Cosa c'è di nuovo?

Sassuolo

ufficiale

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
JigenDaisuke ha detto:
Purtroppo penso sia comunque troppo tardi per lui. Il treno è passato da un pezzo.
Quanti anni ha ora?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 124845

Quanti anni ha ora?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
25 e gioca ancora in provincia. Ha avuto l'occasione di andare alla Juve più volte negli anni passati ma ha sempre rimandato finchè Marotta si è stufato e l'ha lasciato perdere. Senzapalle pazzesco.

 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
JigenDaisuke ha detto:
25 e gioca ancora in provincia. Ha avuto l'occasione di andare alla Juve più volte negli anni passati ma ha sempre rimandato finchè Marotta si è stufato e l'ha lasciato perdere. Senzapalle pazzesco.
Eh, allora è colpa sua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
è morto il presidente Squinzi

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Sassuolo, tesserato Arabat Noor: calciatore e rapper






A meno che non siate appassionati di calcio francese, è difficile che conosciate Arabat Noor. Se invece siete appassionati di musica, è più semplice aver sentito parlare di Dinor Rdt. In realtà entrambi i nomi descrivono la stessa persona, Noor è un difensore centrale classe 2002 appena tesserato dal Sassuolo per la squadra Primavera ma è anche un rapper da ventisei milioni di visualizzazioni su YouTube.








 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25




Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 37287

Berardi è l'esterno Italiano con più goal all'attivo in Serie A a soli 25 anni giocando in una squadra media e da testa calda: 69 goals e 48 assists. Poi vediamo se il fenomeno Chiesa riuscirà a fare questi numeri nella sua carriera. 

Caputo, obiettivamente, MVP del Campionato e complimenti a De Zerbi.

 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,740
Reazioni
971
Medaglie
5
Berardi è l'esterno Italiano con più goal all'attivo in Serie A a soli 25 anni giocando in una squadra media e da testa calda: 69 goals e 48 assists. Poi vediamo se il fenomeno Chiesa riuscirà a fare questi numeri nella sua carriera. 

Caputo, obiettivamente, MVP del Campionato e complimenti a De Zerbi.
Entrambi mediocri, conta poco chi farà più gol in carriera

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Chiesa ha fatto doppietta stasera

l'avete chiamato oh

il potere del forum

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Finalmente sembra che Berardi sia maturato quasi definitivamente, poi ovviamente si può sempre migliorare, ma sta acquisendo la costanza che gli mancava per consacrare il talento.

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
20': gol annullato a Caputo per fuorigioco.
58': gol annullato a Caputo per fuorigioco.
69': gol annullato a Caputo per fuorigioco.
76': gol di Caputo, questa volta buono.
 
 
Caputo fa tripletta al Var e si porta lo schermo a casa :happybio:
 

allanon80

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Apr 2007
Messaggi
920
Reazioni
41
Medaglie
5
salve
situazione squalificati\infortunati per la partita contro di noi ?

fermatevi al quarto:cry2:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Incredibile comunque la crescita di questa squadra, e pensare che negli anni 90 era in Promozione praticamente :ahsisi:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Non c'è nulla di incredibile. :asd:
Succede quando ti compra uno dei più ricchi imprenditori di Italia.
Era per dire, nel senso che erano poco più di dilettanti negli anni 90 e guardali ora. :ahsisi:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Era per dire, nel senso che erano poco più di dilettanti negli anni 90 e guardali ora. :ahsisi:

Era per dire un ciufolo. :asd:
Ripeto non è nulla di incredibile.

Hai presente il Parma? Pag? City? RedBull?
Ogni volta cadi dal pero. :asd:
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Era per dire un ciufolo. :asd:
Ripeto non è nulla di incredibile.

Hai presente il Parma? Pag? City? RedBull?
Ogni volta cadi dal pero. :asd:
Maronn, ogni volta la stessa storia :asd: , si ok coi soldi si migliora, ma era solo per dire che grazie al patron della Mapei sono passati dalla Promozione/Eccellenza degli anni 90 alla A, non mi pare che negli ultimi 20/30 anni in Italia ci sia stata una cosa del genere, il Parma quando era forte negli anni 90 prima era comunque nei professionisti e faceva su e già dalla B e C, e quandò fallì ripartì dalla D, non da più indietro, non mi sembra di aver detto chissà cosa, chill out man. :sard:
 
Ultima modifica:

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Maronn, ogni volta la stessa storia :asd: , si ok coi soldi si migliora, ma era solo per dire che grazie al patron della Mapei sono passati dalla Promozione/Eccellenza degli anni 90 alla A, non mi pare che negli ultimi 20/30 anni in Italia ci sia stata una cosa del genere, il Parma quando era forte negli anni 90 prima era comunque nei professionisti e faceva su e già dalla B e C, e quandò fallì ripartì dalla D, non da più indietro, non mi sembra di aver detto chissà cosa, chill out mann. :sard:

Anche il Sassuolo ha fatto varie stagioni di C prima del 2002, anno dell'arrivo di Squinzi.
Ovvio poi che il Parma, relatà di una città più grande, abbia navigato in media più in alto del Sassuolo.

Il problema è che la fai passare per una cosa "incredibile" (come tu stesso hai scritto), quando non lo è. A leggerti sembra che stiamo parlando della piccola realtà che ha fatto il miracolo sportivo.


Rassegnati, senza soldi non vai da nessuna parte nel calcio. Prima o poi lo capirai pure te.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,198
Reazioni
6,994
Medaglie
13
Era per dire un ciufolo. :asd:
Ripeto non è nulla di incredibile.

Hai presente il Parma? Pag? City? RedBull?
Ogni volta cadi dal pero. :asd:
Però il PSG un minimo di storia almeno la aveva, per quanto si possa aver storia un campionato come quello francese. Ed in parte anche il City (anzi, il City come storia assoluta ne aveva decisamente di più ma aveva poca storia "recente").

Quella del Sassuolo comunque è una storia in parte paragonabile a quella del Chievo. Perché sì, il miracolo Chievo e tutta la nostalgia che si vuole ma senza i soldi della Paluani sarebbero stati una squadretta cittadina qualsiasi.
 
Ultima modifica:
Top