Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
per me è finitodoveva fare il salto in una big per maturare invece è voluto restare in provincia a fare nulla

infatti è peggiorato

puoi anche avere del talento ma se non hai la testa non vai da nessuna parte, l'ennesimo balotelli cassano di turno insomma

se è fortunato riuscirà ad arrivare a squadre del livello della fiorentina o torino, con la pochezza che esprime da 2 anni non può andare altrove.
Non fa più la differenza neanche al Sassuolo figurati che schifo avrebbe fatto facendo il salto di qualità.

Attualmente ho fiducia in Politano ma il problema è che a 24 anni ha solo giocato in provincia. Se dovesse cambiare squadra la prossima estate ne avrebbe comunque addirittura 25... un pò tardi per la prima esperianza di livello.

Attualmente ho fiducia in Politano ma il problema è che a 24 anni ha solo giocato in provincia. Se dovesse cambiare squadra la prossima estate ne avrebbe comunque addirittura 25... un pò tardi per la prima esperianza di livello.
Il fatto è che il Sassuolo ha una società molto più forte di quello che si pensa generalmente, come è successo per Acerbi anche lui aveva mercato (si parlava fortemente della Fiorentina), ma poi ad un certo punto li hanno ritirati dal mercato e gli hanno pure rinnovato il contratto. E' un peccato che non usino i soldi anche per fare mercato e non solo per trattnere i giocatori che già hanno perché le disponibilità ci sono, i tifosi infatti ce l'hanno a morte con Carnevali

Berardi in sole 2 stagioni si è svalutato in un modo pazzesco. Vediamo se si conferma senza palle o se riesce a riprendersi.
chi è causa del suo male pianga se stesso,proverbio che sta a pennello per la situazione di berardi...

a questo punto viene da dire meno male che non è voluto venire da noi per ben 2 volte,questo ormai a stento segna i rigori

chi è causa del suo male pianga se stesso,proverbio che sta a pennello per la situazione di berardi...
a questo punto viene da dire meno male che non è voluto venire da noi per ben 2 volte,questo ormai a stento segna i rigori
Per fortuna, già abbiamo investito su Bernardeschi in questo senso..

Berardi oltre ad essere marcio non ne azzecca più una e sembra che neanche gliene freghi più di tanto :rickds:

Per fortuna, già abbiamo investito su Bernardeschi in questo senso.. Berardi oltre ad essere marcio non ne azzecca più una e sembra che neanche gliene freghi più di tanto :rickds:
Ma Berna è di tutt'altra pasta, c'entra ben poco con Berardi. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Il fatto è che il Sassuolo ha una società molto più forte di quello che si pensa generalmente, come è successo per Acerbi anche lui aveva mercato (si parlava fortemente della Fiorentina), ma poi ad un certo punto li hanno ritirati dal mercato e gli hanno pure rinnovato il contratto. E' un peccato che non usino i soldi anche per fare mercato e non solo per trattnere i giocatori che già hanno perché le disponibilità ci sono, i tifosi infatti ce l'hanno a morte con Carnevali
Acerbi è un altro che sicuramente si sarà svalutato parecchio. Non tanto per colpe personali visto che a livello individuale mi sembra sia ancora il solito affidabile difensore centrale, ma perchè tutta la difesa sta andando abbastanza male e di conseguenza pure lui si becca inesorabilmente delle colpe.

- - - Aggiornato - - -

Marmitta comunque ci ha buttato soldi e tempo. :asd:

Ultima modifica:
Acerbi è un altro che sicuramente si sarà svalutato parecchio. Non tanto per colpe personali visto che a livello individuale mi sembra sia ancora il solito affidabile difensore centrale, ma perchè tutta la difesa sta andando abbastanza male e di conseguenza pure lui si becca inesorabilmente delle colpe.
Quello per forza purtroppo, i mesi di gestione Bucchi sono stati un disastro sotto molti punti di vista. Fai conto che a gennaio Cannavaro sembra se ne andrà dal fratello in Cina, da pilastro della squadra non è una bella mossa ma Goldaniga se resiste a livello fisico può fare bene secondo me a prescindere dal gol di domenica l'ho visto abbastanza bene

Berardi's Loop:

- ammonizione

-5.5 in pagella

- sostituzione

repeat every sunday

Ieri ho visto solo i primi 20 minuti dunque ho recuperato stamattina, che dire, rinnovo gli applausi, tanti, a Iachini. Finalmente sta squadra gioca con tanto tanto criterio, ovviamente ieri hanno subito tanto e ci mancherebbe altro vista la differenza tecnica abnorme tra le due squadre ma fino ad un mese fa questa compattezza non esisteva minimamente. Si recupera palla e si verticalizza immediatamente, infatti almeno 2 o 3 occasioni pericolose il Sassuolo, oltre al gol, le ha create. Penso che nessuno abbia giocato sotto la sufficienza, neanche Peluso che in genere viene offeso per 90 minuti e invece ieri ha contenuto discretamente sia Candreva che Cancelo. Persino Berardi sembra in crescita, anche se la strada per tornare ai livelli di due o tre anni fa è tortuosa ancora. Su Politano vabé penso che non ci sia nulla da dire, crea costantemente la superiorità, sul gol di Falcinelli è complice la fase difensiva dell'Inter ma ha sgaloppato alla grande sulla fascia e ha messo un gran cross con il suo piede debole. Tutto alla grande, praticamente con Samp e Inter si sono recuperati quei brutti punti persi con Genoa, Bologna e Verona in casa. Ridendo e scherzando il Sassuolo è a -7 dall'Europa League :asd:

Piccola digressione: il Var. Ad inizio stagione osai avanzare delle critiche e sono passato per antivaccinista, antiprogressista e altre puttànate così grosse da far vergogna, ma dopo 4 mesi io i miei dubbi me li tengo. Il fallo da rigore di Cancelo su Berardi era NETTO e Iachini è stato allontanato dalla panchina per aver chiesto al quarto uomo il motivo per cui non hanno utilizzato il Var. Il fatto è che, come ho sempre detto, il Var è uno strumento ottimo, se non fosse per il fatto che per usarlo al meglio c'è bisogno della competenza degli arbitri che a volte difetta. Allora un errore del genere prima era pure passabile, oggi che hai il Var una tua presunta malafede viene presunta in maniera ancora maggiore perché lo strumento per avere il 100% della sicurezza su una situazione ora esiste. Solo che è successo a Reggio Emilia e non a Milano, Torino, Roma o Napoli e dunque nessuno ci fa caso. Semplicemente Doveri non ha avuto il coraggio di dare al Sassuolo la possibilità più che legittima di andare sul 2-0, ecco le mie perplessità sul Var che puntualmente di tanto in tanto vengono confermate, addirittura per il Sassuolo è la seconda giornata consecutiva che succede, dopo la parata di Torreira di settimana scorsa, anche lì ad evitare il 2-0.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro