Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
E lo so, e infatti ho scritto che uno stadio comunque va trovato per giocare la prossima A.
il giglio è 30 km più o meno da sassuolo

tra l'altro è anche uno stadio bellissimo, ci sono stato e l'ho visto da fuori, veramente grande!

il giglio è 30 km più o meno da sassuolo
tra l'altro è anche uno stadio bellissimo, ci sono stato e l'ho visto da fuori, veramente grande!
Sì e molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png E poi e vicino a casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

che sofferenza ieri, sembrava quasi fossi lì con loro :tragic: grandi! una bella novità per il nostro calcio

---------- Post added at 21:27:37 ---------- Previous post was at 21:21:58 ----------

ho visto le immagini dello stadio del sassuolo, ma è più piccolo di quello che abbiamo qui a sanremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo 4000 posti, di cui quasi nessuno a sedere, per metterlo a norma prima di tutto la capienza va portata a 10.000 (il numero minimo per la serie A), poi mettere i seggiolini

è praticamente impossibile un lavoro così in 3 mesi penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
piccolo è piccolo sì però a differenza di quello che dici tu la maggior parte dei posti sono seggiolati...poi è chiaro che occorre una maxi-ristrutturazione, comunque dà l'idea di essere un piccolo impianto moderno e comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per una neopromossa non è facile costruire una squadra da Serie A, e poi non bastano i soldi, guarda il Palermo che fine ha fatto...
Va be', una cosa è la fine che abbiamo fatto dopo nove anni. Il primo anno in A siamo arrivati quinti.

Ecco la puttanella del prossimo campinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho la sensazione che sarete il Pescara del 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hanno avuto un calo impressionante nelle ultime giornate..son curioso di vedere come se la caveranno in A l'anno prossimo...
Che fine vogliono fare....ultimi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:01:12 ---------- Previous post was at 17:58:42 ----------

ho visto le immagini dello stadio del sassuolo, ma è più piccolo di quello che abbiamo qui a sanremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo 4000 posti, di cui quasi nessuno a sedere, per metterlo a norma prima di tutto la capienza va portata a 10.000 (il numero minimo per la serie A), poi mettere i seggiolini

è praticamente impossibile un lavoro così in 3 mesi penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
10000 è il numero minimo per la serie B(infatti giocavano in campo neutro)...per la serie A il min è 20000....vabbè ma tanto fanno un annetto e via...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

10000 è il numero minimo per la serie B(infatti giocavano in campo neutro)...per la serie A il min è 20000....vabbè ma tanto fanno un annetto e via...
hanno cambiato i numeri con la promozione del treviso nel 2005, prima il limite era 20000, ma visto che il treviso aveva lo stadio da 10000 circa hanno rifatto i numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che fine vogliono fare....ultimi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 18:01:12 ---------- Previous post was at 17:58:42 ----------

10000 è il numero minimo per la serie B(infatti giocavano in campo neutro)...per la serie A il min è 20000....vabbè ma tanto fanno un annetto e via...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il Siena ha lo stadio di 15000 posti (vivo a Siena) quindi mi sa che hanno abbassato il limite

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Questi post me li dovrò segnare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questi post me li dovrò segnare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non capiscono nulla :rickds:

Ma te perchè simpatizzi per il sassuolo?

Residenza Roma, tifi Napoli, cosa vuoi te da sta squadra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Ecco la puttanella del prossimo campinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo la sensazione che sarete il Pescara del 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segnatevi anche il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non capiscono nulla :rickds:Ma te perchè simpatizzi per il sassuolo?

Residenza Roma, tifi Napoli, cosa vuoi te da sta squadra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:
Mi sono avvicinato così, per caso, nome e colori mi piacevano e ho iniziato a seguirli qualche anno fa.

Segnatevi anche il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segnato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono avvicinato così, per caso, nome e colori mi piacevano e ho iniziato a seguirli qualche anno fa.

Segnato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quasi quasi smetto di simpatizzarla, ricordo ancora le frasi su Del Piero, non possiamo assolutamente avere una squadra in comune. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure la cambi tu, che facciamo prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quasi quasi smetto di simpatizzarla, ricordo ancora le frasi su Del Piero, non possiamo assolutamente avere una squadra in comune. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOppure la cambi tu, che facciamo prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io continuo, ma fallo pure tu.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mica é colpa mia se é andato a fare il Crocodile Dundee.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png this season zero tituli.:troller:

Ultima modifica da un moderatore:
In scadenza di contratto a giugno, Luca Toni potrebbe dire nuovamente addio alla Fiorentina. Sull'attaccante - secondo quanto riferito da TuttoSport - c'è il pressing del Sassuolo. Il presidente Squinzi dopo la promozione nella massima serie vuole mettere a segno un colpaccio per l'attacco e fiuta l'affare a parametro zero.

eccolo il colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro