Reazioni
2
Medaglie
4
Peluso hanno provato a venderlo in tutti i modi ma nessuno l'ha cagato, non credo che giocherà mai :asd:
Appunto hanno provato a venderlo ma non ci sono riusciti e a sx ci sono lui e Dell'Orco. Gazzola è il vice Lirola. ;)

EDIT: Scusami ci sarebbe anche il nuovo Rogerio a sx.

 
Ultima modifica da un moderatore:

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
Appunto hanno provato a venderlo ma non ci sono riusciti e a sx ci sono lui e Dell'Orco. Gazzola è il vice Lirola. ;)
EDIT: Scusami ci sarebbe anche il nuovo Rogerio a sx.
Vedremo contro l'Atalanta allora chi verrà schierato, se Gazzola è il vice Lirola a sinistra ci sarà senz'altro Peluso :sisi:

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
Che botta, peccato perché nel primo tempo la difesa aveva retto bene, poi un po' di sfortuna con gli infortuni hanno mostrato tutti i limiti di una squadra che poteva essere costruita infinitamente meglio

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
Brutta sconfitta, il Verona ha giocato solo il primo tempo poi hanno semplicemente amministrato. Menzione di disonore per Peluso, è di una scarsezza fuori dal comune.

Comunque da quel che leggo Bucchi ha finito i suoi giorni al Sassuolo, la dirigenza ha in programma un incontro con Iachini. Preferivo Guidolin onestamente però l'uomo col cappello ha esperienza in Serie A e farebbe giocare la squadra in modo più pragmatico dato che qua si rischia grosso.

 

respawin

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,471
Reazioni
364
Medaglie
6
Pensavo fosse il primo invece e' stato il terzo...per adesso due esoneri lho presi non pensavo del neri sinceramente.

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
Esonerato Bucchi, penso sia giusto perché il Sassuolo per la squadra che ha finora ha raccolto davvero poco. Contro il Verona non ci può stare una sconfitta così

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,374
Reazioni
2,064
Medaglie
9
Ha fatto più Iachini in 3 giorni che non Bucchi in 3 mesi
Iachini é l'uomo delle salvezze. Per la bassa classifica é oro.

Però di punti per ora non ne ha fatto ancora nessuno, la partita era di coppa Italia.:asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
Iachini é l'uomo delle salvezze. Per la bassa classifica é oro.
Però di punti per ora non ne ha fatto ancora nessuno, la partita era di coppa Italia.:asd:
Non avevo scritto "più punti", solo "più" :asd: intendevo che ho visto meglio la squadra con il Bari dopo tre giorni di panchina di Iachini che non in tutto il resto della stagione con Bucchi. Con Bucchi mi ricordo solo di un buon primo tempo con la Lazio ma poi con l'infortunio di Letschert è saltato tutto e hanno preso l'imbarcata.
Di Iachini confermo tutto dopo aver visto la partita di ieri, c'è ancora molto da lavorare ma finalmente si verticalizza e si cerca la porta anche da fuori (càzzo di gol Politano) e non quell'inutile possesso palla in orizzontale di prima.

Berardi è una roba scandalosa, moscio come pochi, serve venderlo al primo fesso il prima possibile

 
U

Utente cancellato 124845

Berardi in sole 2 stagioni si è svalutato in un modo pazzesco. Vediamo se si conferma senza palle o se riesce a riprendersi.

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
Berardi in sole 2 stagioni si è svalutato in un modo pazzesco. Vediamo se si conferma senza palle o se riesce a riprendersi.
No guarda le ultime partite l'ho visto allo stadio, è una roba indecorosa, non so se si riprenderà mai. Lo riprendono tutti continuamente, pure Mazzitelli per dire che è l'ultimo arrivato, non pressa mai. Poi il talento è indiscutibile per carità ma non è neanche Messi, se non ci metti l'agonismo sei un Cerci qualunque. Il problema è che a 23 anni in Serie A e con voci di mercato che ti accostano al Napoli o alla Roma l'erba dovresti mangiarla, lui passeggia.

L'errore è stato tenerlo l'estate scorsa, DiFra lo voleva alla Roma ma la dirigenza ha fatto di tutto per tenerlo, con il senno del poi con quei soldoni prendevi qualcun altro

 
U

Utente cancellato 124845

No guarda le ultime partite l'ho visto allo stadio, è una roba indecorosa, non so se si riprenderà mai. Lo riprendono tutti continuamente, pure Mazzitelli per dire che è l'ultimo arrivato, non pressa mai. Poi il talento è indiscutibile per carità ma non è neanche Messi, se non ci metti l'agonismo sei un Cerci qualunque. Il problema è che a 23 anni in Serie A e con voci di mercato che ti accostano al Napoli o alla Roma l'erba dovresti mangiarla, lui passeggia.
L'errore è stato tenerlo l'estate scorsa, DiFra lo voleva alla Roma ma la dirigenza ha fatto di tutto per tenerlo, con il senno del poi con quei soldoni prendevi qualcun altro
Dal vivo quest'anno l'ho visto solo contro l'Atalanta, ma pure in tv trasmette le stesse sensazioni.

Soltanto pensare a tutti i soldi e tempo che ci ha buttato Marmitta tra comproprietà e altre clausole di riacquisto mi fa sentire male...

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
Dal vivo quest'anno l'ho visto solo contro l'Atalanta, ma pure in tv trasmette le stesse sensazioni.Soltanto pensare a tutti i soldi e tempo che ci ha buttato Marmitta tra comproprietà e altre clausole di riacquisto mi fa sentire male...
Se fossi tifoso della Roma e pensassi a quanti soldi stavano spendendo loro ti sentiresti ancora peggio :asd:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,080
Reazioni
2,253
Medaglie
11
Berardi in sole 2 stagioni si è svalutato in un modo pazzesco. Vediamo se si conferma senza palle o se riesce a riprendersi.
per me è finito

doveva fare il salto in una big per maturare invece è voluto restare in provincia a fare nulla

infatti è peggiorato

puoi anche avere del talento ma se non hai la testa non vai da nessuna parte, l'ennesimo balotelli cassano di turno insomma

se è fortunato riuscirà ad arrivare a squadre del livello della fiorentina o torino, con la pochezza che esprime da 2 anni non può andare altrove.

 
U

Utente cancellato 124845

Se fossi tifoso della Roma e pensassi a quanti soldi stavano spendendo loro ti sentiresti ancora peggio :asd:
Ma almeno loro alla fine l'hanno scampata. Marmitta i soldi ce li ha messi davvero, invece. :asd:

- - - Aggiornato - - -

per me è finitodoveva fare il salto in una big per maturare invece è voluto restare in provincia a fare nulla

infatti è peggiorato

puoi anche avere del talento ma se non hai la testa non vai da nessuna parte, l'ennesimo balotelli cassano di turno insomma

se è fortunato riuscirà ad arrivare a squadre del livello della fiorentina o torino, con la pochezza che esprime da 2 anni non può andare altrove.
Mah, stiamo a vedere. Fiducia nel ragazzo non ne ho più, sinceramente, ma vediamo comunque che combina ora.

 
Top