Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
Bravi a crederci contro ogni pronostico, bravo Eusebio e bravissimo Squinzi a fare quel mercato dopo una prima parte di stagione veramente...... non è da tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bologna-chievo-malesani.jpg

E ringraziamolo mister Malesani, che è un coraggioso, cazo!

L'anno prossimo con Sassuolo, Chievo ed Empoli vivremo emozioni forti e stadi sempre gremiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Contento per il Sassuolo che può tenersi quella pippa di Cannavaro

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comunque vorrei dire che il Sassuolo, nonostante una difesa penosa, è riuscito a salvarsi attaccando. Roba che nessuna delle squadre in lotta per la salvezza ha fatto.

Vi siete salvati, giocando un calcio divertente e offensivo. Applausi a Di Francesco, che io avevo sempre criticato. Chapeu! :icebad:

Ultima modifica:
Io non capisco perché avete convocato Malesani per quelle giornate. Secondo me, Di Francesco vi salva con 2-3 giornate d'anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non capisco perché avete convocato Malesani per quelle giornate. Secondo me, Di Francesco vi salva con 2-3 giornate d'anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Premettendo che le partite che fece Malesani, erano difficilissime, e suppongo che nemmeno Di Francesco avrebbe fatto molto:paura:

Ultima modifica:
comunque questa squadra è stata salvata anche da malesani, ringraziatelo cazo, cosa contesta il publico cazo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
"Te sei giovane, e non conosci il mio curriculum" (cit.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro