Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
Grande Malesani, càzzo!

Malesano di merd@ vai a zappare i campi. Vai Eusebio, ce la puoi ancora fare a salvare questa squadra.

Esonerato, finalmente.
Almeno con Di Francesco, anche se perde, ci si diverte.
Ora la partita col Bologna si può anche vincere, é uno snodo fondamentale.

Ultima modifica da un moderatore:
Ve lo meritate, un presidente che caccia Eusebio di Francesco per prendere Malesani non è da esseri umani.
Perchè scusa, chi è Eusebio di Francesco? Per quello che stava facendo l'allievo del maezdro l'esonero lo meritava eccome, certo che Malesani sia ancora peggio questo è ovvio, ma da come hai scritto sembra che stai paragonando Mourinho ad Ammazzalorso.

E' ufficiale: squinzi & co. non capiscono un brazzo ed il 100% della colpa e' loro.

Adesso facile dare buttare ***** a malesani (lungi da me difenderlo) con i suoi 0 punti in 5 partite ma vedremo cosa fara' Di Francesco.

Perchè scusa, chi è Eusebio di Francesco? Per quello che stava facendo l'allievo del maezdro l'esonero lo meritava eccome, certo che Malesani sia ancora peggio questo è ovvio, ma da come hai scritto sembra che stai paragonando Mourinho ad Ammazzalorso.
Quoto alla grande.

Hanno ripreso a Di Francesco? Allora vogliono proprio scendere in B :rickds:

Punti di Malesani in 5 partire: 0

Punti di Di Francesco in 1 partita : 1

:gouki: :gouki: :gouki:

Importante notare che avendo vinto all'andata il Sassuolo ora ha lo scontro diretto favorevole rispetto ai rossoblù, questo 0-0 potrebbe rivelarsi decisivo alla fine.

No, Malesani avrebbe perso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contro il Bologna mi sa che pure Malesani strappava un punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Importante notare che avendo vinto all'andata il Sassuolo ora ha lo scontro diretto favorevole rispetto ai rossoblù, questo 0-0 potrebbe rivelarsi decisivo alla fine.
Ero ironico infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque c'è tantissima strada da fare. Forse oggi, con la presenza di Berardi si potevano strappare i tre punti.

Comunque resta un buon punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Settimana prossima altra sfida diretta contro il Catania.. Di Francesco mi raccomando..

163.gif

Ultima modifica:
Dopo tutte ste sconfitte un punto é un ottimo inizio per il Di Francesco bis.

No, Malesani avrebbe perso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto.

Beh dai, contro una squadra che schiera Acquafresca unica punta non perde nessuno, cioè anche io se prendessi dieci miei amici random con cui gioco a calcetto riuscirei a fare 0-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ACERBI SCONFIGGE IL TUMORE PER LA 2° VOLTA

Francesco Acerbi vince ancora! Il difensore del Sassuolo ha infatti sconfitto per la seconda volta il tumore al testicolo che si era drammaticamente presentato lo scorso 20 dicembre. A dar la notizia è lo stesso 26enne tramite la propria pagina Facebook: "Sono pronto a tornare. Grazie a tutti per il sostegno. "Adesso viene il bello, riconquisterò tutto quanto ho lasciato indietro. Lo faccio per me e per la mia famiglia. Da oggi cambio registro. Ho avuto tanti giorni per riflettere e capire le persone con cui voglio andare avanti e che meritano la mia fiducia. Le altre le cancellerò. Grazie a tutti per il sostegno".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro