Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari viene su anche il latina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifL'anno prossimo con Sassuolo, Chievo ed Empoli vivremo emozioni forti e stadi sempre gremiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Calcio Champagne insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmagari viene su anche il latina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSecondo me si salveranno ma a pelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Premettendo che le partite che fece Malesani, erano difficilissime, e suppongo che nemmeno Di Francesco avrebbe fatto moltoIo non capisco perché avete convocato Malesani per quelle giornate. Secondo me, Di Francesco vi salva con 2-3 giornate d'anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Te sei giovane, e non conosci il mio curriculum" (cit.)Io non capisco perché avete convocato Malesani per quelle giornate. Secondo me, Di Francesco vi salva con 2-3 giornate d'anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allenatore mediocre per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Te sei giovane, e non conosci il mio curriculum" (cit.)
Ti ricordo che si portò in salvezza il Bologna del 2010, che era senza società (cit.)"Te sei giovane, e non conosci il mio curriculum" (cit.)