Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Non siamo la succursale della Juve!11!" CitE ricevono giocatori (prestito o non che sia) da una delle migliori giovanili d'italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto difficileIntanto è una squadra che da quanto è arrivata in A (e ricordo che veniva da tutti considerata come squadra materasso di quella annata) ha avuto una crescita davvero mostruosa. Squinzi poi non ha mai nascosto che l'obbiettivo a lungo termine è la qualificazione alla Champions, e con le quattro squadre qualificate ce la possono fare.
Ricordo che si giocava alle 19.00 e il sassuolo gioca al mapei stadium di reggio emilia, poi la città di sassuolo ha appena 40.000 abitanti, anche se ci fosse uno stadio a sassuolo con capienza 20.000 non si riempirebbe per queste partite. Il mapei stadium si è riempito tutto solo quando c'erano squadre come la juve,milan, inter, allo stadio veniva anche gente che vive a reggio che tifa per le big.Che vergogna lo stadio vuoto alla prima vera in Europa, tifosi così non meritano manco la B
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo senz'altro, non mi ricordo molte squadre che appena arrivate in A fanno così bene, mi ricordano un po' noi che con questa nuova gestione dopo una stagione giocavamo già in coppa uefa (era ancora questo il nome) e alla terza stagione superavamo il girone di europa leagueIntanto è una squadra che da quanto è arrivata in A (e ricordo che veniva da tutti considerata come squadra materasso di quella annata) ha avuto una crescita davvero mostruosa. Squinzi poi non ha mai nascosto che l'obbiettivo a lungo termine è la qualificazione alla Champions, e con le quattro squadre qualificate ce la possono fare.
Empoli non è molto più grande ma lo stadio lo riempe... Anzi, lo rifanno pure più capiente.Ricordo che si giocava alle 19.00 e il sassuolo gioca al mapei stadium di reggio emilia, poi la città di sassuolo ha appena 40.000 abitanti, anche se ci fosse uno stadio a sassuolo con capienza 20.000 non si riempirebbe per queste partite. Il mapei stadium si è riempito tutto solo quando c'erano squadre come la juve,milan, inter, allo stadio veniva anche gente che vive a reggio che tifa per le big.
Inviato dal mio Celllll
Vero, anche questo c'entra, sopratutto le nuove generazioni che manco ormai sapevano che esistesse una squadra professionale della propria cittadina. Pian piano le cose stanno cambiando.Ma è ovvio, non ha una tradizione questa squadra..hanno sempre navigato tra C1 e C2, poi si sono trovati in EL con Zio Squinzi Paperone con i cash e non sanno che cavolo fare
non è che possono inventarli se non esistonoChe vergogna lo stadio vuoto alla prima vera in Europa, tifosi così non meritano manco la B
Stessa cosa per Ascoli, Frosinone e molte altre città non grandi che però hanno delle bellissime tifoserie per tanti motivi.Empoli non è molto più grande ma lo stadio lo riempe... Anzi, lo rifanno pure più capiente.Inoltre un buon numero di empolesi tifa Fiorentina...
Non dipende solo da quello, squadre che navigano/hanno navigato per anni in C/D hanno tifoserie serie.Ma è ovvio, non ha una tradizione questa squadra..hanno sempre navigato tra C1 e C2, poi si sono trovati in EL con Zio Squinzi Paperone con i cash e non sanno che cavolo fare
il sassuolo è diventato il nuovo barcellona che deve vincere sempre a prescindere? tra l'altro ha diverse assenze importantivergognosi
Ma infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil sassuolo è diventato il nuovo barcellona che deve vincere sempre a prescindere? tra l'altro ha diverse assenze importanti
Non credo sia turnover, hanno tantissimi infortunati.se anche il sassuolo si permette di fare turnover...