Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
Ma avete visto il video su calciatori brutti mi pare, dove a fine partita, negli spogliatoi, Acerbi offre una sigaretta a Consigli?? XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'infortunio di Berardi sembra una cosa seria. Era in un momento fantastico, non ci voleva.

Spero che questo non comprometta la sua stagione e il percorso del Sassuolo in EL.

Ultima modifica:
Berardi fuori tre settimane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Tra le altre (Juventus, Genoa e nel peggiore dei casi pure Chievo), salterà la prima di EL contro il Bilbao. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Errore da dilettanti proprio. Anche la Lega però ne ha combinante in passato di tutti i colori e anche nell'ultima sessione di mercato ha lasciato il segno, depositando il contratto di Joao Mario come prestito, invece è a titolo definitivo. Ora non so se hanno già risolto la cosa, ma è andata così.

Tra poco esordio improponibile in Europa con il Bilbao. Un pareggio sarebbe un grandissimo risultato.

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Tra poco esordio improponibile in Europa con il Bilbao. Un pareggio sarebbe un grandissimo risultato.

soprattutto perchè sono privi del loro giocatore migliore ( Berardi ovvio )

comunque è veramente una partita atipica per questo calcio, soprattutto in Europa, il Sassuolo è piena di italiani, il Bilbao piena di spagnoli .. onore a loro

Topic Sassuolo

soprattutto perchè sono privi del loro giocatore migliore ( Berardi ovvio )
comunque è veramente una partita atipica per questo calcio, soprattutto in Europa, il Sassuolo è piena di italiani, il Bilbao piena di spagnoli .. onore a loro
Il Bilbao ha solo giocatori baschi, ha avuto solo una manciata di stranieri e spagnoli non baschi nella sua storia, che comunque di solito crescevano nelle loro giovanili

Ultima modifica:
Il Bilbao ha solo giocatori baschi, ha avuto solo una manciata di stranieri e spagnoli non baschi nella sua storia, che comunque di solito crescevano nelle loro giovanili

vabbe quello intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro