Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
Una squadra senza tifosi non è nulla...sono loro che danno un senso al tutto.

Poi vabbèh nulla da dire ai pochi che ci vanno...anzi la alcuni potrebbero prendere esempio

E ricevono giocatori (prestito o non che sia) da una delle migliori giovanili d'italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Non siamo la succursale della Juve!11!" Cit

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intanto è una squadra che da quanto è arrivata in A (e ricordo che veniva da tutti considerata come squadra materasso di quella annata) ha avuto una crescita davvero mostruosa. Squinzi poi non ha mai nascosto che l'obbiettivo a lungo termine è la qualificazione alla Champions, e con le quattro squadre qualificate ce la possono fare.

Ricordo quando avevano preso 7 pere dall'Inter tutti a dire "eh ma che ci stanno a fare ste squadracce in A". Stasera hanno passeggiato sul Bilbao.

Ultima modifica:
Intanto è una squadra che da quanto è arrivata in A (e ricordo che veniva da tutti considerata come squadra materasso di quella annata) ha avuto una crescita davvero mostruosa. Squinzi poi non ha mai nascosto che l'obbiettivo a lungo termine è la qualificazione alla Champions, e con le quattro squadre qualificate ce la possono fare.
Molto difficile

Che vergogna lo stadio vuoto alla prima vera in Europa, tifosi così non meritano manco la B

Ricordo che si giocava alle 19.00 e il sassuolo gioca al mapei stadium di reggio emilia, poi la città di sassuolo ha appena 40.000 abitanti, anche se ci fosse uno stadio a sassuolo con capienza 20.000 non si riempirebbe per queste partite. Il mapei stadium si è riempito tutto solo quando c'erano squadre come la juve,milan, inter, allo stadio veniva anche gente che vive a reggio che tifa per le big.

Inviato dal mio Celllll

Ultima modifica da un moderatore:
Questo senz'altro, non mi ricordo molte squadre che appena arrivate in A fanno così bene, mi ricordano un po' noi che con questa nuova gestione dopo una stagione giocavamo già in coppa uefa (era ancora questo il nome) e alla terza stagione superavamo il girone di europa league

Ultima modifica:
Ricordo che si giocava alle 19.00 e il sassuolo gioca al mapei stadium di reggio emilia, poi la città di sassuolo ha appena 40.000 abitanti, anche se ci fosse uno stadio a sassuolo con capienza 20.000 non si riempirebbe per queste partite. Il mapei stadium si è riempito tutto solo quando c'erano squadre come la juve,milan, inter, allo stadio veniva anche gente che vive a reggio che tifa per le big.
Inviato dal mio Celllll
Empoli non è molto più grande ma lo stadio lo riempe... Anzi, lo rifanno pure più capiente.

Inoltre un buon numero di empolesi tifa Fiorentina...

Ultima modifica:
Ma è ovvio, non ha una tradizione questa squadra..hanno sempre navigato tra C1 e C2, poi si sono trovati in EL con Zio Squinzi Paperone con i cash e non sanno che cavolo fare

Pensavo una cosa.

Il passato in categoria bassissime si vede anche dal logo copiatissimo da quello del Barça, che poco fregava quando giocavi con il Tuttocuoio o la Lucchese, ma ora che vai a vincere in Europa contro un top team della Liga, immagino che in giro per il mondo la gente si faccia due domande su quel logaccio amatoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è ovvio, non ha una tradizione questa squadra..hanno sempre navigato tra C1 e C2, poi si sono trovati in EL con Zio Squinzi Paperone con i cash e non sanno che cavolo fare

Vero, anche questo c'entra, sopratutto le nuove generazioni che manco ormai sapevano che esistesse una squadra professionale della propria cittadina. Pian piano le cose stanno cambiando.

Inviato dal mio LG-H320

Che vergogna lo stadio vuoto alla prima vera in Europa, tifosi così non meritano manco la B
non è che possono inventarli se non esistono

Empoli non è molto più grande ma lo stadio lo riempe... Anzi, lo rifanno pure più capiente.Inoltre un buon numero di empolesi tifa Fiorentina...
Stessa cosa per Ascoli, Frosinone e molte altre città non grandi che però hanno delle bellissime tifoserie per tanti motivi.

Sassuolo purtroppo no, con tutto il rispetto fanno ridere. Tanto per dire, da noi tre anni fa a maggio venirono in 200 per la loro partita della vita (se vincevano andavano in A matematicamente)

- - - Aggiornato - - -

Non dipende solo da quello, squadre che navigano/hanno navigato per anni in C/D hanno tifoserie serie.

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti alla squadra da parte di un Milanista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Genk - Sassuolo di EL in chiaro e in diretta su Tv8 domani sera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il sassuolo è diventato il nuovo barcellona che deve vincere sempre a prescindere? tra l'altro ha diverse assenze importanti

il sassuolo è diventato il nuovo barcellona che deve vincere sempre a prescindere? tra l'altro ha diverse assenze importanti
Ma infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già passare il girone e magari pure i sedicesimi sarebbe tanta roba per la prima esperienza europea della loro storia. Partita no sotto diversi punti di vista ma durante i gironi può capitare anche ai migliori, quindi non vedo perchè crociffiggere il Sassuolo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro